UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Stavo allegramente giocando a Stellaris quando il PC mi mostra una strana schermata che mi dice che non può fare il boot con IPv6 o una cosa così. È morto. Non parte più il boot, non parte WIN, dal bios sembra tutto ok ma non parte manco ammazzato. Morto all'improvviso senza aver dato segni di cedimento dopo un anno esatto di vita @.@ Moh lo frullo dalla finestra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stavo allegramente giocando a Stellaris quando il PC mi mostra una strana schermata che mi dice che non può fare il boot con IPv6 o una cosa così. È morto. Non parte più il boot, non parte WIN, dal bios sembra tutto ok ma non parte manco ammazzato. Morto all'improvviso senza aver dato segni di cedimento dopo un anno esatto di vita @.@ Moh lo frullo dalla finestra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' saltata la partizione a occhio e croce, se il disco di avvio dal bios lo vedi.

Seconda volta che aiuto e seconda volta che non vengo cagato da uno che si sveglia solo quando fai un errore.
Quindi stop.
Finish.

Vorrei sfogarmi contro tutti quelli* che impostano il FOV dei giochi a 20. VI ODIO. Chiunque voi siate e per qualsiasi motivo idiota lo impostate così basso, la dovete smettere. Nabbi che non siete altro.

(* sviluppatori? publisher? dementi? non so chi si occupa di questo lavoro)

Io odio la mia prof di Storia/Filosofia. Non le va mai bene un emerito ca**o! E allora vai a fan***o e che cavolo!!

tu, che dopo aver probabilmente sentito alla radio che c'era la nebbia oppure ce l'hai in testa (perché per strada stamane non c'era) ed avermi piantato nelle palle degli occhi i retronebbia per 15km.... . che ti incazzavi pure e gesticolavi per gli abbaglianti che ti facevo in continuazione
che quando stufo di star dietro mettevo la freccia per passare e te ti mettevi in mezzo alla strada accelerando col tuo mega suv da millemila quintali ma con un 1.5 diesel che va bene a tagliar l'erba ..

beh, tu hai la mamma put*ana, non c'e' dubbio.

l'esatto momento in cui ho avuto spazio in una strada più larga ho fatto per sorpassare, lui tutto duro ha di nuovo schiacciato a tavoletta..
e beh, l'ho fulminato di motore..peccato, avrei voluto vederlo in faccia ma stava troppo in alto

ero un po' nervosino stamattina, si nota? :D

Ho avuto una settimana piena di faccende, menomale che c'è il mio pc pronto la sera ad aspettarmi per giocare.
Ieri sera, mentre ero comodamente al pc, si stacca la corrente di casa senza apparente motivo... vado per accendere il pc ed improvvisamente realizzo che l'alimentatore Thermaltake Hamburg è morto in neanche un anno di utilizzo!

Oggi contatto E-key tramite email e non mi rispondono, vado nel loro sito e realizzo che stanno in manutenzione e non lavorano

VAFDBXNDNDJDJDBXKDBDJVBSJBDSKDBZJHSJJDJZ NON PLPUÒ SUCCERE SEMPRE A MR STA SFIGA BOIA

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro