UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Io vivo in paese. Ci sono solo due linee di autobus, più una terza che però fa servizio piazza-ospedale per i vecchietti. Le prime due, che mettono in comunicazione la "periferia" col "centro" facendo per di più praticamente lo stesso giro passano - rullo di tamburi - dicevo, passano a 3 FOTTUTISSIMI MINUTI DI DISTANZA l'uno dall'altro. E poi il vuoto per l'ora successiva. Vorrei tanto acchiappare quel cog*ione che ha fatto gli orari e romperlo di botte. CHe idiota!!!!!

non odio nessuno (parola grossa) mi danno fastidio quei personaggi che invece di usare il cervello (sempre che lo abbiano)usano una metaforica mazza.-

Io stò seriamente pensando che non sò più che ***** pensare / fare per trovare lavoro...... poi quando leggi certi annunci che sfiorano il ridicolo....

"Corso a pagamento per cassiera, 100€, obiettivi del corso apertura cassa, conto resto, chiusura con pratica in aula"
https://www.infojobs.it/milano/cors...ere-milano/of-icc45204bde435a9b664c8328eed7c5
misc-are-you-fucking-kidding-me-clean-l.png

Ho anche ricevuto una mail stupenda
"Fantastico concorso a premi! Primo premio una Fiat Punto secondo premio uno Stage retribuito!"

Mhà...io non sò davvero più che ***** fare..... considerando poi che sono un Geometra e che l'immobiliare nel 2012 ha avuto una frenata del 53% .......... (53% acquisti in meno, 49% mutui concessi in meno, e coi mutui saltano anche le ristrutturazioni.....).....mhà.....ho cercato come Geometra, ho cercato in settori informatici, come commesso in negozi di informatica, come commesso nei supermercati, commesso gamestop.......mhà....... o son ritardato io o non sò cosa........per un certo verso mi consola sapere che la dissocupazione giovanile è al 36% in Italia: non sono io a non trovare lavoro perchè son incapace, 1 ragazzo su 3 non lo trova......

Ultima modifica:
Io stò seriamente pensando che non sò più che ***** pensare / fare per trovare lavoro...... poi quando leggi certi annunci che sfiorano il ridicolo....

"Corso a pagamento per cassiera, 100€, obiettivi del corso apertura cassa, conto resto, chiusura con pratica in aula"

Ho anche ricevuto una mail stupenda
"Fantastico concorso a premi! Primo premio una Fiat Punto secondo premio uno Stage retribuito!"

Mhà...io non sò davvero più che ***** fare..... considerando poi che sono un Geometra e che l'immobiliare nel 2012 ha avuto una frenata del 53% .......... (53% acquisti in meno, 49% mutui concessi in meno, e coi mutui saltano anche le ristrutturazioni.....).....mhà.....ho cercato come Geometra, ho cercato in settori informatici, come commesso in negozi di informatica, come commesso nei supermercati, commesso gamestop.......mhà....... o son ritardato io o non sò cosa........per un certo verso mi consola sapere che la dissocupazione giovanile è al 36% in Italia: non sono io a non trovare lavoro perchè son incapace, 1 ragazzo su 3 non lo trova......
:shock:

Corso per cassiera 100 euro...

Non sò se ridere o piangere... povera Italia...:doh:

caro @Kave_91
...
Benvenuto nel mondo italiano...
Io avevo colleghi che si stavano inserendo nella vitrociset nel settore R&D, 900€ al mese poi non rinnovato. Se ti tenevano erano 1200€/mese.
TI sto parlando di persone che erano nel settore R&D. Ora fa il dottorato, come tanti, solo per prendere un titolo, avere qualche soldo al mese e, appena possibile, scappare via.
Magari lo si usa per mettersi in mostra.

Mercato case... c'è una cosa che non si capisce del discorso case: l'85% delle case in italia è di proprietà. Cioè chi va a comprare una casa lo fa solo per speculare (io sono contrario alla speculazione sulle case... è un bene primario secondo me), non per necessità. A questo punto con i tempi che corrono nessuno la compra perchè non ne ha bisogno.
SOlo noi giovani la vogliamo ma non siamo nelle condizioni di poterla comprare.
In sintesi... il mercato è saturo, e a prescindere sarebbe andato in crisi prima o poi (mercato case). Quindi continuare a puntare sulla casa è stupido. Semmai bisogna puntare alla riqualificazione degli immobili. Senza considerare i prezzi delle case fuori dal mondo.
Non si punta sui mercati emergenti come l'IT. Ora vediamo tutti la porcata che si sta facendo per lo scorporo della rete Telecom...

Il fatto è che a governare ci sono 2 categorie di persone:
- anziani che pur volendo fare del bene, non sono in grado di capire le necessità dellanuova società e prendono decisioni sbagliate
- anziani che capiscono e volontariamente prendono decisioni sbagliate (tra questi metto Berlusconi, l'IMU ne è una dimostrazione lampante).

Odio le stramaledette mosche che iniziano a infestare la casa. Ne ho uccise già 3 questo pomeriggio. :mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro