[THREAD UFFICIALE] !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Maligno Belpietro

Utente Attivo
961
397
Hardware Utente
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Coolermaster Seidon 120
Scheda Madre
Gigabyte G1 Gaming
Hard Disk
20 TB
RAM
Corsair Vengeance 32GB DDR4
Scheda Video
AMD Radeon R9 Fury X
Scheda Audio
Creative SoundBlaster ZxR
Monitor
Asus ROG Swift PG278Q
Alimentatore
Zalman GVM 1000 Watt
Case
Zalman H1
Periferiche
Logitech G910 , Logitech G900 Chaos Spectrum
Sistema Operativo
Microsoft Windows 10 Pro Insider Preview
E-key e' fallito....
Era già da un po' che si sapeva che la chiave era saltata te ne sei accorto solo adesso??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
13,451
4,556
Hardware Utente
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
Hard Disk
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
Scheda Video
Asus Strix GTX 970
Scheda Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
Alimentatore
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
Sistema Operativo
Windows 7 Pro 64 bit
Era già da un po' che si sapeva che la chiave era saltata te ne sei accorto solo adesso??

Uguale. Qualcosa non va? :sisi:
Ormai acquisto da tutt'altra parte e E-Key era sparito dai miei "negozi di fiducia" da un pò :sisi:

Maligno Belpietro

Utente Attivo
961
397
Hardware Utente
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Coolermaster Seidon 120
Scheda Madre
Gigabyte G1 Gaming
Hard Disk
20 TB
RAM
Corsair Vengeance 32GB DDR4
Scheda Video
AMD Radeon R9 Fury X
Scheda Audio
Creative SoundBlaster ZxR
Monitor
Asus ROG Swift PG278Q
Alimentatore
Zalman GVM 1000 Watt
Case
Zalman H1
Periferiche
Logitech G910 , Logitech G900 Chaos Spectrum
Sistema Operativo
Microsoft Windows 10 Pro Insider Preview
Uguale. Qualcosa non va? :sisi:
Ormai acquisto da tutt'altra parte e E-Key era sparito dai miei "negozi di fiducia" da un pò :sisi:
Nono era per dire che era da circa 3 settimane che è fallito
Per quanto mi riguarda non è mai stato nei miei negozi di fiducia

• Mi piace
Reactions: Francomoh

cdtux

Utente Attivo
1,673
719
Hardware Utente
CPU
I7 3770
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme 4
Hard Disk
Samsung 850 pro 250GB
RAM
Corsair Vengeance LP 16GB
Scheda Video
EVGA GTX670 SC
Monitor
Dell U2412M
Alimentatore
Corsair TX850M
Case
Corsair Graphite 760T
Sistema Operativo
Debian / Kali Linux / Win
E-key e' fallito....
A parte che due o tre anni fa (il giorno prima che andassi a ritirare un case, avevo il terrore di trovarlo chiuso.. :asd:), la finanza ha messo sotto sequestro auto, barche, immobili e conti dei proprietari.. era solo questione di tempo visto che pare non abbiano cambiato di una virgola le loro "politiche societarie".
Poi da una società che cambiava ragione sociale una volta l'anno cosa vi aspettavate??
Comunque era il mio negozio di fiducia, sia per i prezzi sia perchè non pagavo il trasporto (stava a poca distanza da dove abito). Peccato perchè i dipendenti erano sempre gentili e competenti (soprattutto i tecnici).
[Fine OT]

Per tornare OT:
STRAMALEDETTI TERREMOTI!!!!!

reter

Utente Attivo
2,847
198
Hardware Utente
CPU
AMD Vishera 8320 @4.00ghz
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P REV. 2.0
Hard Disk
1TB dai cinesi + 300gb dai balocchi
RAM
Corsair Low Profile 2x4 1600mhz
Scheda Video
AMD R9 390x
Scheda Audio
Asus Xonar U3
Monitor
BenQ GL2450 23' FullHD NT
Alimentatore
Termaltake Hamburg 520W
Case
ITek Zeero
Sistema Operativo
Windows 10 Professional x64
E-key e' fallito....
Ma quindi adesso cosa devo fare? Tutti i prodotti che avevo acquistato con ekey godono ancora di garanzia?

Scuste l'off topic, però sono piuttosto sulle spine e Thermaltake non ha neanche un sito Italiano dove mandare mail o telefonarli

Andre7092

Utente Attivo
Ho ordinato i componenti per assemblare un computer e mi è arrivato case e gpu rotti. Il case era instabile e in basso dove si posiziona l'alimentatore parti del telaio in metallo erano tutte piegate e montando l'alimentatore c'era il rischio di romperle. La gpu aveva il dissipatore ammaccato. Avendo speso dei bei soldi per questo pc ho deciso di effettuare la restituzione. Ho effettuato l'ordine il 25/11/2016 e ad oggi 23/12/2016 i due componenti difettati non sono ancora arrivati e non ho il regalo di natale da dare a una persona a me cara. È vero io potevo effettuare l'ordine prima. Ma almeno il rivenditore controllare i componenti no è!?!? Senza contare come trattano i pacchi i corrieri, ho visto come scaricava il case, l'ho fulminato con lo sguardo! D'ora in avanti ci spendo spicci in piu' ma comprero' tutto in negozio fisico. Siamo quasi nel 2017 e noi siamo il terzo mondo. Buon Natale un c****!

• Mi piace
Reactions: Il cecchino Jackson

Squiffy

Utente Attivo
5,244
3,553
Hardware Utente
CPU
8700k Rock Solid
Dissipatore
CM ML240L
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
Hard Disk
SSD Crucial MX 100 256 GB - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
Scheda Video
Sapphire R9 290 tri-x modded white edition + 45 fps
Scheda Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Asus VG245H Freesync
Alimentatore
XFX 550 Pro no coil wine (:
Case
Sharkoon TG5
Periferiche
Superlux HD681 EVO - Logitech Driving Force GT - Logitech G402 - Keyboard cinese, perchè cinese is de uei.
Internet
Basta e avanza per i siti notturni quindi OK.
Sistema Operativo
Windows 10 / Linux Mint 17.1
Ho ordinato i componenti per assemblare un computer e mi è arrivato case e gpu rotti. Il case era instabile e in basso dove si posiziona l'alimentatore parti del telaio in metallo erano tutte piegate e montando l'alimentatore c'era il rischio di romperle. La gpu aveva il dissipatore ammaccato. Avendo speso dei bei soldi per questo pc ho deciso di effettuare la restituzione. Ho effettuato l'ordine il 25/11/2016 e ad oggi 23/12/2016 i due componenti difettati non sono ancora arrivati e non ho il regalo di natale da dare a una persona a me cara. È vero io potevo effettuare l'ordine prima. Ma almeno il rivenditore controllare i componenti no è!?!? Senza contare come trattano i pacchi i corrieri, ho visto come scaricava il case, l'ho fulminato con lo sguardo! D'ora in avanti ci spendo spicci in piu' ma comprero' tutto in negozio fisico. Siamo quasi nel 2017 e noi siamo il terzo mondo. Buon Natale un c****!
Si i corrieri a volte hanno maniere "non troppo delicate",questo sotto gli occhi di noi che stiamo li a guardare,quindi non oso immaginare quante ne potrebbero passare i pacchi prima di arrivare a destinazione :nono:
Però per arrivare a piegare il case ce ne vuole,visto che è protetto da apposite barre di polistirolo,se l'imballo non era ridotto in maniera catastrofica direi proprio che il case è partito gia distrutto..
Io oramai prendo quasi tutto su amazon,se c'è qualcosa che non va tempo 1-2 giorni e ti mandano il corriere per lo scambio reso-nuovo.
Nei negozi fisici spesso e volentieri hanno solo roba vecchia che vendono a prezzi assurdi,se vuoi altro devi ordinare aspettando giorni e ovviamente coi prezzi fanno come gli pare,quindi ma anche no :rolleyes:

• Mi piace
Reactions: Il cecchino Jackson

Cri85

Utente Attivo
640
141
Hardware Utente
CPU
Intel i7 920 @ 3.66ghz
Scheda Madre
Gigabyte X58-A-UD5
Hard Disk
Samsung 850 Evo
RAM
16GB 1866mhz
Scheda Video
MSI NVIDIA GeForce GTX 960 2GD5T OC
Scheda Audio
Creative SB X-Fi
Case
Cooler Master 690 II
Sistema Operativo
Windows 10 64bit
  • Mi piace
Reactions: Andre7092 e Mursey
I

il velo di Maya

Ospite
Il monitor nuovo della Benq BL2711U che mi è arrivato non funziona. Intendo premo il tasto on/off sul retro e non si accende proprio. Ho controllato per 3/4 volte se la presa fosse ben inserita. Ho cambiato presa ed ho provato pure ad invertire la spina, ma niente. Maledizione.....

• Mi piace
Reactions: Freenicco

Entra

oppure Accedi utilizzando