UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
invece a me oltre che normale mi sembra anche rapido, quante volte hai bisogno di fare una accentata maiscola? se non hai la pessima abitudine di scrivere tutto in maiuscolo in pratca serve solo la "È", inoltre le combinazionei ASCII fuznionano praticamente dappertutto
alla fine i caratteri speciali che servono sono pochi, usarli è solo questione di abitudine
Arriviamo a questo pur di difendere Windows? Anni di letture che il terminale sotto Linux era il suo fallimento e poi mi sento dire che per mettere le accentate maiuscole devo mettere codici strani, e che devo pure ricordare. User friendly, molto

Arriviamo a questo pur di difendere Windows?
è inutile che cerchi di attirbuirmi cose non dette fai pure: dove avrei difeso Windows?
io ho solo detto che usare o meno certe combinazioni di tasti è solo questione di abitudine
se uno ha necessità di avere sempre a disposizione determinati caratteri basta che usa un sw di rimappatura della tastiera

Arriviamo a questo pur di difendere Windows? Anni di letture che il terminale sotto Linux era il suo fallimento e poi mi sento dire che per mettere le accentate maiuscole devo mettere codici strani, e che devo pure ricordare. User friendly, molto

O le inserisco da “inserisci simboli”

Microsoft potrebbe copiare tranquillamente il metodo Linux, perché non penso sia brevettato. O installare di default la keymap che lo usa.

Niente da più di 20 anni, hanno una bella considerazione degli italiani da quelle parti

Chi ha inventato l'influenza è proprio...

Sia benedetto il paracetamolo

Ci mancava solo che si ammalasse mio padre

Anche oggi un pesante retaggio religioso

Gli usa che uscirebbero dalla NATO… haha prima che succeda, qualcuno della CIA gli spara

Ultima modifica:
Ma perché la Svizzera è l’unica che non si sente in bisogno di investire in armi per deterrente e noi dobbiamo??!?!?! (Lo so che siamo iscritti alla NATO.. ma perché dobbiamo, chi mai ci attacca)
La decisione di spendere soldi dei cittadini in armi non è presa entro "specifici confini", ma altrove.
Ed è giusto che sia così.

Quando quei "specifici confini" rappresentano non una nazione ma una colonia, o un vassallo se volete, quest'ultimo non potrà mai e poi mai prendere decisioni simili proprio perchè è un subalterno.

Che carini quando ti chiedono di riavviare il modem quando la fire stick fa schifo in realtà...... Basta togliere il cavo alimentazione e metterlo di nuovo
.

Fire Stick 4k...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro