UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
ODIO quei giochi in cui l' IA è fatta col cul0

Con compagni che si fanno ammazzare ogni 10 secondi e tu come uno stronz0 devi continuare a rianimarli a mò di crocerossina :oogle:

Che vanno a farsi bruciare vicino ad un fuoco o a farsi esplodere sopra una bomba...:doh:

Oppure che come un branco di idioti ti si mettono davanti propio alla porta che devi attraversare per proseguire con il livello :muro:

ODIO quei giochi in cui mettono ostacoli ridicoli:

Classico del classico: scatoloni, sedie o scaffali messi su un pianerottolo:boh:

Peggio ancora: auto messe di traverso in un vicolo che le potrebbe saltare via anche uno storpio..:skept:

Ultima modifica:
Odio quando, solo in casa, vai al cesso e dopo averla fatta ti accorgi che è finita la carta igienica!!!
Allora dici, vabbè sta nel mobiletto di fronte a me....colca***o:grrrr::muro:

io odio il fatto che la rai 4 abbia cancellato la trasmissione del Trono di Spade a causa di pseudo associazioni bigotte che non hanno di meglio da fare che rompere. Conseguenza di tutto ciò me lo guarderò in streaming fregandomene del copyright dato che pagando anche il canone non posso usufruire della versione legale

io odio il fatto che la rai 4 abbia cancellato la trasmissione del Trono di Spade a causa di pseudo associazioni bigotte che non hanno di meglio da fare che rompere. Conseguenza di tutto ciò me lo guarderò in streaming fregandomene del copyright dato che pagando anche il canone non posso usufruire della versione legale

Perchè la serie The Soprano?

Quest' inverno si erano messi a trasmettere la serie completa dopocena e io ho detto :"OTTIMO!! cosi mi risparo tutta la serie dall' inizio alla fine"

E poi dopo una settimana esce un un titolo a schermo con scritto chè era stata sospesa per eccesso di violenza e nudità

E che ti mandano in onda ???....Medium..:doh:

Poi si lamentano perchè non pagano il canone:sisi:

Perchè la serie The Soprano?

Quest' inverno si erano messi a trasmettere la serie completa dopocena e io ho detto :"OTTIMO!! cosi mi risparo tutta la serie dall' inizio alla fine"

E poi dopo una settimana esce un un titolo a schermo con scritto chè era stata sospesa per eccesso di violenza e nudità

E che ti mandano in onda ???....Medium..:doh:

Poi si lamentano perchè non pagano il canone:sisi:

ho guardato su fb, dato che sul sito non dice nulla ma hanno assicurato che trasmetteranno la seconda stagione in inverno anche se io ci credo poco, intanto le puntate vecchie sono state eliminate dal sito rai. Poi qualcuno mi spiega perchè per sapere qualcosa devo sempre andare su fb ? E' così brutto fare un comunicato sul sito ?

Truffe di continuo :nono: ...... mi stà passando la voglia :sisi: ....... credetemi gente.....godetevi la scuola finchè potete:ok:

A invece sta sulle balle la serie ma puntualmente il venerdì mi metto a guardarla come un cretino aspettando avvincenti combattimenti che nn arriveranno mai!!! parole parole parole fantomatici eroi e cazzate varie ..fanculo il TRONO DI SPADE!

Odio il *****ne di cui è innamorata la ragazza che amo...in sostanza lui è il motivo per il quale non si combina niente :grrrr:. Di solito per odiare una persona ho bisogno di un motivo valido, mentre con lui è proprio una cosa a pelle. E' paragonabile a un fulmine caduto vicino casa tua mentre stai raggiungendo i 2ghz con la tua scheda video e ti si brucia TUTTO il pc.

Ultima modifica:
Odio quando guardi una tipa e ci resti male, esempio :

Ieri ero in posta e allo sportello cera questa tipa ovviamente girata di schiena cui ho fatto la radiografia :

Bel didietro non molto alta, bionda vestita di converse, jeans e t shirt

Si gira e avrà avuto 45-48 anni O_O ...

Rughe profonde come segni di aratro e super lampadata che era perfino arancione

Come si suol dire :

Dietro liceo, davanti museo ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro