UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Chi ha inventato l'influenza è proprio...

Sia benedetto il paracetamolo
1 settimana intera a casa
tachipirina 1000 effervescente
mi ha salvato dai dolori multipli, oltre dalla febbre altissima
non avevo voglia nemmeno di girarmi nel letto, senza paracetamolo, altrimenti stavo sempre nella stessa posizione per tante ore, m'ha preso forte a sto giro, anzi quanti anni che non beccavo l'influenza

Lo dico sottovoce perché la sfiga è sempre in agguato, ma saranno 30 anni che non prendo un'influenza. Mal di schiena quello sì, ma in questo caso è colpa della carta d'identità. :P

No, A me capita di sentire l'odore di legna bruciata.
Il che mi mette sia di buon umore perché è un odore che apprezzo, sia mi fa girare le balle perché non lo ho in casa!

E lo avessi, sicuro che in inverno la mia vita sociale sarebbe nulla!

Quando si nota il conformismo della maggiorparte della gente nei modi di essere e soprattutto nei modi di pensare, è qualcosa di veramente triste.
Una moltitudine di persone i cui cervelli sembrano appena usciti da una catena di montaggio.
Tutti rigorosamente "istruiti" nel fare e nel pensare in un unico e solo modo.
E chi osa minimamente sostenere, pensare e fare nel modo opposto viene allontanato, isolato e schernito.

No, A me capita di sentire l'odore di legna bruciata.
Il che mi mette sia di buon umore perché è un odore che apprezzo, sia mi fa girare le balle perché non lo ho in casa!

E lo avessi, sicuro che in inverno la mia vita sociale sarebbe nulla!
Ogni tanto lo sento anche io nella mia zona. Ma saranno quelle poche pizzerie con il forno a legna...
Oppure qualcuno ha la stufa a pallet in Torino, zona Tesoriera? 😐

Quando si nota il conformismo della maggiorparte della gente nei modi di essere e soprattutto nei modi di pensare, è qualcosa di veramente triste.
Una moltitudine di persone i cui cervelli sembrano appena usciti da una catena di montaggio.
Tutti rigorosamente "istruiti" nel fare e nel pensare in un unico e solo modo.
E chi osa minimamente sostenere, pensare e fare nel modo opposto viene allontanato, isolato e schernito.
Ognuno dovrebbe ragionare con la sua testa.
Basta però non finire nel tunnel del complottismo che porta a deliri come quello della terra piatta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro