UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ti prende per il culo :)
possibile, o semplicemente un affarista.

ho messo in vendita la mia 4070 visto che un'amico si è appena preso la 5090 e mi venderebbe la sua 4080 TUF a 1000€... la mia risposta: "madavveeeeeroooo???" son andato al bancomat, poi son andato a casa sua e gli ho messo 800€ sul tavolo della cucina (letteralmente!), e mi ha detto: ci penso.
un pirla mi ha offerto 300€... si, così poi te la rivendi a 450/500? mi prendi per Cretino?

La nuova Fiat torinese.

Base francese e prodotta in Serbia.

Orgoglio italiano proprio. Tutti zitti però.

Già vedo domani l'annuncio vero prosciutto di Parma, carne dalla Cina ma lavorato in Bulgaria.
Queste cose succedono in ogni paese occidentale

Ma solo in Italia ne "fate un caso e propaganda"

🤡

l'accusa di oggi alla mia persona

"lei vuol solo vendere il nuovo, neanche ci prova a ripararlo il mio disco"

@Liupen quante decine di migliaia di euro costerebbe, secondo te, "riparare" un hdd ?
1738923712549.webp

l'accusa di oggi alla mia persona

"lei vuol solo vendere il nuovo, neanche ci prova a ripararlo il mio disco"

@Liupen quante decine di migliaia di euro costerebbe, secondo te, "riparare" un hdd ?
Visualizza allegato 488318
La risposta che secondo me è corretta è:

A ripararlo (per modo di dire), costa 50€
Per recuperare i dati quando a breve morirà costa 500€

Cambiarlo con uno nuovo costa 50€

A voi la scelta

Finalmente è arrivata l’app di Iliad
finalmente quella ufficiale vorrai dire

fino a oggi alcuni avevano installato app "iliad" non ufficiali, seppur dal PlayStore ma da sviluppatori terzi, e certe informazioni personali passano a terzi, meno info personali passano a terzi e meglio è, cercherei di evitare per quanto possibile ma sono scelte personali

e questo è il motivo per cui o mi dai un acconto, o paghi i biglietti per farmi muovere o vieni tu.
già ero sceso da 500 a 450+ i biglietti (15€) o acconto di 50€ + 400 alla consegna.

mi fai muovere e non ti presenti o cerchi di trattare? azzi tua! l'acconto lo perdi. hai pagato i biglietti? mi faccio un giro per la tua città. una rottura di balle per la perdita di tempo? si, ma ho imparato a prenderla con filosofia.

sto tizio voleva che ci mettessi io il costo dei biglietti del treno, e probabilmente mi avrebbe detto: 400 o ciccia... se devo prenderci solo 385€, me la tengo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro