UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ma Amazon perché ci tiene così tanto a mettere il suo marchio anche sui biglietti di auguri?
Si usa qualsiasi metodo per farsi pubblicità.
Mettere il loro marchio ovunque, o quasi ovunque, è il sistema migliore per borbandere nel vero senso della parola le persone.

Così, più persone vedranno quel marchio, più sarà diffuso, più rimarrà nelle loro menti e di conseguenza aumentano esponenzialmente le probabilità che la gente compri dal loro sito.

Si usa qualsiasi metodo per farsi pubblicità.
Mettere il loro marchio ovunque, o quasi ovunque, è il sistema migliore per borbandere nel vero senso della parola le persone.

Così, più persone vedranno quel marchio, più sarà diffuso, più rimarrà nelle loro menti e di conseguenza aumentano esponenzialmente le probabilità che la gente compri dal loro sito.

Si so, ma esagerato

Vorrei bestemmiare

L’imu, per esempio, 2024, si riferisce a quale anno solare? 2024 o 2023?

Cioè funziona come il 730, che si riferisce ai redditi dell’anno precedente, o corrisponde all’anno solare?

Ma da voi fanno pagare l’IMU tutto assieme o per forza a rate?

E il comune ci manda qualche comunicazione?

Dio io comuni sperduti del sud Italia che non ti rispondono entro 7gg, li chiuderei, farei una grande città metropolitana con amministrazione centrala e

IMU 2024 è relativa al 2024 e da pagare a Giugno, normalmente viene distribuita in 2 rate (Giugno-Dicembre), ma nulla vieta di chiedere il pagamento unico a Giugno, mentre pagare unico a Dicembre non ce lo permettono.

Se hai 30 euro da pagare non ha senso farlo in 2 soluzioni, dipende un po' dall'importo e dalla propria comodità.

IMU 2024 è relativa al 2024 e da pagare a Giugno, normalmente viene distribuita in 2 rate (Giugno-Dicembre), ma nulla vieta di chiedere il pagamento unico a Giugno, mentre pagare unico a Dicembre non ce lo permettono.

Se hai 30 euro da pagare non ha senso farlo in 2 soluzioni, dipende un po' dall'importo e dalla propria comodità.

Ma boh, sul avviso di un comune da chiudere c’è scritto che la scadenza di giugno è relativa all’anno 2023

Ma boh, sul avviso di un comune da chiudere c’è scritto che la scadenza di giugno è relativa all’anno 2023
Come si organizzino i vari Comuni non lo so, quindi non mi intestardisco, ma posso dirti con certezza che un anno abbiamo venduto un immobile ad Aprile e ho pagato IMU solo a Giugno.
Sicuro non sia un sollecito di qualche IMU non pagata?

Come si organizzino i vari Comuni non lo so, quindi non mi intestardisco, ma posso dirti con certezza che un anno abbiamo venduto un immobile ad Aprile e ho pagato IMU solo a Giugno.
Sicuro non sia un sollecito di qualche IMU non pagata?

Non ho nessun sollecito.

Leggo le istruzioni sul sito che valgono per i pagamenti regolari

Ho detto che le amministrazioni comunali di paesini sperduti che non sanno adempiere a compiti moderni, vanno rimosse e il tutto centralizzato in un capoluogo o città più evoluta.

Ovviamente per comunicazioni a distanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro