Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
girati all'improvviso e muovi una delle braccia in modo che la mano gli arrivi di taglio sui maroni! poi scusati, ma non lo avevi visto ne sentito, ma redarguiscilo di evitare di camminare troppo vicino alle persone e vattene... o impara la lezione, o è un testicolo.Odio e disprezzo verso chi ti cammina a uno sputo dietro le spalle.
per quel poco che mi servono gli uffici postali, come potranno poi i vecchi andare a intasare le file alle poste? se non con le bollette da pagareI bollettini postali vanno cancellati come forma di pagamento
per quel poco che mi servono gli uffici postali, come potranno poi i vecchi andare a intasare le file alle poste? se non con le bollette da pagare
ah sì, andando a ritirare tutti la pensione il giorno stesso del rilascio, come se nei giorni successivi perderebbero il diritto al ritiro
Skynet è vicina!
Tu pensi di ricevere dei regali?
Più che evoluta, sarebbe più appropriato dire de-evoluta o alienata.Ho detto che le amministrazioni comunali di paesini sperduti che non sanno adempiere a compiti moderni, vanno rimosse e il tutto centralizzato in un capoluogo o città più evoluta.
Ovviamente per comunicazioni a distanza