- Reazioni
- 2,316
- Punteggio
- 158
Chi spezzerà le vostre catene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Toki! mentre Rei le taglierà...Chi spezzerà le vostre catene?
E quali sarebbero questi fantomatici prodotti americani in casa tua?dobbiamo boicottare la roba americana. Da oggi casa mia introdurrà dazi sui prodotti americani
Ogni volta la stessa cosa: parlo di sede LEGALEEEEEEEEE quali sarebbero questi fantomatici prodotti americani in casa tua?
Visto che il 99% della roba è prodotta in Cina
Quindi lo 0,002%?Ogni volta la stessa cosa: parlo di sede LEGALEEEEEEEE
ah già che c'è pure quella roba lì xDAllora puoi cominciare con non prendere le scarpe della Nike, Champion, Reebok, non entrare da GAP o da Foot Locher e non comprare più i Wrangler
Per le Crocs possiamo fare un eccezione?
Se dai moderni smartphone rimuovi la parte "smart" ti durano una vita le ricariche!Via pure Wizozz, Mele smangiucchiate e Android.
Io però sarei ingolosito nel tornare ai tempi dei GSM mignon con batterie che duravano una settimana!
Sì sì quello sicuro, vedo quello di mia madre che è un modestissimo Motorola e finchè non le ho attivato internet ci faceva una settimana tonda.Se dai moderni smartphone rimuovi la parte "smart" ti durano una vita le ricariche!
Pensa già non le comproAllora puoi cominciare con non prendere le scarpe della Nike, Champion, Reebok, non entrare da GAP o da Foot Locher e non comprare più i Wrangler
Per le Crocs possiamo fare un eccezione?
Non ci vado dalle elementariSoprattutto i "fast food" e limitarsi alle autarchiche pizzerie!