UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Mi chiedo perché per ottenere vari documenti bisogna andare in questura, prefettura, etc, quando si potrebbe andare al comune e fare domanda li, che verrà inoltrata al destinatario.
Perché per ridurre il tasso di disoccupazione, ci si deve inventare mansioni o procedure, che richiedano un numero maggiore di persone per essere gestite.

Ma non ci credo... Sapete come si chiama adesso il client remote desktop presente nello store microsoft?
Windows app
😐

Mi hanno avvisato segnalando che forse il pacco era andato perso, ma poi è arrivato.
Non l'ho ancora ritirato e spero di non trovare "soprese".

Io rispetto a un anno fa, sto spendendo mediamente 100€ di più al mese per la spesa

Stasera pensavo di stare entro i 50€ quando sono uscito e ho speso 93

L’alcol è un cancerogeno certo, non esiste dose sicura.

Per avere effetti benefici dai polifenoli in esso presenti, dovresti berne a litri
Tutto fá male alcool, fumo e stresss perché lo stress è una delle cause maggiori degli infarti e ictus .....

Ora da gennaio 2025 vietano il fumo all'esterno a meno di 10 metri:
1) vanno in giro col metro 🤦
2) se diminuiscono i fumatori meno incasso per lo stato.

Tutte caxxxxx per me gli costa di più curare i danni dal fumo allo stato e se ne strafregano realmente dell salute dei cittadini....

Cominciassero a limitare il riscaldamento nei locali pubblici, a sostituire i vecchi obsoleti pullman inquinanti.

Tutto fá male alcool, fumo e stresss perché lo stress è una delle cause maggiori degli infarti e ictus .....

Ora da gennaio 2025 vietano il fumo all'esterno a meno di 10 metri:
1) vanno in giro col metro
2) se diminuiscono i fumatori meno incasso per lo stato.

Tutte caxxxxx per me gli costa di più curare i danni dal fumo allo stato e se ne strafregano realmente dell salute dei cittadini....

Cominciassero a limitare il riscaldamento nei locali pubblici, a sostituire i vecchi obsoleti pullman inquinanti.

Solo a Milano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro