Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No.la somministrazione diventerà TSO:
No.
Lista completa - Ufficio Trattati - www.coe.int
www.coe.int
Infatti per vaccinarti devi firmare consenso. Basta non firmarlo. Fine.
Stessa questione delle mascherine, sono ormai mesi, da quando è scientificamente provato che il Covid è curabile e non ha quella mortalità da peste nera che i media vorrebbero far credere, che non la indosso, e non mi è mai stato impedito di fare nulla, sono andato ovunque e ho fatto la mia vita di sempre, come prima.
stai discutendo con un novax che se ne infischia perché è curabile... pensa invece dovesse rientrare tra gli sfigati per i quali non è curabile (indipendentemente dal vaccino, ci sono supersfigati pure vaccinati) e le migliaia di euro al mese che gli costerà l'assistenza domiciliare quando lo cacceranno dall'ospedale... sono duri, lasciali sparlare... è il problema di tutte le setteNon mi piace chi cerca di buttarla in vacca: l'obbligo vaccinale per il personale sanitario, imposto da un decreto legge ad aprile e convertito in legge solo la scorsa settimana, prevede una serie di sanzioni elencate all'interno di esso:
-svolgimento di mansioni non a contatto con i pazienti;
-ferie forzose;
-in ultima istanza sospensione dalla professione senza stipendio.
Sanzioni che possono essere applicate solo ora con la conversione in legge. Non c'è nessuno consenso da manifestare, le sanzioni scattano automaticamente in assenza di eccezioni previste al comma 2 dell'articolo 4 di quella legge.
Non mi interessa nemmeno entrare nel merito, è giusto che sia lasciata la libertà di decidere a tutti. Fino a quando vengono meno le condizioni perché questo avvenga.
libertà =/= novaxnovax
salvo poi ritrattare e chiamare medici pensionati perchè non sanno come fareNon mi piace chi cerca di buttarla in vacca: l'obbligo vaccinale per il personale sanitario, imposto da un decreto legge ad aprile e convertito in legge solo la scorsa settimana, prevede una serie di sanzioni elencate all'interno di esso:
-svolgimento di mansioni non a contatto con i pazienti;
-ferie forzose;
-in ultima istanza sospensione dalla professione senza stipendio.
Sanzioni che possono essere applicate solo ora con la conversione in legge. Non c'è nessuno consenso da manifestare, le sanzioni scattano automaticamente in assenza di eccezioni previste al comma 2 dell'articolo 4 di quella legge.
Non mi interessa nemmeno entrare nel merito, è giusto che sia lasciata la libertà di decidere a tutti. Fino a quando vengono meno le condizioni perché questo avvenga.
vabbè, vuoi essere preciso... no-security.... così va bene?!? ve lo ripeto, non c'è niente di male a star sicuri... il medico di mio papà ne ha amputati quattro di "giovani" in nove mesi, manco in stato di guerra... poi possono essere coincidenze, concause... fate quello che vi pare, a ride si ride, a piagne non si finisce mai.... siete così faaaaaighiiiiiiiiiiiiiAppunto, l'operatore sanitario può decidere di non aderire alla vaccinazione, accettando le conseguenze, considerando che ci sono anche ricorsi in tribunale per cui vedremo come andrà a finire.
Mi dispiace comunque per gli operatori sanitari, vittima di questa imposizione contro le libertà e i diritti dell'essere umano, ma alla fine da buon egoista poco mi importa, sarà ben difficile che possano imporre vaccinazioni a, altre categorie e se li faranno, starà sempre a ognuno decidere le conseguenze.
Molto banalmente, sempre pensando a me, se un cliente volesse il green pass per entrare da loro, o mi fanno entrare uguale (come già adesso, mai indossata mascherina e mai misurata temperatura) o ci perdono loro, tenendosi i loro bei problemi informatici.
libertà =/= novax
ma chiaramente, per chi come te è assuefatto alla narrativa di media e "virologi da TV/social", è impossibile capirlo
No, il termine corretto, se proprio vuoi usare un'etichetta per farti felice, è "free-vax" ovvero ognuno faccia come meglio crede dato che è la propria libertà personale.vabbè, vuoi essere preciso... no-security.... così va bene?!?
che c'entra il vaccino?! te non stai attento... no-security è corretto... cmq non mi interessa più di tanto, a chi tocca tocca a chi se la cerca se la cerca... per me finisce quiNo, il termine corretto, se proprio vuoi usare un'etichetta per farti felice, è "free-vax" ovvero ognuno faccia come meglio crede dato che è la propria libertà personale.
No, il termine corretto, se proprio vuoi usare un'etichetta per farti felice, è "free-vax" ovvero ognuno faccia come meglio crede dato che è la propria libertà personale.
Io non mi vaccino perché mi sono informato, perché adesso il covid può essere curato, se non si arriva a uno stadio troppo avanzato di decorso, perché rientro tra chi ha basse probabilità di avere problemi anche in caso di essere infettato e perché il mio organismo vive da sempre senza fare uso di medicine.
Non credo che i vaccini per covid siano il male o che iniettino chissà cosa, certo è che hanno avuto uno sviluppo più rapido di ciò che normalmente servirebbe e quindi meno casi di studio e meno sperimentazione, per cui non possono essere sicuri o senza conseguenze in tutti i soggetti in cui vengono iniettati.