UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
AMD non poteva aspettare ancora un po'( tenendo conto del momento) prima di sospendere il supporto per le sue schede video meno recenti?
Cosa accadrà nel prossimo futuro a tutti quelli che hanno schede video ancora più che adeguate per le proprie esigenze ma che non funzioneranno più con il nuovo sistema operativo,o con gli ultimi aggiornamenti di w 10 ?
Prima possibilità = dover comprare una scheda nuova di fascia bassa ( le uniche reperibili a prezzi quasi normali) con prestazioni inferiori a quella vecchia non più adatta.
Seconda possibilità = spendere una cifra assurda per comprare una scheda video di fascia medio alta, di cui non si ha reale necessità.
 
l'app è sicura perchè si dimentica lei stessa i codici xD
beh ma non è stato un problema cambiare app, sono entrato lo stesso negli account col metodo di backup e impostato la nuova app
in effetti non so perchè certi hanno problemi di accesso agli account quando succedono ste cose, forse perchè non hanno il metodo di backup
 
ogni volta che fa una conferenza stampa mi si coagula il latte in frigo

la costituzione vale solo per difendere gli amici criminali, il doppio gliene dovevano dare
 
Per alleggerire un attimo il thread: è ormai una settimana che si parla solo di TMP 2.0, non solo non so cosa sia ma nemmeno me ne frega una mazza!
 
infatti state fallendo prima i vaccini (che non sono vaccini) funzionavano anche per tutte le varianti, ora invece no insomma fatevi mettere nel corpo i veleni che vi pare, nel mio assolutamente NO
Per ora i vaccini funzionano ancora contro tutte le varianti, anche contro la delta, con due dosi la protezione è altissima come nei precedenti casi. Quindi il problema non si pone, e comunque si, sono vaccini.

Poi leggendo i vari messaggi, molti si vantano pure di non indossare più la mascherina da mesi perché una malattia curabile o perché è una semplice influenza...
Partiamo dal fatto che indossare la mascherina non provoca nessun danno e quindi indossarla sarebbe cosa ben gradita anche perché protegge gli altri.
E poi, malattia curabile cosa. Ci sono dei trattamenti che possono aiutare la guarigione soprattutto nelle fasi iniziale ma dire che è curabile, ci passa di mezzo un incrociatore spaziale.
Riguardo la semplice influenza, inutile rispondere.
Per quanto riguarda le sanzioni verso il personale sanitario che non si vaccina, è giusto in quanto svolgono un servizio pubblico a contatto con persone che nella maggior parte dei casi sono molto più a rischio di altri.
La libertà personale viene meno quando quest'ultima si scontra con la società, non indossare la mascherina è un danno che stai facendo alla società e su questo non si discute e non credo si possa rispondere solo con "è curabile" perché sarebbe ancora più imbarazzante.
Ovviamente il libero cittadino è libero di vaccinarsi o meno, ma quelli nel mondo sanitario, no, non voglio portare un parente in un ospedale a prendere il covid per via di qualcuno non vaccinato.
Ma tanto, è inutile continuare e comunque se si vuole parlare di vaccini e altro, per favore, non citate giornali che sono il peggio che ci sia per le informazioni scientifiche, andate di fonti affidabili tipo ISS oppure EMA oppure ricerche accredite e peer review.
 
Per ora i vaccini funzionano ancora contro tutte le varianti, anche contro la delta, con due dosi la protezione è altissima come nei precedenti casi. Quindi il problema non si pone, e comunque si, sono vaccini.
si funzionano alla grande, in Inghilterra a colpi di 28.000 contagiati al giorno erano già vaccinati tutti compresi i gatti e criceti
 
si funzionano alla grande, in Inghilterra a colpi di 28.000 contagiati al giorno erano già vaccinati tutti compresi i gatti e criceti

Se riuscissimo ad avere quella situazione questo autunno sarebbe fantastico. Non importa a nessuno che la gente si prenda il raffreddore o qualche linea di febbre.
E5J3jTwWUBEpxP-

Dati riferiti al Regno Unito se non si è intuito.
I vaccini stanno funzionando per chi vuole capire quale sia lo scopo. Sì, anche nel Regno Unito.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top