UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Quando hai la possibilità di prenotare il medesimo esame presso la medesima struttura, ma la differenza di tempistica tra "libera professione" e "servizio pubblico" è di 8 mesi, vuol dire che C'E' LA VOLONTA' di non curare le persone o cmq curare prevalentemente chi può pagare.

Ecco, un direttore sanitario che permette ciò andrebbe radiato dal mestiere.

No, la situazione è più complessa, il DS è una delle ultime pedine.
Almeno per le strutture totalmente pubbliche, dipende dai fondi che arrivano per dare tot ore al medico.

Al di fuori di quelle ore che gli vengono date, poi il medico è come un lavoratore qualunque che può fare come vuole.

La volontà è in primis Statale e Regionale

Quando hai la possibilità di prenotare il medesimo esame presso la medesima struttura, ma la differenza di tempistica tra "libera professione" e "servizio pubblico" è di 8 mesi, vuol dire che C'E' LA VOLONTA' di non curare le persone o cmq curare prevalentemente chi può pagare.

Ecco, un direttore sanitario che permette ciò andrebbe radiato dal mestiere.
Spesso i dottori che dicono presso xyz privato la visita in tot. Giorni anziché mesi...i dottori lavorano anche per xyz oppure lo studio privato è Direttamente loro 😡😡😡

Hai ragione, sono consapevole di essere un testicolo che sta buttando salute e soldi.
Mannaggia a me ed a quel giorno che "ma si, dai proviamo..."
Consiglio la pipa, usando ovviamente il trinciato. Oppure i Toscani, e fumare le cicche degli stessi sempre nella solita pipa. Ovvero, comprare una pipa.
E non fate battute a doppio senso, che vi vedo! 🤣

Consiglio la pipa, usando ovviamente il trinciato. Oppure i Toscani, e fumare le cicche degli stessi sempre nella solita pipa. Ovvero, comprare una pipa.
Non fa per me, ma grazie per il pensiero. Per ora vado avanti con Filtri Smoking Slim 6mm, Smoking Brown corte e McBaren Bianco.

Mannaggia a me ed a quel giorno che "ma si, dai proviamo..."
Sbagli mio giovane amico, il giorno maledetto è questo in cui hai fatto sapere di fumare perchè ...
Farò di tutto perché tu smetta di fumare
Potresti essere la sua missione!

(ci scherzo, ovviamente!)

McBaren Bianco.
Buonissimo, l'ho fumato un annetto e mi piaceva un sacco. Il nero troppo forte, il verde non era nelle mie corde. Bianco perfetto.
Un altro che ti consiglio di provare American Spirit giallo o azzurro (questo mi pare meno corposo tra i due, io preferivo giallo).
Costicchia un po', ma ricordo il dolce del virginia che mi lasciava in bocca a lungo!

Buonissimo, l'ho fumato un annetto e mi piaceva un sacco. Il nero troppo forte, il verde non era nelle mie corde. Bianco perfetto.
Un altro che ti consiglio di provare American Spirit giallo o azzurro (questo mi pare meno corposo tra i due, io preferivo giallo).
Costicchia un po', ma ricordo il dolce del virginia che mi lasciava in bocca a lungo!

McBaren bianco il mio preferito in assoluto per tutti i giorni. Il Nero da usare con parsimonia, dopo una bella mangiata e un bel digestivo. Peccato non si trovi più il Van Nelle, ottimo anche lui.

Si passa al trinciato forte. Oppure alle foglie di te!
Rollerò le ceneri dei miei avi come ci ha insegnato Mick Jagger!

Sbagli mio giovane amico, il giorno maledetto è questo in cui hai fatto sapere di fumare perchè ...

Potresti essere la sua missione!

(ci scherzo, ovviamente!)

Adesso hai smesso?

Eh io ho delle pipe in casa e mi pento di non averle mai provate. Più che altro perché ho una curiosità, ma non rischio mi torni il talento del fumo. Restano lì per altri anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro