UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Non c'è una pubblicità di auto che abbia senso ormai da decenni.
Dovrebbero parlare di tecnica, motori, allestimenti... no, tutte minkiate pisicologgiche.

Diciamo da quando hanno vietato per legge di poter dare dati tecnici su Velocità e Accelerazione.

In ogni caso il Marketing ha virato (in tutti i campi) da tempo sul fattore 'Esperienza', il punto è che bisogna anche saperle fare le cose.

Per dire, la pubblicità di Volkswagen T-Roc era molto più accattivante (claim "Born Confident").
Creava una sorta di 'empatia' con il veicolo ed eri stimolato a cercare informazioni. Di fatto ci si immedesimava con quella capretta nera.

Questa della Formentor invece mi sembra proprio senza capo né coda. E dire che la precedente versione (con il portiere del Barcellona, Ter Stegen) era anche interessante.

Non c'è una pubblicità di auto che abbia senso ormai da decenni.
Dovrebbero parlare di tecnica, motori, allestimenti... no, tutte minkiate pisicologgiche.
La vendita si basa anche sulla psicologia, gli acquisti non sono mai solo una questione di razionalità.
L'esperienza suggerita conta altrimenti non si spiegherebbe per esemplio perchè qualcuno dovrebbe comprarsi un SUV per usarlo per andare a lavoro in città.

Io vorrei capire una cosa.

Da ormai 2 settimane non c'è più l'obbligo di tenere la mascherina al chiuso.

Ora, mi spiegate che accidenti di senso ha che alcune persone la indossino tenendola costantemente sotto il naso?
Ma non mettetela proprio a sto punto!

Io vorrei capire una cosa.

Da ormai 2 settimane non c'è più l'obbligo di tenere la mascherina al chiuso.

Ora, mi spiegate che accidenti di senso ha che alcune persone la indossino tenendola costantemente sotto il naso?
Ma non mettetela proprio a sto punto!
vedo gente indossare la mascherina alle 6:30am da sola con il cane a spasso mentre a piedi vado a lavoro....... vedo gggente..... O_o

Modera i termini e non insultare gli altri
Modificato da un MOD

E buon venerdi.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh no...ahimè no.
Quando nonostante le avvertenze comprovate e dimostrate CHE ANDRA' MALE (perchè i numeri parlano chiaro), uno si ostina sulla sua scelta solo per orgoglio e alla fine ci smenano tutti come previsto, trovare parole più civili diventa arduo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro