Madryx
Utente Èlite
- Reazioni
- 310
- Punteggio
- 106
:sisi::ok::lol:si trasformano quando passano allo stato di Mogli. E poi l'ultimo stadio è quello di Suocera.
I passaggi sono assolutamente irreversibili :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:sisi::ok::lol:si trasformano quando passano allo stato di Mogli. E poi l'ultimo stadio è quello di Suocera.
I passaggi sono assolutamente irreversibili :sisi:
Odio da morire quelle persone "daprendereasprangatesullegengivesinoaquandolaspranganonsistanca" conosciuti con il nome di ESIBIZIONISTI!!:doh:
Urlare per strada altezzandosi, urlare al bar, urlare a mo' di ***********, urlare per prendere per i fondelli qualcuno facendo le teste calde e quel che è peggio che il 90% sono ragazzine di 18 anni che paiono donne vissute!!:skept:
Ma dove andremo a finire?! Il nostro futuro è davvero in mano a queste tipe ?!
Io non ce la faccio più, davvero.. :help:
beh dipende, con un paio amici più intimi non vedo cosa ci sia di male :)Ti dò ragione e sai perchè le bambine di quell' età hanno la cresta cosi alta?
Colpa dei ragazzi che sono diventati mezze figh3tte piastrandosi i capelli, vestendo con pantaloni attillati peggio delle femmine e parlare di vestiti, e non solo ma si fanno mettere i piedi in testa dalle donne:nono:
Dove sono finiti i veri maschi ?!?
Ho visto ragazzi diciottenni o giu di li che per salutarsi tra loro si baciavano sulla guancia :skept:
A quell età (cioè 10 anni fà) io per salutare un tipo gli urlavo "OH COSOOO!!!" e se cera contatto fisico massimo una stretta di mano
Pensa che mio fratello ha appena conosciuto una tipa e questa lo ha elogiato perchè è un pò burbero e assai robusto dicendogli "non sei come quelli che ho incontrato che sono magrolini e pensano a fare le diete peggio delle donne"
Stessa cosa successe a me con un paio di tipe con cui sono uscito, mi facevano i complimenti perchè avevo uno sguardo cattivo (secondo loro) e avevo dei modi rudi
Forse erano abituate a quei surrogati di uomini che ci sono ora... bah...:bllurk:
Odio il complesso mondo degli smartphone.
Perchè se hai un Android, WP, un Iphone o altro smartphone e vuoi passare ad altro sistema operativo mobile il passaggio è doloroso e straziante.
In giro per le strade, nei locali, nei luoghi pubblici, si vede sempre più spesso gente impegnatissima a guardare lo smartphone e a scrisciare sopra il dito...
Con il tempo sta cosa mi sta diventando sempre più odiosa, non so perchè :)
Ti dò ragione e sai perchè le bambine di quell' età hanno la cresta cosi alta?
Colpa dei ragazzi che sono diventati mezze figh3tte piastrandosi i capelli, vestendo con pantaloni attillati peggio delle femmine e parlare di vestiti, e non solo ma si fanno mettere i piedi in testa dalle donne:nono:
Ho visto ragazzi diciottenni o giu di li che per salutarsi tra loro si baciavano sulla guancia :skept:
A quell età (cioè 10 anni fà) io per salutare un tipo gli urlavo "OH COSOOO!!!" e se cera contatto fisico massimo una stretta di mano
Pensa che mio fratello ha appena conosciuto una tipa e questa lo ha elogiato perchè è un pò burbero e assai robusto dicendogli "non sei come quelli che ho incontrato che sono magrolini e pensano a fare le diete peggio delle donne"
Stessa cosa successe a me con un paio di tipe con cui sono uscito, mi facevano i complimenti perchè avevo uno sguardo cattivo (secondo loro) e avevo dei modi rudi
Forse erano abituate a quei surrogati di uomini che ci sono ora... bah...:bllurk:
se cerchi un uomo rude lo hai trovato.
Rude nei modi e rude nelle parole. O meglio... lo sono quando voglio esserlo.
Spesso si lamenta che sono troppo burbero... ma quando vedo dei maschi discutere sempre di minchiate... e anche nel modo di porsi... non so perchè ma mi infastidisce.
Ad esempio mi infastidisce l'uomo effeminato. Non il gay, non è una questione di omosessualità ma proprio di atteggiamento...
Stavo per fare esempi ma mi avrebbero bannato :D
TRIPLO QUOTONE :+1::+1::+1:Ti dò ragione e sai perchè le bambine di quell' età hanno la cresta cosi alta?
Ma infatti, hai ragione.se cerchi un uomo rude lo hai trovato.
Rude nei modi e rude nelle parole. O meglio... lo sono quando voglio esserlo.
Spesso si lamenta che sono troppo burbero... ma quando vedo dei maschi discutere sempre di minchiate... e anche nel modo di porsi... non so perchè ma mi infastidisce.
Ad esempio mi infastidisce l'uomo effeminato. Non il gay, non è una questione di omosessualità ma proprio di atteggiamento...
Stavo per fare esempi ma mi avrebbero bannato :D
:lol:Udite udite..:rolleyes:
Una di queste è andata ad accarezzare un Alano che stava spensierato a prendere il sole..
L' alano si è alzato di scatto dopo che lei ha finito di accarezzarlo e gli ha morso un braccio, afferrando però la busta della spesa (solite scarpe ecc ecc ) che ella portava..:shock:
Quel cane, secondo me, aveva visto 20 anni avanti.. :sisi:
TRIPLO QUOTONE :+1::+1::+1:
Azz, accompagno la mia compagna dall'estetista e c'è da fare la fila, solo che quelli in coda sono tutti maschi!!! sopracciglia, CERETTE:nono: e non riesco neanche a scriverlo cos'altro si fanno fare, mah.
Anche i detti, tipo "ci vuole il pelo sullo stomaco" o "l'uomo per esser uomo deve puzzare" (naturalmente era un eufemismo) sono andati a farsi fottere!!!
- - - Updated - - -
Ma infatti, hai ragione.
La sessualità è (o almeno dovrebbe essere, imho) una cosa intima, quindi i gusti sessuali di ognuno sono affar proprio ed io non sono nessuno per permettermi criticarli, in qualsiasi direzione essi vadano, etero o gay, fa lo stesso!
A farmi preoccupare è proprio l'atteggiamento (come dicevi tu), il modo che hanno i ragazzi di manifestarsi agli altri, per non parlare delle aspettative che molti, troppi, hanno della loro vita...guardano un uomo tutto bello e muscoloso, seduto in una poltrona di uno studio tv, accerchiato da 4 "gallinelle" (senza offesa per i pennuti) che se lo contendono, e ci vedono un eroe da emulare...:muro:...tanto per dirne una.
- - - Updated - - -
p.s.
mi è venuto in mente un altro "detto" (in romano ma facilmente comprensibile) che, almeno dalle mie parti, una volta era molto in voga: "se lavora e se fatica...pe la panza e pe la f**a" :lol:
scusate ma dovevo scriverlo!!!:)
- - - Updated - - -
A proposito...ma ce lo abbiamo un "crazy topic" di proverbi, detti paesani, ecc.ecc.?
Se non ci fosse...bisognerebbe inventarlo:D sai le risate, con detti provenienti dai più svariati paesi d'Italia!!!
...
Azz, accompagno la mia compagna dall'estetista e c'è da fare la fila, solo che quelli in coda sono tutti maschi!!! sopracciglia, CERETTE:nono: e non riesco neanche a scriverlo cos'altro si fanno fare, mah.
Anche i detti, tipo "ci vuole il pelo sullo stomaco" o "l'uomo per esser uomo deve puzzare" (naturalmente era un eufemismo) sono andati a farsi fottere!!!
...
Ma tu perchè scrivi sempre in Bold?
Se il Signore nella sua infinita bontà ci ha fatto completamente diversi ci sarà un motivo o no ?!?
Ahahahaahahahahahahahah!!!!!!!!! Questa mi ha fatto ridere!!!Ma tu perchè scrivi sempre in Bold?
Comunque si. Dio ha fatto la donna per farci vedere cosa è sbagliato e cosa noi non dobbiamo diventare