Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Discorso di una ragazza: il suo ragazzo spende circa 1600 euro al mese per tutte le spese di casa e lei non lavora (studia per la seconda laurea e non guida nemmeno la macchina quindi la spesa la vado a fare io) e si fa aiutare dai suoi genitori (nel senso che le danno 200 euro come aiuto spese e li spende tra vestiti e sigarette). Lo si fa presente che lui ha bisogno di soldi da parte sua perché non riescono a tirare avanti cosi. Lei cosa fa? Risponde che allora lei si fa comprare casa da sua madre e va a vivere da sola.
Il succo della storia? Questa è la mia situazione e sta storia va avanti dal 2022 e forse è ora che se ne vada da casa mia da single.
![]()
si capirai è la regina delle tirchie. Ha un sacco di soldi da parte e sono convinto che lei si è liberata della spesa della figlia accollandola a me, però i soldi da dare per i vestiti della figlia li haNon può chiedere invece più soldi a sua madre?
Direi che comunque campare così non porta lontano.
Mi spiace
Comunque se c’è questo ricatto, per così poco, meglio troncare il prima possibile, secondo mesi capirai è la regina delle tirchie. Ha un sacco di soldi da parte e sono convinto che lei si è liberata della spesa della figlia accollandola a me, però i soldi da dare per i vestiti della figlia li ha
ma infatti... più di 5 anni di relazione è durata pure troppo. Dopo 3 anni di convivenza nulla è cambiato quindiComunque se c’è questo ricatto, per così poco, meglio troncare il prima possibile, secondo me
Tra l’altro essendoci pure la cancelleria volontaria giurisdizione ora, potrei anche fare tutto da solo.So tutto
Non cambia che mi metterà le mani adesso
Io mi avvarrò di un avvocato perché non voglio farmi fottere dando i soldi di mio padre a un estraneo
Guarda io ho appena venduto la 3060Ti all'utente che ci avevi parlato anche tu per la tua 4070 e ho accettato 150+ss, mi pareva una presa in giro chiedere più di 180 euro. Lasciali perdere quei fenomeni li.stavo cercando una 3060 12 o 4060 nell'usato per un'amico a cui è morta la gpu (1060 6g), ne becco una a 240€, gli offro 150 con "guarda, a 300 trovo la 4060 nuova.", mi risponde: sono un tecnico informatico, la 3060 ha 6gb in più ed è più efficiente rispetto alla 4060... non posso scendere sotto i 200.
o sei un tecnico delle banane, o un filo furbacchione.
p.s. non ho risposto, e mi sto ancora rotolando dal ridere.
trovata una 3060 12gb qui a piacenza a 150. oggi o domani consegna e io la testo e la rigiro alla mia amica.Guarda io ho appena venduto la 3060Ti all'utente che ci avevi parlato anche tu per la tua 4070 e ho accettato 150+ss, mi pareva una presa in giro chiedere più di 180 euro. Lasciali perdere quei fenomeni li.
falla correre viaLo si fa presente che lui ha bisogno di soldi da parte sua perché non riescono a tirare avanti cosi. Lei cosa fa? Risponde che allora lei si fa comprare casa da sua madre e va a vivere da sola.
la mela che non rotola tanto lontano dall'alberoperò i soldi da dare per i vestiti della figlia li ha
mettiti in salvo, hai avuto anche troppa pazienza per chi merita pocoma infatti... più di 5 anni di relazione è durata pure troppo. Dopo 3 anni di convivenza nulla è cambiato quindi