UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ma Trump che ha firmato un ordine esecutivo per reintrodurre le cannucce in plastica?
Sia chiaro, nessuno qui è contro l'ambiente e non vorrei urtare la sensibilità di nessuno, però le cannucce di carta erano veramente orrende oltre ad essere scomode ed inutili
Pareri?😁

Ma Trump che ha firmato un ordine esecutivo per reintrodurre le cannucce in plastica?
Sia chiaro, nessuno qui è contro l'ambiente e non vorrei urtare la sensibilità di nessuno, però le cannucce di carta erano veramente orrende oltre ad essere scomode ed inutili
Pareri?😁
Molto scomode, infatti per i bambini a casa abbiamo preso quelle di metallo lavabili ( tipo queste ).
Quelle di carta si scioglievano in bocca ( tipo quelle degli estaThe ).

Molto scomode, infatti per i bambini a casa abbiamo preso quelle di metallo lavabili ( tipo queste ).
Quelle di carta si scioglievano in bocca ( tipo quelle degli estaThe ).
Non le avevo mai viste! Vero anche che mi capita di usarle solo al BK o McDonald
Che poi, volendo essere “green”, quanta plastica buttano via per i tappi dei bicchieri del Drive e per tutte le vaschettine delle salse?
Mi sembra che su alcuni aspetti si sta estremizzando un po’ troppo… ok ai materiali biodegradabili e meno plastica, però nel limite della fattibilità!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro