UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Windows proprio una schifezza! Abituato a Linux che permette le maiuscole accentate, con Windows non si riesce tramite caps lock...
La tastiera è la stessa!

Più "quel" thread continua, più mi ricorda la "storia" del tecnico IBM al telefono. Altro che surrealismo!

Come diavolo fate a non lasciare aloni sui vetri delle finestre, senza ripassarci mille volte?
usi troppa quantità di detergente probabilmente
usa qb
il minimo indispensabile

prima passata con 1 strappo di scottex e poco di Vetril oppure Glassex oppure Ajax oppure prodotto analogo per vetri, non prodotti particolari, i classici.. che spruzzo direttamente sul vetro e poi passo con carta

se usi uno straccio avrai sempre problemi di pelucchi, eviterei, fattela facile, poi un rotolo carta cucina costa poco..

seconda passata con aceto, meglio se aceto di alcol, facile da riconoscere siccome è trasparente come l'acqua, si trova in ogni supermercato proprio dove stanno gli altri aceti solitamente, ma se vuoi pulire proprio adesso allora in casa hai sicuro l'aceto di vino bianco, lascia stare per ora se hai il rosso, anche qui qb, il troppo storpia

uno strappo di scottex per togliere i residui/aloni, se ancora presenti, scottex asciutto e senza usare più nessun prodotto alla terza passata

vedrai che risolvi

Ma perché la Svizzera è l’unica che non si sente in bisogno di investire in armi per deterrente e noi dobbiamo??!?!?! (Lo so che siamo iscritti alla NATO.. ma perché dobbiamo, chi mai ci attacca)

Nel 2024 non mi pare normale inserire codici ASCII a mano per avere quello che gli altri os fanno da 20 e passa anni.
invece a me oltre che normale mi sembra anche rapido, quante volte hai bisogno di fare una accentata maiscola? se non hai la pessima abitudine di scrivere tutto in maiuscolo in pratca serve solo la "È", inoltre le combinazionei ASCII fuznionano praticamente dappertutto
alla fine i caratteri speciali che servono sono pochi, usarli è solo questione di abitudine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro