UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Odio e disprezzo verso chi ti cammina a uno sputo dietro le spalle.
girati all'improvviso e muovi una delle braccia in modo che la mano gli arrivi di taglio sui maroni! poi scusati, ma non lo avevi visto ne sentito, ma redarguiscilo di evitare di camminare troppo vicino alle persone e vattene... o impara la lezione, o è un testicolo.

I bollettini postali vanno cancellati come forma di pagamento
per quel poco che mi servono gli uffici postali, come potranno poi i vecchi andare a intasare le file alle poste? se non con le bollette da pagare
ah sì, andando a ritirare tutti la pensione il giorno stesso del rilascio, come se nei giorni successivi perderebbero il diritto al ritiro

per quel poco che mi servono gli uffici postali, come potranno poi i vecchi andare a intasare le file alle poste? se non con le bollette da pagare
ah sì, andando a ritirare tutti la pensione il giorno stesso del rilascio, come se nei giorni successivi perderebbero il diritto al ritiro

Se la ritirano in contanti, probabilmente gli servono i soldi e stanno con l’acqua alla gola

———————————

dopo la pandemia di covid 19, è esplosa la pandemia di IA

Ora pure nei robot guerriglieri della Cina

Ultima modifica:
Mi chiedo perché per ottenere vari documenti bisogna andare in questura, prefettura, etc, quando si potrebbe andare al comune e fare domanda li, che verrà inoltrata al destinatario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro