UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

cdtux

Utente Èlite
1,829
911
CPU
I7 3770
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme 4
HDD
Samsung 850 pro 250GB
RAM
Corsair Vengeance LP 16GB
GPU
Gigabyte GTX1060 6GB
Monitor
Dell U2412M
PSU
Seasonic Focus Plus 650
Case
Corsair Graphite 760T
OS
Debian / Ubuntu
E-key e' fallito....
A parte che due o tre anni fa (il giorno prima che andassi a ritirare un case, avevo il terrore di trovarlo chiuso.. :asd:), la finanza ha messo sotto sequestro auto, barche, immobili e conti dei proprietari.. era solo questione di tempo visto che pare non abbiano cambiato di una virgola le loro "politiche societarie".
Poi da una società che cambiava ragione sociale una volta l'anno cosa vi aspettavate??
Comunque era il mio negozio di fiducia, sia per i prezzi sia perchè non pagavo il trasporto (stava a poca distanza da dove abito). Peccato perchè i dipendenti erano sempre gentili e competenti (soprattutto i tecnici).
[Fine OT]

Per tornare OT:
STRAMALEDETTI TERREMOTI!!!!!
 

reter

Utente Èlite
2,847
198
CPU
AMD Vishera 8320 @4.00ghz
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P REV. 2.0
HDD
1TB dai cinesi + 300gb dai balocchi
RAM
Corsair Low Profile 2x4 1600mhz
GPU
AMD R9 390x
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
BenQ GL2450 23' FullHD NT
PSU
Termaltake Hamburg 520W
Case
ITek Zeero
OS
Windows 10 Professional x64
E-key e' fallito....
Ma quindi adesso cosa devo fare? Tutti i prodotti che avevo acquistato con ekey godono ancora di garanzia?

Scuste l'off topic, però sono piuttosto sulle spine e Thermaltake non ha neanche un sito Italiano dove mandare mail o telefonarli
 

Andre7092

Utente Attivo
187
16
Ho ordinato i componenti per assemblare un computer e mi è arrivato case e gpu rotti. Il case era instabile e in basso dove si posiziona l'alimentatore parti del telaio in metallo erano tutte piegate e montando l'alimentatore c'era il rischio di romperle. La gpu aveva il dissipatore ammaccato. Avendo speso dei bei soldi per questo pc ho deciso di effettuare la restituzione. Ho effettuato l'ordine il 25/11/2016 e ad oggi 23/12/2016 i due componenti difettati non sono ancora arrivati e non ho il regalo di natale da dare a una persona a me cara. È vero io potevo effettuare l'ordine prima. Ma almeno il rivenditore controllare i componenti no è!?!? Senza contare come trattano i pacchi i corrieri, ho visto come scaricava il case, l'ho fulminato con lo sguardo! D'ora in avanti ci spendo spicci in piu' ma comprero' tutto in negozio fisico. Siamo quasi nel 2017 e noi siamo il terzo mondo. Buon Natale un c****!
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Ho ordinato i componenti per assemblare un computer e mi è arrivato case e gpu rotti. Il case era instabile e in basso dove si posiziona l'alimentatore parti del telaio in metallo erano tutte piegate e montando l'alimentatore c'era il rischio di romperle. La gpu aveva il dissipatore ammaccato. Avendo speso dei bei soldi per questo pc ho deciso di effettuare la restituzione. Ho effettuato l'ordine il 25/11/2016 e ad oggi 23/12/2016 i due componenti difettati non sono ancora arrivati e non ho il regalo di natale da dare a una persona a me cara. È vero io potevo effettuare l'ordine prima. Ma almeno il rivenditore controllare i componenti no è!?!? Senza contare come trattano i pacchi i corrieri, ho visto come scaricava il case, l'ho fulminato con lo sguardo! D'ora in avanti ci spendo spicci in piu' ma comprero' tutto in negozio fisico. Siamo quasi nel 2017 e noi siamo il terzo mondo. Buon Natale un c****!
Si i corrieri a volte hanno maniere "non troppo delicate",questo sotto gli occhi di noi che stiamo li a guardare,quindi non oso immaginare quante ne potrebbero passare i pacchi prima di arrivare a destinazione :nono:
Però per arrivare a piegare il case ce ne vuole,visto che è protetto da apposite barre di polistirolo,se l'imballo non era ridotto in maniera catastrofica direi proprio che il case è partito gia distrutto..
Io oramai prendo quasi tutto su amazon,se c'è qualcosa che non va tempo 1-2 giorni e ti mandano il corriere per lo scambio reso-nuovo.
Nei negozi fisici spesso e volentieri hanno solo roba vecchia che vendono a prezzi assurdi,se vuoi altro devi ordinare aspettando giorni e ovviamente coi prezzi fanno come gli pare,quindi ma anche no :rolleyes:
 

Cri85

Utente Attivo
641
141
CPU
Intel i7 920 @ 3.66ghz
Scheda Madre
Gigabyte X58-A-UD5
HDD
Samsung 850 Evo
RAM
16GB 1866mhz
GPU
MSI NVIDIA GeForce GTX 960 2GD5T OC
Audio
Creative SB X-Fi
Case
Cooler Master 690 II
OS
Windows 10 64bit
  • Mi piace
Reazioni: Andre7092 e Mursey
I

il velo di Maya

Ospite
Il monitor nuovo della Benq BL2711U che mi è arrivato non funziona. Intendo premo il tasto on/off sul retro e non si accende proprio. Ho controllato per 3/4 volte se la presa fosse ben inserita. Ho cambiato presa ed ho provato pure ad invertire la spina, ma niente. Maledizione.....
 
  • Mi piace
Reazioni: Freenicco

JulianGroove

Utente Èlite
2,230
468
Grazie dell'opportunità @Mursey :)

Mi sento trollato perché solitamente faccio le stesse domande, sono leggermente ossessivo compulsivo e ricevo da alcuni e poco spesso (ma mi da comunque fastidio) risposte di circostanza oppure spiegazioni no-sense oppure tentativi di cambiare discorso.
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Mi sento trollato perché solitamente faccio le stesse domande, sono leggermente ossessivo compulsivo e ricevo da alcuni e poco spesso (ma mi da comunque fastidio) risposte di circostanza oppure spiegazioni no-sense oppure tentativi di cambiare discorso.

Fai un esempio concreto son curioso, perchè boh non so soliti 3D che segui anzi vedo che comunque si chiacchera tranquillamente boh
 
  • Mi piace
Reazioni: JulianGroove

Kurosaki kun

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,964
6,336
CPU
i7 2600k/ i7 4790k/ r5 1500x/r7 1700
Dissipatore
aio
Scheda Madre
z370 fatality pg/ asrock b85 killer fatality
HDD
crucial mx300 275 + 128 gb + western digital 2tb
RAM
Corsair dominator 1866cl7
GPU
gtx 960/gtx 1050 biostar
Audio
integrata
Monitor
samsung U28D590D
PSU
super flower leadex 1000w/xfx 1050 80 plus gold
Case
Cooler master centurion
OS
windows 10 pro 64 bit
Mi sento trollato perché solitamente faccio le stesse domande, sono leggermente ossessivo compulsivo e ricevo da alcuni e poco spesso (ma mi da comunque fastidio) risposte di circostanza oppure spiegazioni no-sense oppure tentativi di cambiare discorso.

Julian chi è che ti maltratta ?
 
  • Mi piace
Reazioni: JulianGroove

SLibra

Utente Attivo
1,426
515
CPU
i5-4590
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
AsRock H97 Pro4
HDD
WD Caviar Blu 1Tb
RAM
G.Skill Ares 8Gb DDR3 - Cl 9 - 1600 MHz
GPU
Zotac Gtx 970 :Q___
Audio
Integrata collegata a delle Trust Tytan 2.1
Monitor
Benq GL2450
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
I-tek Destroier :(
OS
Windows 10
Inizi un progetto e il responsabile va in ferie il giorno dopo. E tu non sai dove mettere le mani. VA BEEENEEE

Ma dooo... :asd: ti capisco, capita spesso a mio padre... per un progetto, per un'intera giornata, un sindaco ha piantato in asso i pm e non hanno potuto continuare il lavoro...
No comment, solo mi fa ridere la strafottenza di certi :lol:

Edit.

Julian, che succede?
 
  • Mi piace
Reazioni: JulianGroove

JulianGroove

Utente Èlite
2,230
468
Fai un esempio concreto son curioso, perchè boh non so soliti 3D che segui anzi vedo che comunque si chiacchera tranquillamente boh

Julian chi è che ti maltratta ?
Dovrei ricercare i commenti ma non ricordo più molto bene. Apoena riaccadrà posterò tutto qui.
Questo ha da intendersi anche come avvertimento per eventuali future. Grazie per il sostegno e l'attenzione ragazzi. <3 <3 <3
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!