UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Sembra che ogni paese/città/regione procederà in completa autonomia(o anarchia) a seconda dei casi.
Ognuno va per i caxxi propri.

Giorni fa ho aspirato per sbaglio, col folletto, un panno swiffer.

Ora aspira meno di una scopa elettrica sottomarca

Chissà dove si è fermato, perché non si vedeva.

Come non detto.. ennesima buffonata italiana 😡😡

Colgo l'occasione per augurare Buon Anno Nuovo a tutti.
Ho inoltre sentito che le sigarette elettroniche sono permesse.. che pagliacciata.. spero si arrivi anche a quelle

E' curioso come alcune persone si lamentano di non guadagnare abbastanza, di non avere soldi a sufficienza, eppure i soldi per le sigarette, sigari o per i petardi come in questo periodo o per altre cose non necessariamente utili, ci sono sempre.

Ti rispondono dicendo: che vuoi che siano pochi euro spesi per quelle cose!
Si stupirebbero se quei "pochi euro" venissero messi da parte e poi contati a fine anno.

Vorrei proprio vedere i tabaccai cosa ne pensano ???

Certo il fumo passivo fà male ma:
1) chi come me andava nei locali negli anni 80/90 era una "fumeria" unica eppure sono sopravvissuto ....
2) Se Milano è inquinata è solo colpa delle sigarette ? Maddai i locali pubblici sprecano milioni in riscaldamento/aria condizionata, pulman obsoleti .... è più facile far pagare al cittadino ...🤬🤬
3) avessero il coraggio di dire che i soldi risparmiati sulle cure ospedaliere sono maggiori delle tasse sulle sigarette ? Tenendo conto anche delle sigarette di contrabbando che non pagano le tasse.

Ma chi vi paga per fare figli?

Uno si sbatte per diventare indipendente e poi anziché godersi i soldi prima di morire, deve conservarli per i figli?

La Xbox series x è uscita a 499 euro al tempo, il prezzo che pagai io. Al tempo fu più difficile recuperare una ps5 per colpa dei bagarini. Infatti ho preso una ps5 dopo quasi un anno o forse un anno a prezzo di lancio.

Ora in Germania dove la series x costa 499 oppure meno in caso di sconti vari Gamestop la propone a 550 euro scontata di 50 euro, cioè 600 euro ma ti fanno lo sconto di 50 euro. 550 senza niente in più cioè abbonamento gamepass, un joystick extra o altro.

Questi "sconti" sono proposti perché chiudono le filiali una dietro l'altra.

Anche i collezionabili da 19.95 euro sono passati a 30 euro ma scontati per la chiusura costano solo 25 euro.

Questi sconti non gli capisco.

Sono l’unico che non si ferma alla cassa a imbustare creando fila?
no
io finisco di mettere le cose nella borsa (se sono poche) o lanciarle nel carrello (se sono di più) generalmente nello stesso istante che mi dicono quanto c'è da pagare

la vedo un pò come una sfida per me stesso essere più veloce possibile (nei limiti del decoroso si intende)

no
io finisco di mettere le cose nella borsa (se sono poche) o lanciarle nel carrello (se sono di più) generalmente nello stesso istante che mi dicono quanto c'è da pagare

la vedo un pò come una sfida per me stesso essere più veloce possibile (nei limiti del decoroso si intende)
Io, dato che vado una volta ogni 7/10gg a fare una spesa enorme, metto tutto subito nel carrello (non c’è bisogno di lanciarlo) e poi metto tutto in ordine nelle buste quando sono all’auto col carrello.

Non faccio aspettare i miei comodo agli altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro