UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Ottoore

Utente Èlite
26,254
13,208
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Penso tu non abbia letto con attenzione il messaggio di leoben: qualsiasi strada intraprendano, i soggetti a rischio (vedi immunodepressi) dipendono dalla tua vaccinazione non potendo essi stessi sviluppare anticorpi. Anche qui: il rischio non si annulla mai ma il rapporto costi-benefici è in favore della vaccinazione.

Apprezzo il tentativo di @leoben ma lo trovo inutile perché presuppone razionalità, non vedo razionalità nella scelta di chi decide di sostituirsi alla comunità scientifica. Chi si farebbe operare da un chirurgo non iscritto all'albo?
Quindi, per come la vedo io, si andrà dritti verso il TSO e fine delle opinioni.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,577
9,024
A parte che per una malattia così nuova, la comunità scientifica ha detto tutto e il contrario di tutto, sulle origini, sulle cure, sui vaccini, ecc, ma è normale, dato che la medicina è scienza empirica e richiede tempo per effettuare osservazioni e esperimenti.
Per il resto, ci si basa sui dati, che sono oggettivi


Nella mia fascia d'età la mortalità è dello 0.2%. È più probabile che muoia per un incidente stradale che per covid. Ergo non vedo perché preoccuparmi di vaccini, mascherine e cavolate varie. I dati non sono soggettivi. Piu chiaro di così
Poi per carità, si può pure invocare la creazione di aree dove rinchiudere tutti coloro che non vogliono accettare le strampalate conclusioni dei virologi da TV, con tanto di fascia al braccio di riconoscimento. C'era chi lo faceva con gli ebrei, vediamo se avranno il coraggio di rifarlo.
Giusto per farti capire, neppure agli operatori sanitari è stato imposto il TSO. Chi decide di non vaccinarsi, verrà spostato a ruoli non a contatto con il pubblico o sospeso. Bell'idea, tanto c'è personale in esubero nella sanità.
Inoltre siamo l'unica nazione nel mondo a aver introdotto questo obbligo vaccinale ed è comunque incompatibile con le norme Costituzionali
Ci sono già cause in corso proprio per tutelare quegli operatori sanitari che abbiano deciso di non vaccinarsi

In conclusione, sognatelo pure di notte il tuo amato TSO, ma poi torna alla realtà quando ti svegli fatta di persone con diritti da rispettare
 
Ultima modifica:

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
allora perchè non rinchiudere anche i malati di HIV dato che ci sono stati e ci sono untori? come pure chi viene a infettare tutti noi con le malattie tipo la scabbia ecc...e tutte le altre malattie che avevamo debellato e che ora grazie alla corruzione e demenza di politici marci ci troviamo a dover riaffrontare? ringraziando quella vecchiaccia che ha aperto le porte del nostro paese e che ha messo in libera circolazione orde di delinquenti colorati?

di questo articolo cosa ne dite?
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
non è tanto il problema se muori, se rientri tra gli sfortunati sono migliaia di euro al mese di spese mediche... ma del resto, la setta non capisce... lo spieghiamo per quelli che hanno ancora due neuroni funzionanti, comportatevi bene e lasciate perdere le stupidate dei politici
Post unito automaticamente:

di questo articolo cosa ne dite?

- astrazeneca/jhonson, adenovirus... casi di trombosi
- pfizer/moderna, mrna... casi di trombosi
- malati covid non vaccinati... casi di trombosi

cosa hanno in comune?!? niente, se non la proteina spike famosa che hanno appiccicato il laboratorio... se i gombloddi dobbiamo farli usiamo la logica
 
Ultima modifica:

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,931
2,062
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
allora perchè non rinchiudere anche i malati di HIV dato che ci sono stati e ci sono untori? come pure chi viene a infettare tutti noi con le malattie tipo la scabbia ecc...e tutte le altre malattie che avevamo debellato e che ora grazie alla corruzione e demenza di politici marci ci troviamo a dover riaffrontare? ringraziando quella vecchiaccia che ha aperto le porte del nostro paese e che ha messo in libera circolazione orde di delinquenti colorati?

Paragonare una malattia respiratoria all’HIV.. in altri ambienti si verrebbe accusati di profonda ignoranza e discriminazione
 

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
informatevi
come mai non abbiamo già mezzo milione di morti?!?!??! ... sempre usando la logica contro blaterismo novax...
 

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
come mai non abbiamo già mezzo milione di morti?!?!??! ... sempre usando la logica contro blaterismo novax...
aspetta fai arrivare agosto settembre e sparirete tutti voi bravi soldatini
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
aspetta fai arrivare agosto settembre e sparirete tutti voi bravi soldatini
non sai cosa rispondere eh?!??!?! ... ih ih ih i novax sono comicissimi...

voi gonzi che leggete queste cavolate sui forum accendete il cervello ed usate la logica... 3 secondi e lo abbiamo smascherato... ieri aveva dato a me dell'idiota!
 

Snack Plissken

Utente Attivo
695
56
CPU
amd ryzen 5 5600x
Scheda Madre
MSI Mag b550 Tomahawk
HDD
1 SSD 2 tb + 1 hd 3tb (deposito)
RAM
32GB DDR4 3600 Corsair (8x2)
GPU
Sapphire Amd 6650 XT
Audio
Creative Sound Blaster ZXR
Monitor
LG 27GL650F
PSU
Corsair TX 650w
Case
CORSAIR 275R Airflow (tre ventole da 120mm ciascuna)
Net
FASTWEB 1 GIGA
OS
Windows 11 22H2 Moment 3 64 bit
bene!
mi sfogo pure io!
Ho passato anni ad essere insultato perché videogioco. Di arte la gente, in questo mercato, non ci capisce un tubo perché continua a dire che è per bambini (non si sa il motivo). Youtube è piena zeppa di commenti del genere e non so se è youtube a essere così o tutto il mondo o solo l'italia.
Io sognavo di fare il programmatore, e a suon di insulti e di schiaffi, adesso sono pure in terapia. Dovrò tornare a studiare e a fare un lavoro che non mi interessa. L'assistente veterinario. Non che non mi dispiaccia (tutt'altro, amo stare con gli animali. Ho anche esperienza. Pensate! Quelli che ho incontrato camminavano a 2 zampe!), ma preferivo aprire una bella aziendina, non qui in itaGlia, considerando la mentalità retrograda che ha gran parte di questo popolo.
Adesso, dopo anni di insulti, si sono svegliati.
Adesso, che a mio parere il mercato dei videogiochi è la cosa più schifosa che ci sia insieme al calcio, sarebbe arte.

Dopo 30 anni a soffrire come un cane, adesso, per il governo, è arte.


Adesso tutti a dire che il mercato è stupendo, e che faceva schifo negli anni 90. Ma sono tutti remake/remastered o sbaglio? tra l'altro di titolo degli anni 90?????

Ah già, adesso è arte.
Sarà mica che, tra microtransazioni, pacchetti, dlc, sta venendo lentamente paragonato al gioco d'azzardo?

N.B. Non frega niente a nessuno, ma dovevo scriverlo.

N.B. 2 - Poi ci sono le donne. Quelle italiane. Che per come si sono comportate con me e per come si comportano in generale, vien voglia di spararsi. Solo gli stalloni. Esistono solo loro. Io insultato da mattina a sera. Scusa se ho la tiroidite e avevo il pancione (ovviamente adesso che è sparita, non è cambiato nulla)

Ho 38 anni, finirò di studiare a 43. (il diploma dovrebbe durare 3 anni, la laurea solo 2. Nel caso proverò quei corsi dove ci si laurea in un anno)

Secondo voi ce la faccio a scappare da sto paese di pazzi e andarmene all'estero, finito di studiare?
Sono io che sono sfortunato, o seriamente tutta l'italia odia i videogiochi?

Grazie per avermi letto ^_^
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,931
2,062
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
non sai cosa rispondere eh?!??!?! ... ih ih ih i novax sono comicissimi...

voi gonzi che leggete queste cavolate sui forum accendete il cervello ed usate la logica... 3 secondi e lo abbiamo smascherato... ieri aveva dato a me dell'idiota!

desisti, ha portato come prova il sito defecatio21.net
 
Ultima modifica:

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,931
2,062
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!