UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
mica ti sto dicendo di vaccinarti, ho detto che pregherò... sempre per la precisione... mazza quanto siete iperreattivi per una battuta... come i novax del resto

Mi sembra tutto piuttosto chiaro: ad oggi la campagna vaccinale procede tranquillamente e la riduzione di casi/malati/malati gravi/morti, anche prima dell'arrivo della bella stagione (che fa tutta la differenza del mondo, non è casuale che in UK abbiano dati contrastanti con gli altri paesi ad alta copertura vaccinale), è corroborata dai dati.

Qualora si inizino ad intravedere dati in controtendenza, presumibilmente con l'arrivo dell'autunno, la somministrazione diventerà TSO: lo stato tutela la comunità, la tua libertà finisce dove inizia quella degli altri.

la somministrazione diventerà TSO:
No.

Infatti per vaccinarti devi firmare consenso. Basta non firmarlo. Fine.

Stessa questione delle mascherine, sono ormai mesi, da quando è scientificamente provato che il Covid è curabile e non ha quella mortalità da peste nera che i media vorrebbero far credere, che non la indosso, e non mi è mai stato impedito di fare nulla, sono andato ovunque e ho fatto la mia vita di sempre, come prima.

No.

Infatti per vaccinarti devi firmare consenso. Basta non firmarlo. Fine.

Stessa questione delle mascherine, sono ormai mesi, da quando è scientificamente provato che il Covid è curabile e non ha quella mortalità da peste nera che i media vorrebbero far credere, che non la indosso, e non mi è mai stato impedito di fare nulla, sono andato ovunque e ho fatto la mia vita di sempre, come prima.

"Le soli limitazioni sono quelle prescritte dalla legge e che sono necessarie in una società democratica nell’interesse della salute pubblica".
In un TSO non devi firmare il consenso, altrimenti non si chiamerebbe TSO.

Anche agli operator sanitarii, ai quali hanno ssurdamente messo obbligo di vaccinazione, era richiesto di firmare consenso, ce ne sono decine di migliaia che non hanno firmato...
Tranquillo, non imporranno mai TSO per un vaccino per una malattia che si può curare...

Non mi piace chi cerca di buttarla in vacca: l'obbligo vaccinale per il personale sanitario, imposto da un decreto legge ad aprile e convertito in legge solo la scorsa settimana, prevede una serie di sanzioni elencate all'interno di esso:

-svolgimento di mansioni non a contatto con i pazienti;
-ferie forzose;
-in ultima istanza sospensione dalla professione senza stipendio.

Sanzioni che possono essere applicate solo ora con la conversione in legge. Non c'è nessuno consenso da manifestare, le sanzioni scattano automaticamente in assenza di eccezioni previste al comma 2 dell'articolo 4 di quella legge.

Non mi interessa nemmeno entrare nel merito, è giusto che sia lasciata la libertà di decidere a tutti. Fino a quando vengono meno le condizioni perché questo avvenga.

Non mi piace chi cerca di buttarla in vacca: l'obbligo vaccinale per il personale sanitario, imposto da un decreto legge ad aprile e convertito in legge solo la scorsa settimana, prevede una serie di sanzioni elencate all'interno di esso:

-ferie forzose;

Sanzioni che possono essere applicate solo ora con la conversione in legge. Non c'è nessuno consenso da manifestare, le sanzioni scattano automaticamente in assenza di eccezioni previste al comma 2 dell'articolo 4 di quella legge.

Non mi interessa nemmeno entrare nel merito, è giusto che sia lasciata la libertà di decidere a tutti. Fino a quando vengono meno le condizioni perché questo avvenga.
stai discutendo con un novax che se ne infischia perché è curabile... pensa invece dovesse rientrare tra gli sfigati per i quali non è curabile (indipendentemente dal vaccino, ci sono supersfigati pure vaccinati) e le migliaia di euro al mese che gli costerà l'assistenza domiciliare quando lo cacceranno dall'ospedale... sono duri, lasciali sparlare... è il problema di tutte le sette

Appunto, l'operatore sanitario può decidere di non aderire alla vaccinazione, accettando le conseguenze, considerando che ci sono anche ricorsi in tribunale per cui vedremo come andrà a finire.
Mi dispiace comunque per gli operatori sanitari, vittima di questa imposizione contro le libertà e i diritti dell'essere umano, ma alla fine da buon egoista poco mi importa, sarà ben difficile che possano imporre vaccinazioni a, altre categorie e se li faranno, starà sempre a ognuno decidere le conseguenze.
Molto banalmente, sempre pensando a me, se un cliente volesse il green pass per entrare da loro, o mi fanno entrare uguale (come già adesso, mai indossata mascherina e mai misurata temperatura) o ci perdono loro, tenendosi i loro bei problemi informatici.

libertà =/= novax
ma chiaramente, per chi come te è assuefatto alla narrativa di media e "virologi da TV/social", è impossibile capirlo

-ferie forzose;

salvo poi ritrattare e chiamare medici pensionati perchè non sanno come fare

Appunto, l'operatore sanitario può decidere di non aderire alla vaccinazione, accettando le conseguenze, considerando che ci sono anche ricorsi in tribunale per cui vedremo come andrà a finire.
Mi dispiace comunque per gli operatori sanitari, vittima di questa imposizione contro le libertà e i diritti dell'essere umano, ma alla fine da buon egoista poco mi importa, sarà ben difficile che possano imporre vaccinazioni a, altre categorie e se li faranno, starà sempre a ognuno decidere le conseguenze.
Molto banalmente, sempre pensando a me, se un cliente volesse il green pass per entrare da loro, o mi fanno entrare uguale (come già adesso, mai indossata mascherina e mai misurata temperatura) o ci perdono loro, tenendosi i loro bei problemi informatici.

libertà =/= novax
ma chiaramente, per chi come te è assuefatto alla narrativa di media e "virologi da TV/social", è impossibile capirlo
vabbè, vuoi essere preciso... no-security.... così va bene?!? ve lo ripeto, non c'è niente di male a star sicuri... il medico di mio papà ne ha amputati quattro di "giovani" in nove mesi, manco in stato di guerra... poi possono essere coincidenze, concause... fate quello che vi pare, a ride si ride, a piagne non si finisce mai.... siete così faaaaaighiiiiiiiiiiiii

vabbè, vuoi essere preciso... no-security.... così va bene?!?
No, il termine corretto, se proprio vuoi usare un'etichetta per farti felice, è "free-vax" ovvero ognuno faccia come meglio crede dato che è la propria libertà personale.

No, il termine corretto, se proprio vuoi usare un'etichetta per farti felice, è "free-vax" ovvero ognuno faccia come meglio crede dato che è la propria libertà personale.
che c'entra il vaccino?! te non stai attento... no-security è corretto... cmq non mi interessa più di tanto, a chi tocca tocca a chi se la cerca se la cerca... per me finisce qui

Io non mi vaccino perché mi sono informato, perché adesso il covid può essere curato, se non si arriva a uno stadio troppo avanzato di decorso, perché rientro tra chi ha basse probabilità di avere problemi anche in caso di essere infettato e perché il mio organismo vive da sempre senza fare uso di medicine.
Non credo che i vaccini per covid siano il male o che iniettino chissà cosa, certo è che hanno avuto uno sviluppo più rapido di ciò che normalmente servirebbe e quindi meno casi di studio e meno sperimentazione, per cui non possono essere sicuri o senza conseguenze in tutti i soggetti in cui vengono iniettati.

Segui questo ragionamento, che avrai già sentito millemila volte...
Tu rientri (lo spero per te) fra quelli che avranno pochi problemi se infettato.
Nel caso ti succedesse davvero (ti auguro che non avvenga), potresti essere asintomatico o comunque infettare gli altri nei primi giorni della malattia, quando i sintomi non ci sono o non sono evidenti.
Se in questi giorni tu venissi a contatto con un immunodepresso, un malato oncologico, etc.etc. penso tu possa immaginare cosa ciò comporterebbe per queste persone...
Non credi che il tuo punto di vista sia un tantino egoistico???? Ed è questo il motivo per il quale chi lavora coi malati viene allontanato se non vaccinato...
Forse sei abbastanza giovane e sei circondato da persone altrettanto giovani ed in salute. Da qui la tua scelta.
Io, anche se alla soglia dei 50, in buona forma fisica e senza problemi conosciuti, mi sono invece vaccinato per proteggere in primis chi mi sta accanto, che giovane non lo è più da tempo.

Riguardo agli studi "troppo rapidi", è stato spiegato più volte che l'accelerazione dei tempi si è ottenuta accavallando le varie fasi, ovvero si è passati alla fase successiva prima di avere i risultati di quella in corso. Invece di 3 anni (ad esempio), ne hanno impiegato uno.
Inoltre, se ad oggi sono state iniettate solo in Italia 48 milioni di dosi, pensi che durante una normale sperimentazione vengano coinvolte così tante persone? Egoisticamente, se lo fai oggi, ormai di soggetti testati in tutto il mondo ce ne saranno stati un miliardo....

Segui invece questo ragionamento, ben più facile. Ci sono le cure ma in Italia non si vogliono riconoscere come ufficiali, va bene, allora affidiamoci ai vaccini, perfetto, chi vuole o necessita di essere vaccinato dovrebbe ormai già esserlo, per cui nulla avrà da temere da chi invece ritiene più corretto non vaccinarsi. Come per l'influenza, categoria di malattie di cui il covid fa parte, chi voleva vaccinarsi ogni anno l'ha sempre fatto, ma non è mai stato imposto di effettuare il vaccino contro l'influenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro