UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
cpu per notebook ??? Considerando che quelle odierne sono saldate...
O hai attrezzatura... oppure hai un portatile datato :asd:

cpu per notebook ??? Considerando che quelle odierne sono saldate...
O hai attrezzatura... oppure hai un portatile datato :asd:

ho preso un nuovo core 2 duo per il mio notebook. vecchio... è quello in specifica :asd:

tu te la sei cercata :asd:

condensatori che si staccano magicamente dalla mb senza che nessuno li tocchi e senza che nulla ci vada a cozzare sopra...

me la sono cercata... bha... :boh: :nono:

da quando hanno iniziato a saldarli? Pensavo che già dai core2Duo i processori venissero saldati sulla scheda...

ho controllato sul sito Intel e mi pare che anche degli i5 di terza generazione siano su socket mobile,
[TABLE="class: specs infoTable"]
[TR="class: tech"]
[TD="class: lc"]
[/TD]
[TD="class: rc"]FCPGA988[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
che non è BGA... strano... ero convinto che ormai con gli ultrabook saldassero anche l'operaio con il chip:sisi:

questa la risolviamo: giocare a mosca cieca di notte sulla provinciale :lol::D.- Naturalemte scherzo.- Ho "qualche annetto";) più di te e con la mia "iena" ci ho passato e ci passo felicemente il tempo.-Auguri
:lol:...la scorsa estate stavo pescando in mare quando mi è venuta un'idea:death: prendo 5 piombi da 120gr., ci passo dentro un filo bello potente e le dico: amore, ti regalo questa collana artigianale...ma solo se vai a farti un bel bagno...........non l'ho fregata... però ancora oggi ci ride ma mi manda anche a c***are:asd:

Cmq noi siamo soltanto alla soglia dei 5 anni di convivenza...e non ho nulla da pentirmi, anzi...

:lol:...la scorsa estate stavo pescando in mare quando mi è venuta un'idea:death: prendo 5 piombi da 120gr., ci passo dentro un filo bello potente e le dico: amore, ti regalo questa collana artigianale...ma solo se vai a farti un bel bagno...........non l'ho fregata... però ancora oggi ci ride ma mi manda anche a c***are:asd:

Cmq noi siamo soltanto alla soglia dei 5 anni di convivenza...e non ho nulla da pentirmi, anzi...

si trasformano quando passano allo stato di Mogli. E poi l'ultimo stadio è quello di Suocera.
I passaggi sono assolutamente irreversibili :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro