UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Dovrei ricercare i commenti ma non ricordo più molto bene. Apoena riaccadrà posterò tutto qui.
Questo ha da intendersi anche come avvertimento per eventuali future. Grazie per il sostegno e l'attenzione ragazzi. <3 <3 <3

Julian per quanto mi riguarda se c'entra la storia delle saldature sulle cpu si scherzava logicamente, in ogni caso se in un determinato thread non ci sono e ti serve supporto io ci sono XD e se ti serve qualcosa non metterti problemi ho gli mp e se hai wats ci sono pure li

Julian per quanto mi riguarda se c'entra la storia delle saldature sulle cpu si scherzava logicamente, in ogni caso se in un determinato thread non ci sono e ti serve supporto io ci sono XD e se ti serve qualcosa non metterti problemi ho gli mp e se hai wats ci sono pure li
Non preoccuparti. Non mi riferivo a quello, sapevo che scherzavi, anzi, sei tra coloro che mi piacciono di più (non pensare a male). Mo' ti mando num con pm (private message o pubblico ministero? Ahahahah)

Sapphire non mi ispira affidabilità perché sul sito mi fa vedere una rx-560 4gb NO-OC con una PCIe piena di pin e con connettore d'alimentazione ausiliario mentre la mia ahdkshsljslsandkajsamodwjL (******(************

Non so se il sito Sapphire è affidabile, se il fatto che la mia Pulse RX-560 4GB abbia la metà dei pin sulla PCIe e l'assenza del connettore d'alimentazione ausiliario sia normale.

Non so se il sito Sapphire è affidabile, se il fatto che la mia Pulse RX-560 4GB abbia la metà dei pin sulla PCIe e l'assenza del connettore d'alimentazione ausiliario sia normale.

Il tuo è lo stesso modello riportato sul sito ? molte vga capita che rispetto al modello reference hanno differenze sui connettori, prende ad asempio la 1080ti ha 3 pci e 8pin

Che palle!! Nooooo!!
Approfitto per sfogare

Non riesco a dormire e domani ho sveglia alle 05:30... ma che due palMe sto reso e che K4220!! Sto aspettando dal 19 Maggio 2015 e mi sa che dovrò accontentarmi del PC di mio fratello senza mai comprare un PC Enthusiast... 124€ buttate!!

Mannaggia al demonio!

Ma io la resterei prima se ti da gli stessi FPS alla fine me ne fregherei del codice

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ma anche no! Ha lo zoccolo PCIe ×8 ed è priva del connettore d'alimentazione ausiliario (non smetterò mai di dirlo): voglio una 560 Custom sennò cercavo la Radeon reference

P.S. senza contare che la reference consuma fino a 80Watt, già 5W in più dell'erogazione di una PCIe. Voglio stare tranquillo dato che Sapphire sul sito dichiara 90W!

@M8l8th ho modificato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro