Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sono senza vga da più di un mese, fai te...in attesa che mi arrivi la mobo+i cavi+il monitor,nn passa più e struggente aspettare....
io sono senza vga da più di un mese, fai te...
tu te la sei cercata :asd:io che sono senza pc da mesi che dovrei dire?
odio il corriere che non si sbriga a darmi la mia nuova cpu per il notebook... :nono: :mad:
cpu per notebook ??? Considerando che quelle odierne sono saldate...
O hai attrezzatura... oppure hai un portatile datato :asd:
tu te la sei cercata :asd:
:Pho preso un nuovo core 2 duo per il mio notebook. vecchio... è quello in specifica :asd:
condensatori che si staccano magicamente dalla mb senza che nessuno li tocchi e senza che nulla ci vada a cozzare sopra...
me la sono cercata... bha... :boh: :nono:
ma va, sono relativamente pochi quelli in cui è saldato :sisi:da quando hanno iniziato a saldarli? Pensavo che già dai core2Duo i processori venissero saldati sulla scheda...
da quando hanno iniziato a saldarli? Pensavo che già dai core2Duo i processori venissero saldati sulla scheda...
beh, il mio i7 quad sandy bridge non è saldato alla scheda madre del notebookche io sappia si trovano gli i3 (presandybridge) su socket mobile... :look:
beh, il mio i7 quad sandy bridge non è saldato alla scheda madre del notebook
- - - Updated - - -
ODIO ORIGIN!:grrrr:
:lol:...la scorsa estate stavo pescando in mare quando mi è venuta un'idea:death: prendo 5 piombi da 120gr., ci passo dentro un filo bello potente e le dico: amore, ti regalo questa collana artigianale...ma solo se vai a farti un bel bagno...........non l'ho fregata... però ancora oggi ci ride ma mi manda anche a c***are:asd:questa la risolviamo: giocare a mosca cieca di notte sulla provinciale :lol::D.- Naturalemte scherzo.- Ho "qualche annetto";) più di te e con la mia "iena" ci ho passato e ci passo felicemente il tempo.-Auguri
:lol:...la scorsa estate stavo pescando in mare quando mi è venuta un'idea:death: prendo 5 piombi da 120gr., ci passo dentro un filo bello potente e le dico: amore, ti regalo questa collana artigianale...ma solo se vai a farti un bel bagno...........non l'ho fregata... però ancora oggi ci ride ma mi manda anche a c***are:asd:
Cmq noi siamo soltanto alla soglia dei 5 anni di convivenza...e non ho nulla da pentirmi, anzi...