UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

RedBeret

Utente Èlite
2,357
2,063
CPU
I5-14600K
Dissipatore
DeepCool LS720
Scheda Madre
MSI Z790 Gaming pro wifi
HDD
SK hynix 1Gb (OS) + SK hynix 2Gb (Game)
RAM
Corsair Vengeance RGB DDR5 32Gb (CMH32GX5M2B6400C32)
GPU
Asus Dual RTX4070
Monitor
Smart Tv TCL 50QM8B 50"
PSU
Corsair RM750e
Case
Fractal Design North Chalk White Tempered glass
OS
windows 11
?

"ideale per cuocere pomodori cubici"

spettacolare.

comunque si ti do ragione @azi_muth

@Massimo 2967 se questi sono elementi da cucina..... pensa quelli per la camera da letto...???
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Sono oggetti di design di Alessi che volevano essere di rottura con la forma tradizionale di certi oggetti per la cucina.
La pentola cubica come idea non è neanche tanto male...sfrutta maglio lo spazio degli scaffali. Il problema sarà semmai pulirla...ma non credo che i clienti di quel tipo di oggetto abbiano questo problema.
Il secondo è il famosissimo e fighissimo spremiagrumi di Philip Stark.
Sono oggetti utilizzabili ma sicuramente sono principalmente pezzi di design che richiedono un certo "contesto".
Sono curioso di sapere quale ricetta, richieda la presenza di "pomodori cubici" tra i vari ingredienti, scherzi a parte quello è un modello che già avevano messo in produzione circa 30 anni addietro e poi ritirato dal mercato a causa delle difficoltà nel produrlo, e solo inutilmente molto più costosa a parità di prestazioni.
Anche lo spremiagrumi, è estremamente improbabile che venga effettivamente usato in qualsiasi tipo di cucina, a meno che nel prezzo non sia inclusa una base, i supporti di metallo con il tempo andrebbero a graffiare qualsiasi ripiano( senza contare che tutti i semi finirebbero nel bicchiere, dover togliere o peggio sputare via i semi non mi sembra molto fine).
Questo è il classico esempio in cui l'estetica conta molto più della funzionalità dell'oggetto, anche in una cucina di un certo "contesto", alla fine ti ritrovi con un ambiente non sfruttabile perché colmo di oggetti sostanzialmente inutili.
 
Ultima modifica:

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Tutti a parlare di crisi, ma poi i negozi sono pieni di put...ate assurde e costose, che a quanto pare molti non hanno problemi ad acquistare.
beh, ma scusa, ognuno è libero di spendere i soldi che ha, se ne ha la possibilità. Il mio budget può benissimo essere diverso dal tuo o da chiunque altro, come pure i nostri interessi e i nostri hobby. In questo forum ci sono discussioni a non finire su assemblarsi computer da migliaia di euro per farci girare video giochi da FPS da fare paura, non mi pare che nessuno commenti “ma durante una crisi tu giochi con il computer?” ?
 

azi_muth

Utente Èlite
2,010
1,351
Anche lo spremiagrumi, è estremamente improbabile che venga effettivamente usato in qualsiasi tipo di cucina, a meno che nel prezzo non sia inclusa una base, i supporti di metallo con il tempo andrebbero a graffiare qualsiasi ripiano( senza contare che tutti i semi finirebbero nel bicchiere, dover togliere o peggio sputare via i semi non mi sembra molto fine).
Non è quello il problema...basta metterlo su un tagliere e usare un colino.
Ma poi non è tanto la funzione quanto un oggetto di conversazione:
Metti che inviti una tipa a cena ti va in cucina e ti chiede...cos'è quello!?

Sai è un oggetto di Philippe Stark uno dei maggiori designer contemporanei è ricavato da un unico pezzo in fusione in alluminio che poi viene lucidato a mano da vergini al chiaro di luna.
Non è bellissimo? Se fai la brava domani ti faccio la spremuta. E chi lo compra pensa: "vedi che gusto che ho? vedi quanto sono anticonvenzionale ma con stile e come si abbina bene alla cucina che...non uso?"

Il vero problema è che ha 30 anni...ormai lo hanno visto tutti...c'è poco da raccontare.
Ci manca poco che ti chiedono bello lo spremiagrumi di Stark chi te l'ha regalato...tuo padre?
A quel punto tutto il social proof che speravi di avere con lo spremiagrumi figo sfuma e perde senso.
Ha perso sia di esclusività che di novità
 
Ultima modifica:

Azazel Naess

Utente Attivo
1,364
1,192
CPU
AMD Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair H100i Platinum
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 E-Gaming
HDD
1TB Samsung 980 PRO SSD NVMe M.2 - 3TB Toshiba P300 HDD - 2TB Samsung 870 EVO SSD - 1TB Toshiba Exte
RAM
Crucial Ballistix 32 GB (2x16GB) 3600MHz Cl16
GPU
ASUS TUF Gaming GeForce RTX 3080 OC
Audio
Presonus Studio 26c
Monitor
LG Ultragear Monitor 27pollici, Nano IPS, Quad HD, 144Hz, 1ms
PSU
Seasonic Focus GX 850W 80+Gold
Case
Cooler Master Mastercooler H500M
Periferiche
Monitors iLoud MTM (x2) - Cuffie HyperX Cloud Alpha S + Cuffie Philips Fidelio X2HR - Mouse Corsair M65 Pro RGB - Tastiera Cooler Master MK 750
Net
Vodafone fttc 200Mega
OS
Windows 10 Professional
E via anche il mio ultimo amico rimasto, sono tornato come all'età di 4 anni: zero amici, zero fucks given.

Odio la gente porc...per dindirindina.
 

Kollaps

Utente Èlite
4,237
2,164
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Sarò incapace io, ma perchè non riesco a mettere gli ENB a Skyrim su steam!!!??? ????
Ma scusa fallo nella maniera classica come è spiegato su nexus! Metti i files della cartella che scarichi dal sito esterno e poi sovrascrivi con quelli della mod e festa finita! Occio che su Steam le mod potrebbero inibirti i trofei, per riaverli c'è un'altra mod
 

Thundero

Utente Attivo
1,242
2,278
CPU
I5-13500
Dissipatore
Phantom Spirit SE
Scheda Madre
MSI b760m Tomahawk
HDD
KC3000+WD SN770+WD SN570+ WD Green (2Tb)
RAM
Viper Patriot 3200MHz DDR4 (2x16Gb)
GPU
TUF 3070 O8G V2
Audio
Amplificatori Pebbles
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ
PSU
Antec HCG-850
Case
Be Quiet 500dx
OS
Winzozz 11
Ma scusa fallo nella maniera classica come è spiegato su nexus! Metti i files della cartella che scarichi dal sito esterno e poi sovrascrivi con quelli della mod e festa finita! Occio che su Steam le mod potrebbero inibirti i trofei, per riaverli c'è un'altra mod
Ma i trofei mi interessano poco a dire il vero, sarà la 5-6 volta che lo rigioco e ormai mi godo di più la grafica che altro.
Ho ben provato come dici, ma non parte proprio il gioco! Si ferma a schermata nera quando avvio skse!
 

RedBeret

Utente Èlite
2,357
2,063
CPU
I5-14600K
Dissipatore
DeepCool LS720
Scheda Madre
MSI Z790 Gaming pro wifi
HDD
SK hynix 1Gb (OS) + SK hynix 2Gb (Game)
RAM
Corsair Vengeance RGB DDR5 32Gb (CMH32GX5M2B6400C32)
GPU
Asus Dual RTX4070
Monitor
Smart Tv TCL 50QM8B 50"
PSU
Corsair RM750e
Case
Fractal Design North Chalk White Tempered glass
OS
windows 11
Ma i trofei mi interessano poco a dire il vero, sarà la 5-6 volta che lo rigioco e ormai mi godo di più la grafica che altro.
Ho ben provato come dici, ma non parte proprio il gioco! Si ferma a schermata nera quando avvio skse!
non credo sia il posto dove parlarne (essendo lo sfogatoio?), ma ha provato a vedere qui che dicono ?

QUI
 
  • Mi piace
Reazioni: Thundero

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,934
2,082
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
L’Inter ha un culo pazzesco
 

Tidus88

From another world
Utente Èlite
2,038
1,738
CPU
Ryzen 5600X
Dissipatore
Deepcool GAMMAX 400
Scheda Madre
Asus Prime B450-Plus
HDD
MX-500 500GB
RAM
Ballistix 16GB DDR4 3000Mhz
GPU
RTX 3060Ti Dual ASUS
Audio
Edifier R1280db
Monitor
Hisense H55U7A
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
Case
Corsair 275R Airflow White
Net
SkyWifi FTTH
OS
Windows 10
  • Mi piace
Reazioni: jesse83

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Vedo sempre più spesso che dobbiamo essere più verdi, stare attenti al consumo, inquinare meno ecc. Sempre più limiti per auto ecc ecc. Almeno qua è diventata parola d'ordine.

D'altra parte ci sono talmente tanti prodotti scadenti usa e getta da far venire i brividi.
Monopattini economici scadenti che butti via. Un monopattino da 150 250 euro per esempio in 6 mesi lo butti via perché non troverai mai una batteria di ricambio.
Oggetti per la casa e lavoretti come sega elettrica trapano ecc che comunque in pochi mesi butti via. Attrezzi scadenti che si rompono al terzo bullone avvitato.
Oggetti che si romperanno presto o la batteria ti lascerà, oggetti che butti.
Abbigliamento talmente scadente che al primo o secondo lavaggio viene buttato via.
Milioni di oggetti scadenti di ogni genere.

Capisco che per noi stessi basta acquistare con testa un prodotto di qualità eppure queste fabbriche inquinano durante la fabbricazione, durante il trasporto e dopo averlo venduto. Questi oggetti saranno venduti e buttati entro la fine del anno. Vendono comunque, si noi partecipiamo direttamente comprando purtroppo.

Per esempio si considera eco rimuovere il tappo di plastica sui yogurt, questo probabilmente si romperà nella borsa. In cambio arrivano container di immondizia, letteralmente immondizia perché tanto si rompono nel giro di settimane/mesi.

Stavo guardando i contratti di luce in Germania, puoi attivare un contratto eco che costa 10 20 30 euro (in base alla tariffa e persone in casa) in più al mese così contribuisci ad essere eco. Dicono che a te forniranno più energia da fonti rinnovabili. Non so, puzza molto.

Insomma in tutta sta storia di eco non c'è niente a parte uno spreco incredibile basato sul inquinamento. Non è possibile bloccare queste industrie? Mi sembra poco eco il tutto e solo un giro di parole.

Un esempio ancora più assurdo. Se un hotel in Germania sostituisce i bastoncini che lascia in camera per mescolare il caffè di plastica con quelli in legno ha diritto a essere considerato un hotel verde eco amico della natura ufficialmente.

Sono considerate ecologiche anche queste imprese che forniscono cibo a casa (non so se avete presente quelle marche che forniscono pasti confezionati congelati, basta scaldare in padella). Scrivono zero impatto sulla natura, zero CO2, clima neutrali ed eco. La carta sprecata, il trasporto su mezzi diesel, il congelamento ecc ecc non producono CO2 e immondizia oltre che spreco di carta?

Mi chiedevo se si possono bloccare queste industrie o bloccare l'importazione invece di farmi finire a me col yougut rotto nel sacchetto.

Morale, mi sembra tutta una presa in giro questa storia del essere ecologici e amici della natura. Di fatto non si sta facendo niente di utile.

Una presa in giro sono anche le industrie che dichiarano di aver risparmiato tot CO2 nel ambiente quando in realtà loro hanno solo comprato quote da altri avendo sfondato i loro limiti. Di fatto hanno inquinato senza pudore dichiarando di aver partecipato a rendere il pianeta più verde.

Un mio sfogo.
 

Tidus88

From another world
Utente Èlite
2,038
1,738
CPU
Ryzen 5600X
Dissipatore
Deepcool GAMMAX 400
Scheda Madre
Asus Prime B450-Plus
HDD
MX-500 500GB
RAM
Ballistix 16GB DDR4 3000Mhz
GPU
RTX 3060Ti Dual ASUS
Audio
Edifier R1280db
Monitor
Hisense H55U7A
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
Case
Corsair 275R Airflow White
Net
SkyWifi FTTH
OS
Windows 10
Vedo sempre più spesso che dobbiamo essere più verdi, stare attenti al consumo, inquinare meno ecc. Sempre più limiti per auto ecc ecc. Almeno qua è diventata parola d'ordine.

D'altra parte ci sono talmente tanti prodotti scadenti usa e getta da far venire i brividi.
Monopattini economici scadenti che butti via. Un monopattino da 150 250 euro per esempio in 6 mesi lo butti via perché non troverai mai una batteria di ricambio.
Oggetti per la casa e lavoretti come sega elettrica trapano ecc che comunque in pochi mesi butti via. Attrezzi scadenti che si rompono al terzo bullone avvitato.
Oggetti che si romperanno presto o la batteria ti lascerà, oggetti che butti.
Abbigliamento talmente scadente che al primo o secondo lavaggio viene buttato via.
Milioni di oggetti scadenti di ogni genere.

Capisco che per noi stessi basta acquistare con testa un prodotto di qualità eppure queste fabbriche inquinano durante la fabbricazione, durante il trasporto e dopo averlo venduto. Questi oggetti saranno venduti e buttati entro la fine del anno. Vendono comunque, si noi partecipiamo direttamente comprando purtroppo.

Per esempio si considera eco rimuovere il tappo di plastica sui yogurt, questo probabilmente si romperà nella borsa. In cambio arrivano container di immondizia, letteralmente immondizia perché tanto si rompono nel giro di settimane/mesi.

Stavo guardando i contratti di luce in Germania, puoi attivare un contratto eco che costa 10 20 30 euro (in base alla tariffa e persone in casa) in più al mese così contribuisci ad essere eco. Dicono che a te forniranno più energia da fonti rinnovabili. Non so, puzza molto.

Insomma in tutta sta storia di eco non c'è niente a parte uno spreco incredibile basato sul inquinamento. Non è possibile bloccare queste industrie? Mi sembra poco eco il tutto e solo un giro di parole.

Un esempio ancora più assurdo. Se un hotel in Germania sostituisce i bastoncini che lascia in camera per mescolare il caffè di plastica con quelli in legno ha diritto a essere considerato un hotel verde eco amico della natura ufficialmente.

Sono considerate ecologiche anche queste imprese che forniscono cibo a casa (non so se avete presente quelle marche che forniscono pasti confezionati congelati, basta scaldare in padella). Scrivono zero impatto sulla natura, zero CO2, clima neutrali ed eco. La carta sprecata, il trasporto su mezzi diesel, il congelamento ecc ecc non producono CO2 e immondizia oltre che spreco di carta?

Mi chiedevo se si possono bloccare queste industrie o bloccare l'importazione invece di farmi finire a me col yougut rotto nel sacchetto.

Morale, mi sembra tutta una presa in giro questa storia del essere ecologici e amici della natura. Di fatto non si sta facendo niente di utile.

Una presa in giro sono anche le industrie che dichiarano di aver risparmiato tot CO2 nel ambiente quando in realtà loro hanno solo comprato quote da altri avendo sfondato i loro limiti. Di fatto hanno inquinato senza pudore dichiarando di aver partecipato a rendere il pianeta più verde.

Un mio sfogo.
Sfogo comprensibilissimo e condivisibilissimo.

Ma ho il vago sospetto che sia tutta colpa di quel c***o di yogurt che ti si è aperto nella borsa ?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Ahaha sì in parte. Penso sia la terza volta che metto il sacchetto con cura nel bagagliaio ed il yougut non arriva vivo fino al frigo. Mi sento così amico della natura nel buttare baratoli di yougut, per fortuna ho contribuito risparmiando la plastica del tappo.
 
  • Haha
Reazioni: Tidus88

RedBeret

Utente Èlite
2,357
2,063
CPU
I5-14600K
Dissipatore
DeepCool LS720
Scheda Madre
MSI Z790 Gaming pro wifi
HDD
SK hynix 1Gb (OS) + SK hynix 2Gb (Game)
RAM
Corsair Vengeance RGB DDR5 32Gb (CMH32GX5M2B6400C32)
GPU
Asus Dual RTX4070
Monitor
Smart Tv TCL 50QM8B 50"
PSU
Corsair RM750e
Case
Fractal Design North Chalk White Tempered glass
OS
windows 11
yogurt di ?

Immagine 2022-05-13 211614.png

allora l'indirizzo è questo :

Latteria Vipiteno​


Milchhof Sterzing​

39049 Vipiteno BZ​


chi viene a far saltare il tappo a sti bastardi ?

????
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,934
2,082
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Ma possibile che l’Ucraina deve sfamare due continenti? Oh bisogna coltivare anche altrove
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!