Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uno che conosco che ci lavora , mi fa che davvero ora sono pieni di lavorocome l'anno scorso: agenzia delle entrate, a telefono "richiama più tardi, tutti occupati", per email "troppe richieste in lavorazione, riprova più tardi"(non mie).
questa cosa che anche per email devi scrivere più tardi, mi è nuova
mi hanno dato la rimandatura di fisica per colpa della prof e vabè... adesso me la devo beccare anche ai corsi di recupero fino al 2 luglio ma porca di quella... qualcuno se ne intende di fisica qua sul forum?
Inviato da Redmi Note 8 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
siamo diversi, io non prego per nessuno , ma auguro che muoiano tutti gli idioti che pregano il male per chi non la pensa come loroa leggere tra le righe stiamo già peggio dell'anno scorso... alzo a defcon 2 e comincio a pregare per la strage di novax
credevo che non avessi paura perché non esiste... perché ti preoccupi del sarcasmo?!?!siamo diversi, io non prego per nessuno , ma auguro che muoiano tutti gli idioti che pregano il male per chi non la pensa come loro
non mi preoccupo del sarcasmo ma dell'ignoranza e della demenza delle persone e se non mi vaccino non ho mai detto di non credere al covid dato che è morto un mio amico e compagno di pesca di covidcredevo che non avessi paura perché non esiste... perché ti preoccupi del sarcasmo?!?!
allora non riguarda te...non mi preoccupo del sarcasmo ma dell'ignoranza e della demenza delle persone e se non mi vaccino non ho mai detto di non credere al covid dato che è morto un mio amico e compagno di pesca di covid
non credo a questi vaccini tutto qui
Quello che non capisci è che ci sono delle distinzioni e soprattutto che ci sono persone che ragionano e che hanno proprie idee. Ci sono persone che vorrebbero convincere a non vaccinarsi, che sostengono di tutto e di più sui vaccini. Io con queste persone non concordo, perché è giusto che ognuno possa decidere per sé e fare ciò che meglio crede.allora non riguarda te...