UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
troppa gente usa termini inappropriatamente tipo la parola "odio".- è un termine viscerale e profondamente di parte che va usato con parsimonia per il suo peso lessicale.- Appunto,leggerlo speso così leggermente è FASTIDIOSO:asd:
Condivido pienamente ed intendo citare il messaggio non al fine di rispondere, ma per dare maggiore visibilità ad un post che ritengo utile. Continuerò tuttavia ad usare il termine in questione in modo improprio in quanto questa parola "estrema" può suscitare il sorriso se usata per cose di poco conto.

Inviato dal mio HTC Desire 310 utilizzando Tapatalk

Dimenticavo... Detesto perdere i pennini del palmare.

Bene!!!
Lo so che sono in un forum dove il 70% sono informatici (o simili) e l altro 30% sono sono nerdoni che per strani casi della vita non sono finiti a fare informatici ... ma lo voglio dire lo stesso a costo d'essere bruciata sul rogo : MALEDETTI TECNICI DEI PC (si parlo di quegli omini che vanno a "sistemare" i pc nelle grosse aziende/studi) SE NON VI CHIAMO NON TOCCATE IL MIO PC CHE FATE SOLO DANNI!!! OGNI SANTISSIMA VOLTA CHE PASSA UNO DI LORO NON RIESCO PIU A LAVORARE

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
4debf97e44fa0c2e7aa1a.gif

Perché chi lo fa per mestiere non ci mette la stessa cura di un amico che te lo fa per favore. Il tempo è danaro e il problema viene fixato in base al tempo, se è più conveniente attaccare la causa si risolve quella (come sarebbe corretto fare) diversamente si aggira e ci si concentra sul rimuovere l'effetto del problema. Ma in quel modo il problema stesso rimane.

E comunque, caro @viator, io ODIO Gargamella! :lol: ....

Perché chi lo fa per mestiere non ci mette la stessa cura di un amico che te lo fa per favore. Il tempo è danaro e il problema viene fixato in base al tempo, se è più conveniente attaccare la causa si risolve quella (come sarebbe corretto fare) diversamente si aggira e ci si concentra sul rimuovere l'effetto del problema. Ma in quel modo il problema stesso rimane.

E comunque, caro @viator, io ODIO Gargamella! :lol: ....

ma se io non chiedo nessun intervento perchè non ho nessun problema perchè cavolo loro DEVONO intervenire in una macchina?? andava bene il mio pc prima di giovedi .... se lo becco giuro che lo meno e dopo gli dico di cambiare lavoro! è ingestibile non ci si può lavorare

ma se io non chiedo nessun intervento perchè non ho nessun problema perchè cavolo loro DEVONO intervenire in una macchina?? andava bene il mio pc prima di giovedi .... se lo becco giuro che lo meno e dopo gli dico di cambiare lavoro! è ingestibile non ci si può lavorare
Ma i tecnici non fanno visite "di cortesia" solo per inguaiare macchine, qualche problema doveva pur esserci...

P.S. Un tecnico che stimo poco disse nel lontano 2012 che il mio portatile del 2007 era da buttare,mentre grazie ad un asciugacapelli lo uso senza problemi (quasi) dal 2015.

Ma i tecnici non fanno visite "di cortesia" solo per inguaiare macchine, qualche problema doveva pur esserci...

P.S. Un tecnico che stimo poco disse nel lontano 2012 che il mio portatile del 2007 era da buttare,mentre grazie ad un asciugacapelli lo uso senza problemi (quasi) dal 2015.

Insomma teoria da noi funziona che quando ci sono problemi su manda l e-mail, e loro in base l urgenza ti mettono in lista.... ecco io nn l ho mai mandata T.T ... andava benissimo, mi avevano cambiato HD da poco

Insomma teoria da noi funziona che quando ci sono problemi su manda l e-mail, e loro in base l urgenza ti mettono in lista.... ecco io nn l ho mai mandata T.T ... andava benissimo, mi avevano cambiato HD da poco
Immagino che oltre ad hdd abbiano cambiato il software con cui lavoravi (troppa confidenza se uso il "tu"?). Immagino le difficoltà nell'orientarsi tra nuove funzioni e diverse procedure.

Se dovessi iniziare a sfogarmi, scoppierebbe il mondo intero... sto calmo, per ora... calmo... calmo... calm..
EBDHDBDJEBHDDNVSWKDBJAHAVAABSAÀAAAAAAAAAAA!!!!!! +3;#73;€(2+#;@@!@;!@;℅£=|℅$°£ ANjshsbwjbsusbahsjfjahgsnwbahwj

Vinoooh!

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro