« MoMy »
Utente Èlite
- Reazioni
- 887
- Punteggio
- 107
Sarebbero tassati, quindi meglio così. :PLi avessero dati in busta paga, ma meglio di niente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbero tassati, quindi meglio così. :PLi avessero dati in busta paga, ma meglio di niente
1 settimana intera a casaChi ha inventato l'influenza è proprio...
Sia benedetto il paracetamolo
Ogni tanto lo sento anche io nella mia zona. Ma saranno quelle poche pizzerie con il forno a legna...No, A me capita di sentire l'odore di legna bruciata.
Il che mi mette sia di buon umore perché è un odore che apprezzo, sia mi fa girare le balle perché non lo ho in casa!
E lo avessi, sicuro che in inverno la mia vita sociale sarebbe nulla!
idemNo, A me capita di sentire l'odore di legna bruciata.
Il che mi mette sia di buon umore perché è un odore che apprezzo, sia mi fa girare le balle perché non lo ho in casa!
E lo avessi, sicuro che in inverno la mia vita sociale sarebbe nulla!
a casa dei miei genitori c'è il camino e a fine estate scaricano un camion di legna tagliata--- che bello il fuoco !
Si organizza il viaggio con Apecar e veniamo a distruggere la nostra vita sociale a Bergamo.
Ognuno dovrebbe ragionare con la sua testa.Quando si nota il conformismo della maggiorparte della gente nei modi di essere e soprattutto nei modi di pensare, è qualcosa di veramente triste.
Una moltitudine di persone i cui cervelli sembrano appena usciti da una catena di montaggio.
Tutti rigorosamente "istruiti" nel fare e nel pensare in un unico e solo modo.
E chi osa minimamente sostenere, pensare e fare nel modo opposto viene allontanato, isolato e schernito.