jesse83
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,518
- Punteggio
- 176
Per l'amor del cielo non nominare quel gioco se no arriva quell'altro anche qui!?CP2077 v1.0 farebbe comunque 45fps ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per l'amor del cielo non nominare quel gioco se no arriva quell'altro anche qui!?CP2077 v1.0 farebbe comunque 45fps ?
Dunque, bisogna sempre capire se è un attacco informatico o semplicemente un mix tra dipendente idiota e struttura informatica fatta da un cuggino.C’è un qualche fine buono nel fare attacchi informatici agli ospedali o si è semplicemente cani?
PC nuovo di pacca con gestionale e archivio fatture.Molte volte scrivono che si tratta di attacchi informatici, ma semplicemente qualche furbone ha premuto su un allegato di qualche mail malevola.
Ieri mi contatta un nuovo cliente: gli faccio il preventivo, lo accetta, e gli spiego che ci vuole circa 2 settimane per il completamento del progetto, come da contratto da lui firmato.
Stamattina alle 6:30 manda un whatsapp chiedendo se per oggi era tutto pronto che lui è di fretta, e visto che ha accettato subito il preventivo vuole il progetto subito..
Certa gente sta male
PC nuovo di pacca con gestionale e archivio fatture.
"Perchè non c'è winzip su questo pc? Non riesco ad aprire l'allegato"
"Perchè è dedicato SOLO al gestionale, non ci deve andare altro...ma poi scolta, la tua mail non te la puoi guardare su un altro PC?"
"Eh no dai ora sono qui"
Dieci minuti dopo
"Ora ci metto winzip perchè non riesco ad aprirlo"
"Ancora? - butto un occhio - ma io non aprirei quell'allegato nemmeno su un altro PC...vieni via da lì"
"Eh ma se me lo mandano perchè non dovrei guardarlo?"
Morale: due mesi di PC che si avviava 1 volta su 5 e fottuto un archivio di fatture in pdf di 6 anni (di cui avevo fortunatamente una copia sul PC a casa).
Il problema che certi casi richiedono un livello di facepalm assurdoChiedo ufficialmente allo Staff di introdurre la reaction 'facepalm' ?
mi hai riportato alla mente che sono un cretino.Ieri mi contatta un nuovo cliente: gli faccio il preventivo, lo accetta, e gli spiego che ci vuole circa 2 settimane per il completamento del progetto, come da contratto da lui firmato.
Stamattina alle 6:30 manda un whatsapp chiedendo se per oggi era tutto pronto che lui è di fretta, e visto che ha accettato subito il preventivo vuole il progetto subito..
Certa gente sta male
Solo nei server e nas metto in conto dischi meccanici, altrimenti sempre e solo ssd e se il cliente non lo vuole lo mando a quel paese xDmi hai riportato alla mente che sono un cretino.
ho preso un cliente che ha fretta, partiamo da una macchina con j1900, hdd 1TB, 7 craccato, office craccato .. insomma un delirio.
in preventivo ho messo i software aggiornati e le licenze, un PC sostitutivo e tutto.
ma ho coglionato: dovrò lavorare su HDD meccanico da 1TB per bonificare 7 e passare a 10 per poi convertire in GPT, aggiornare i driver e lanciare il j1900 nel fiume mettendo il tutto su I5 11 gen ( roba HP )
sarà un parto :(
se gli avessi messo in conto un ssd 1Tb su cui clonare 7 avrei fatto molto prima, quandomeno non dovevo supervisionare.
Se anche nelle aziende, l'ignoranza (quella verace) regna sovrana, come puoi aspettarti che un privato, che spesso considera il computer alla stregua di un elettrodomestico, possa comprendere la differenza tra un hard disk meccanico e un ssd sata o peggio nvme.Solo nei server e nas metto in conto dischi meccanici, altrimenti sempre e solo ssd e se il cliente non lo vuole lo mando a quel paese xD
Per fortuna lavoriamo con aziende ed i privati li stiamo eliminando, visto che portano solo rogne e non capiscono certi benefici
Che pessimo carattere che hai!qui invece sono i clienti stessi che avrebbero bisogno di una installazione pulita e di un ssd nel **** !
Ahahah ci lavoro!Stiam parlando di un comune
Mi fa impazzire, di questo messaggio, come non desti stupore che venga ancora usata una stampante ad aghi... Non oso pensare a cosa tu sia ormai abituato con la PAChiamata di poco fa:
"Enrico, non so cosa è successo ma la stampante ad aghi non c'è più in windows! Io ho solo fatto rimuovi dispositivo per pulire la coda di stampa!"
Stiam parlando di un comune, con relativo dominio e password, ma essendo un piccolo comune tutti han la password del dominio (ergo, non serve a niente).
Impazzisco.Ahahah ci lavoro!
E le password di ingresso?
"mi raccomando, 8 caratteri"
"00000000"
"No beh, qualcosa di meglio"
"12345678"
"Vabbè"
Dopo 90gg la password va cambiata
"87654321"