UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Avete una proprietà che dista molto, ma molto lontana dalla confunsione e dalla follia della città?
Se si e se avete inoltre la fortuna di possedere una montagna di soldi, trasformate quella proprietà in bunker.
Casa sopra e bunker sotto.

Avete una proprietà che dista molto, ma molto lontana dalla confunsione e dalla follia della città?
Se si e se avete inoltre la fortuna di possedere una montagna di soldi, trasformate quella proprietà in bunker.
Casa sopra e bunker sotto.
Io vivo già lontano dalla confusione e dalla follia della città
E sotto il pavimento del garage ho una botola che da accesso ad una stanza sotterranea 🤣

Creata come una valvola di sfogo ( contro improvvise e occasionali avversità e rotture di1736063824649.webp ).
Questa discussione sta lentamente virando verso altre direzioni.
Ormai sembra il club dei malmostosi...

Ma possibile fare ore di fila per trovare parcheggio, per arrivare al centro commerciale, per fare fila .....passare 5 Min. Dentro al centro commerciale , poi ritornare alla macchina e rifare la fila ancora ........e tutto questo per andare in mezzo alla confusione 🤬😡🤬😡🤬😡

Ma possibile fare ore di fila per trovare parcheggio, per arrivare al centro commerciale, per fare fila .....passare 5 Min. Dentro al centro commerciale , poi ritornare alla macchina e rifare la fila ancora ........e tutto questo per andare in mezzo alla confusione 🤬😡🤬😡🤬😡
Andare in un centro commerciale nel primo giorno dei saldi?
Si deve essere molto ma molto ottimisti, oppure decisamente masochisti.🤔😭😱

O più probabilmente sei uno di quelli col cestino che non usa le casse automatiche
ma che casso chiudi a fare le casse automatiche??? per risparmiare 5 minuti dopo l'orario di chiusura per la pulizia delle stesse?
e già, chiudi la porta d'ingresso 5 minuti prima dell'orario di chiusura... (posso anche capire!)

hai tolto 2 casse per farne 6 automatiche, e mi sta bene. ma almeno tienile sempre attive!
visto che nel 99% dei casi pago con la carta, e di solito ho meno di dieci cose:
tempo medio per arrivare a pagare alla cassa normale: 7/8 minuti. (dal momento del mettersi in fila, al momento effettivo di pagare.)
tempo medio per arrivare a pagare alla cassa automatica: 4 minuti se c'è un minimo di coda. (3 o 4 persone)
se c'è almeno una cassa libera? dal momento dell'arrivo alla cassa al momento del pagamento: meno di 2 minuti.

Io vado dove vedo meno fila, le casse automatiche non sempre sono la soluzione migliore, specialmente quando vi sono clienti che non sanno usarle.
Inoltre i negozi non usano quel sistema per favorire i clienti, ma per ridurre i costi di personale e gestione, anche se questo vuol dire licenziare o "costringere" i dipendenti a fare mansioni extra.

Preferisco avere a che fare con un "essere umano" invece che con casse automatiche.
Almeno finchè non verranno tutti/e rimpiazzate da quest'ultime.

Così, se ci sono problemi di resto o di qualsiasi altro tipo, la persona è già lì difronte a te per risolverlo.
Nel caso contrario, non vorrei iniziare a bestemmiare perchè la cassa automatica ha avuto qualche malfunzionamento.

no
io finisco di mettere le cose nella borsa (se sono poche) o lanciarle nel carrello (se sono di più) generalmente nello stesso istante che mi dicono quanto c'è da pagare

la vedo un pò come una sfida per me stesso essere più veloce possibile (nei limiti del decoroso si intende)
Volendo dopo averle pagate le metti sfuse nel carrello per imbustarle quando scarichi il carrello in macchina almeno li hai più tempo

Preferisco avere a che fare con un "essere umano" invece che con casse automatiche.
Almeno finchè non verranno tutti/e rimpiazzate da quest'ultime.

Così, se ci sono problemi di resto o di qualsiasi altro tipo, la persona è già lì difronte a te per risolverlo.
Nel caso contrario, non vorrei iniziare a bestemmiare perchè la cassa automatica ha avuto qualche malfunzionamento.
guarda, dove vado io (al lidl) le casse "self" accettano solo carte, per l'uso di contanti è sempre presente una persona del discount che sblocca la procedura (semplicissima), prendi lo scontrino che la cassa ti rilascia e vai ad un "chiosco" li vicino e paghi alla persona che ti ha sbloccato prima.

@Massimo 2967
se becchi un paio di impediti che a malapena riescono a far di conto, è sempre presente qualcuno del personale per aiutarli.
tanto, i cassieri son sempre 3 o 4. ed anche con code da 10 o 12 persone a cassa, è difficile che ne aprano altre.

fine novembre ore 20 e 15 di un sabato sera: 3 casse aperte con file da 12/15 clienti a cassa... casse "self"? chiuse!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro