bene!
mi sfogo pure io!
Ho passato anni ad essere insultato perché videogioco. Di arte la gente, in questo mercato, non ci capisce un tubo perché continua a dire che è per bambini (non si sa il motivo). Youtube è piena zeppa di commenti del genere e non so se è youtube a essere così o tutto il mondo o solo l'italia.
Io sognavo di fare il programmatore, e a suon di insulti e di schiaffi, adesso sono pure in terapia. Dovrò tornare a studiare e a fare un lavoro che non mi interessa. L'assistente veterinario. Non che non mi dispiaccia (tutt'altro, amo stare con gli animali. Ho anche esperienza. Pensate! Quelli che ho incontrato camminavano a 2 zampe!), ma preferivo aprire una bella aziendina, non qui in itaGlia, considerando la mentalità retrograda che ha gran parte di questo popolo.
Adesso, dopo anni di insulti, si sono svegliati.
Adesso, che a mio parere il mercato dei videogiochi è la cosa più schifosa che ci sia insieme al calcio, sarebbe arte.
Dopo 30 anni a soffrire come un cane, adesso, per il governo, è arte.
I videogiochi sono arte, lo ha confermato il Ministro dei Beni Culturali con una speciale iniziativa dedicata agli sviluppatori.
gametimers.it
Adesso tutti a dire che il mercato è stupendo, e che faceva schifo negli anni 90. Ma sono tutti remake/remastered o sbaglio? tra l'altro di titolo degli anni 90?????
Ah già, adesso è arte.
Sarà mica che, tra microtransazioni, pacchetti, dlc, sta venendo lentamente paragonato al gioco d'azzardo?
N.B. Non frega niente a nessuno, ma dovevo scriverlo.
N.B. 2 - Poi ci sono le donne. Quelle italiane. Che per come si sono comportate con me e per come si comportano in generale, vien voglia di spararsi. Solo gli stalloni. Esistono solo loro. Io insultato da mattina a sera. Scusa se ho la tiroidite e avevo il pancione (ovviamente adesso che è sparita, non è cambiato nulla)
Ho 38 anni, finirò di studiare a 43. (il diploma dovrebbe durare 3 anni, la laurea solo 2. Nel caso proverò quei corsi dove ci si laurea in un anno)
Secondo voi ce la faccio a scappare da sto paese di pazzi e andarmene all'estero, finito di studiare?
Sono io che sono sfortunato, o seriamente tutta l'italia odia i videogiochi?
Grazie per avermi letto ^_^