UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
E-key e' fallito....
A parte che due o tre anni fa (il giorno prima che andassi a ritirare un case, avevo il terrore di trovarlo chiuso.. :asd:), la finanza ha messo sotto sequestro auto, barche, immobili e conti dei proprietari.. era solo questione di tempo visto che pare non abbiano cambiato di una virgola le loro "politiche societarie".
Poi da una società che cambiava ragione sociale una volta l'anno cosa vi aspettavate??
Comunque era il mio negozio di fiducia, sia per i prezzi sia perchè non pagavo il trasporto (stava a poca distanza da dove abito). Peccato perchè i dipendenti erano sempre gentili e competenti (soprattutto i tecnici).
[Fine OT]

Per tornare OT:
STRAMALEDETTI TERREMOTI!!!!!
 
Ho ordinato i componenti per assemblare un computer e mi è arrivato case e gpu rotti. Il case era instabile e in basso dove si posiziona l'alimentatore parti del telaio in metallo erano tutte piegate e montando l'alimentatore c'era il rischio di romperle. La gpu aveva il dissipatore ammaccato. Avendo speso dei bei soldi per questo pc ho deciso di effettuare la restituzione. Ho effettuato l'ordine il 25/11/2016 e ad oggi 23/12/2016 i due componenti difettati non sono ancora arrivati e non ho il regalo di natale da dare a una persona a me cara. È vero io potevo effettuare l'ordine prima. Ma almeno il rivenditore controllare i componenti no è!?!? Senza contare come trattano i pacchi i corrieri, ho visto come scaricava il case, l'ho fulminato con lo sguardo! D'ora in avanti ci spendo spicci in piu' ma comprero' tutto in negozio fisico. Siamo quasi nel 2017 e noi siamo il terzo mondo. Buon Natale un c****!
 
Ho ordinato i componenti per assemblare un computer e mi è arrivato case e gpu rotti. Il case era instabile e in basso dove si posiziona l'alimentatore parti del telaio in metallo erano tutte piegate e montando l'alimentatore c'era il rischio di romperle. La gpu aveva il dissipatore ammaccato. Avendo speso dei bei soldi per questo pc ho deciso di effettuare la restituzione. Ho effettuato l'ordine il 25/11/2016 e ad oggi 23/12/2016 i due componenti difettati non sono ancora arrivati e non ho il regalo di natale da dare a una persona a me cara. È vero io potevo effettuare l'ordine prima. Ma almeno il rivenditore controllare i componenti no è!?!? Senza contare come trattano i pacchi i corrieri, ho visto come scaricava il case, l'ho fulminato con lo sguardo! D'ora in avanti ci spendo spicci in piu' ma comprero' tutto in negozio fisico. Siamo quasi nel 2017 e noi siamo il terzo mondo. Buon Natale un c****!
Si i corrieri a volte hanno maniere "non troppo delicate",questo sotto gli occhi di noi che stiamo li a guardare,quindi non oso immaginare quante ne potrebbero passare i pacchi prima di arrivare a destinazione :nono:
Però per arrivare a piegare il case ce ne vuole,visto che è protetto da apposite barre di polistirolo,se l'imballo non era ridotto in maniera catastrofica direi proprio che il case è partito gia distrutto..
Io oramai prendo quasi tutto su amazon,se c'è qualcosa che non va tempo 1-2 giorni e ti mandano il corriere per lo scambio reso-nuovo.
Nei negozi fisici spesso e volentieri hanno solo roba vecchia che vendono a prezzi assurdi,se vuoi altro devi ordinare aspettando giorni e ovviamente coi prezzi fanno come gli pare,quindi ma anche no :rolleyes:
 
Il monitor nuovo della Benq BL2711U che mi è arrivato non funziona. Intendo premo il tasto on/off sul retro e non si accende proprio. Ho controllato per 3/4 volte se la presa fosse ben inserita. Ho cambiato presa ed ho provato pure ad invertire la spina, ma niente. Maledizione.....
 
Grazie dell'opportunità @Mursey :)

Mi sento trollato perché solitamente faccio le stesse domande, sono leggermente ossessivo compulsivo e ricevo da alcuni e poco spesso (ma mi da comunque fastidio) risposte di circostanza oppure spiegazioni no-sense oppure tentativi di cambiare discorso.
 
Mi sento trollato perché solitamente faccio le stesse domande, sono leggermente ossessivo compulsivo e ricevo da alcuni e poco spesso (ma mi da comunque fastidio) risposte di circostanza oppure spiegazioni no-sense oppure tentativi di cambiare discorso.

Fai un esempio concreto son curioso, perchè boh non so soliti 3D che segui anzi vedo che comunque si chiacchera tranquillamente boh
 
Inizi un progetto e il responsabile va in ferie il giorno dopo. E tu non sai dove mettere le mani. VA BEEENEEE

Ma dooo... :asd: ti capisco, capita spesso a mio padre... per un progetto, per un'intera giornata, un sindaco ha piantato in asso i pm e non hanno potuto continuare il lavoro...
No comment, solo mi fa ridere la strafottenza di certi :lol:

Edit.

Julian, che succede?
 
Fai un esempio concreto son curioso, perchè boh non so soliti 3D che segui anzi vedo che comunque si chiacchera tranquillamente boh

Julian chi è che ti maltratta ?
Dovrei ricercare i commenti ma non ricordo più molto bene. Apoena riaccadrà posterò tutto qui.
Questo ha da intendersi anche come avvertimento per eventuali future. Grazie per il sostegno e l'attenzione ragazzi. <3 <3 <3
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top