- Reazioni
- 2,268
- Punteggio
- 158
Diamo una perequazione nello stipendio anche ad Elkann
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per dare false speranze.Torno a chiedermi che senso abbia aprire agende fini al 2028, per visite mediche
Tu metti casa e polenta, io metto birra e Cannibal Corpse a cannone e SI VOLAAAAAAA
E che si fa, si mangia a ritmo aggressivo?!Tu metti casa e polenta, io metto birra e Cannibal Corpse a cannone e SI VOLAAAAAAA
Se intendi quello a Mezzoldo (alta valle Brembana) si, ma quello mi pare che si chiami Cà San Marco. Quello che dici tu è quello a San Vito di Cadore? quello no, mi spiaceE che si fa, si mangia a ritmo aggressivo?!
Cmq @jesse83 non ti ho mai chiesto se sei stato a mangiare al rifugio S.Marco (casa cantoniera, non S.Marco 2000). Ci sono stato un annetto fa per la seconda volta e rimasi molto contento!
No no, Ca' San Marco! Val Brembana.Se intendi quello a Mezzoldo (alta valle Brembana) si, ma quello mi pare che si chiami Cà San Marco. Quello che dici tu è quello a San Vito di Cadore? quello no, mi spiace
Ah sì sì quello ci sono stato varie volte, andavamo a funghi un po più in basso e poi si andava a mangiare lì. Tanta robaNo no, Ca' San Marco! Val Brembana.
Te lo potrò dire fra qualche giorno.Anche a voi in questo periodo i pacchi Amazon arrivano squarciati? Corriere non Amazon però
Mi sembra normale, sarebbe strano se fosse in colombaia, in quel caso farebbe notizia.Il porco è nel porcile