UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ma Trump che ha firmato un ordine esecutivo per reintrodurre le cannucce in plastica?
Sia chiaro, nessuno qui è contro l'ambiente e non vorrei urtare la sensibilità di nessuno, però le cannucce di carta erano veramente orrende oltre ad essere scomode ed inutili
Pareri?😁

Ma Trump che ha firmato un ordine esecutivo per reintrodurre le cannucce in plastica?
Sia chiaro, nessuno qui è contro l'ambiente e non vorrei urtare la sensibilità di nessuno, però le cannucce di carta erano veramente orrende oltre ad essere scomode ed inutili
Pareri?😁
Molto scomode, infatti per i bambini a casa abbiamo preso quelle di metallo lavabili ( tipo queste ).
Quelle di carta si scioglievano in bocca ( tipo quelle degli estaThe ).

Molto scomode, infatti per i bambini a casa abbiamo preso quelle di metallo lavabili ( tipo queste ).
Quelle di carta si scioglievano in bocca ( tipo quelle degli estaThe ).
Non le avevo mai viste! Vero anche che mi capita di usarle solo al BK o McDonald
Che poi, volendo essere “green”, quanta plastica buttano via per i tappi dei bicchieri del Drive e per tutte le vaschettine delle salse?
Mi sembra che su alcuni aspetti si sta estremizzando un po’ troppo… ok ai materiali biodegradabili e meno plastica, però nel limite della fattibilità!!

Non le avevo mai viste! Vero anche che mi capita di usarle solo al BK o McDonald
Che poi, volendo essere “green”, quanta plastica buttano via per i tappi dei bicchieri del Drive e per tutte le vaschettine delle salse?
Mi sembra che su alcuni aspetti si sta estremizzando un po’ troppo… ok ai materiali biodegradabili e meno plastica, però nel limite della fattibilità!!
Diciamo che si cerca di spostare il problema.
Il problema vero è che i rifiuti finiscono negli oceani.. Ok, invece di creare roba biodegradabile cerchiamo di evitare di inquinare.
Ma più per tutta sta carta non si abbattono più alberi?
Teoricamente è roba riciclata, si spera..

Io sono un poooorcoooo sono un baloooordooo faccio rime giù in cittàààà senza pudooooriii ne riguaaaardoooo sono un Funkytaaaarrroooo

Ah, i miei 12 anni...

Mio padre ha appena pagato una RCA che costa il doppio di un’altra inutilmente.

Devo per forza ricorrere all’amm di sostegno

Mi metterà le mani addosso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro