UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
adoro quando parlano di diritti civili e poi masse di criminali i giro a scorrazzare... un pensiero a questi psicolabili vittime di una setta che si lasciano intortare

che prete scarso, si è fatto multare per schiamazzi... dovevi dire che stavi spacciando, le basi cavolo

come l'anno scorso: agenzia delle entrate, a telefono "richiama più tardi, tutti occupati", per email "troppe richieste in lavorazione, riprova più tardi"(non mie).

questa cosa che anche per email devi scrivere più tardi, mi è nuova

come l'anno scorso: agenzia delle entrate, a telefono "richiama più tardi, tutti occupati", per email "troppe richieste in lavorazione, riprova più tardi"(non mie).

questa cosa che anche per email devi scrivere più tardi, mi è nuova
uno che conosco che ci lavora , mi fa che davvero ora sono pieni di lavoro
sarà per dopo gli ultimi due anni

a leggere tra le righe stiamo già peggio dell'anno scorso... alzo a defcon 2 e comincio a pregare per la strage di novax

credevo che non avessi paura perché non esiste... perché ti preoccupi del sarcasmo?!?!
non mi preoccupo del sarcasmo ma dell'ignoranza e della demenza delle persone e se non mi vaccino non ho mai detto di non credere al covid dato che è morto un mio amico e compagno di pesca di covid
non credo a questi vaccini tutto qui

allora non riguarda te...
Quello che non capisci è che ci sono delle distinzioni e soprattutto che ci sono persone che ragionano e che hanno proprie idee. Ci sono persone che vorrebbero convincere a non vaccinarsi, che sostengono di tutto e di più sui vaccini. Io con queste persone non concordo, perché è giusto che ognuno possa decidere per sé e fare ciò che meglio crede.
Io non mi vaccino perché mi sono informato, perché adesso il covid può essere curato, se non si arriva a uno stadio troppo avanzato di decorso, perché rientro tra chi ha basse probabilità di avere problemi anche in caso di essere infettato e perché il mio organismo vive da sempre senza fare uso di medicine.
Non credo che i vaccini per covid siano il male o che iniettino chissà cosa, certo è che hanno avuto uno sviluppo più rapido di ciò che normalmente servirebbe e quindi meno casi di studio e meno sperimentazione, per cui non possono essere sicuri o senza conseguenze in tutti i soggetti in cui vengono iniettati.
Non ritengo però che sia corretto imporre dei trattamenti sanitari alle persone, qualunque essi siano, non parlo solamente di vaccini per covid. Anche perché, per quanto la medicina sia scienza, empirica ma sempre comunque scienza, e quindi affidabile, la sanità soprattutto quella italiana non lo è affatto, e di quella io mi fido ZERO.
Ecco, mi faceva piacere fare chiarezza, perché troppo presto di sputano sentenze "no vax", "complottista" o altro, bisognerebbe farsi i cavoli proprio ben prima di andare a rompere le scatole e etichettare gli altri senza saperne nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro