UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
I tecnici e gli utenti esperti di Tom’s di mettano a disposizione dello Stato italiano per difenderlo dagli attacchi informatici russi

Io, senza bisogno di assistenti automatici, farò da spambot contro i russi

bene. ho appena recuperato una 1650 a 50€ per la mia amica, visto che il tipo della 3060 non rispondeva.
ogni tanto qualcosa di buono!

Prima forniscono armi perché "È DOVERE AIUTARE IL POPOLO UCRAINO", poi corrono ai ripari temendo che ne guadagni solo gli USA perché "ABBIAMO SPESO MOLTI SOLDI"

E intanto che gli eventi evolvono giorno dopo giorno, in meglio per alcuni ed in peggio per altri, il "popolino" continua a prenderlo dove non batte il sole e forse alcuni lo fanno con il sorriso sulle labbra...................a discapito di altri.
D'altronde, che potrebbe mai fare il "popolino"?

Si continua ad ignorare totalmente altri punti di vista, altri scenari, ma specialmente ad ignorare dati di fatto che mostrano una realtà cruda ma che si continua a rifiutare a spron battuto, come se fosse stato espresso qualcosa di blasemo.

C'è da chiedersi se l'ignoranza sia un bene o un male.
Meglio continuare a vegetare nell'ignoranza perchè si è radicati in profondità nelle proprie convinzioni o "credo"?
Oppure continuare a vegetare nell'ignoranza perchè infondo quel poco di spirito critico rimasto, fa comprendere che accettare la vera realtà, qualunque essa sia, in tutta la sua crudezza e violenza, sarebbe troppo insopportabile, qualcosa di opprimente con cui convivere?

Ultima modifica:
Ci sono troppi interessi in ballo nelle guerre che ogni giorno ci propinano ai vari TG.

Nella guerra dei Balcani o in altre guerre in Africa frega a qualcuno ?

Purtroppo no ....👎🤬

Pubblicità
Pubblicità
Indietro