UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Comunque da quando ho cambiato fornitori di luce e gas, 1 volta a settimana, di solito la domenica, mi arriva un contatto da un numero sconosciuto.
A volte anche estero.

Non ricevevo mai niente prima.
Sto sempre attento ai consensi quando firmo qualcosa in maniera fisica I virtuale.

Deve esserci un mercato nero tra il personale delle assistenze clienti

E che...Ca....sta influenza è già arrivata qui 😡😡😡😡😡😡😡😡

Comunque da quando ho cambiato fornitori di luce e gas, 1 volta a settimana, di solito la domenica, mi arriva un contatto da un numero sconosciuto.
A volte anche estero.

Non ricevevo mai niente prima.
Sto sempre attento ai consensi quando firmo qualcosa in maniera fisica I virtuale.

Deve esserci un mercato nero tra il personale delle assistenze clienti
Molto probabile, c'è un mercato della vendita dei dati personali 😡😡

Quando entro in tabaccheria per ritirare un pacco Amazon, vorrei far uscire tutti quelli che sono lì per comprare qualsiasi tipo di fumo

Anche il ciccolato?
😏

Non dimenticate quelli che lasciano dietro di se una scia di puzzo di sudore o profumi così intensi da farti svenire.
Anzi, verso i primi sono più comprensivo se si tratta di lavoratori tipo operai edili, stradali o agricoltori e specialmente d'estate.

Quando hai la possibilità di prenotare il medesimo esame presso la medesima struttura, ma la differenza di tempistica tra "libera professione" e "servizio pubblico" è di 8 mesi, vuol dire che C'E' LA VOLONTA' di non curare le persone o cmq curare prevalentemente chi può pagare.

Ecco, un direttore sanitario che permette ciò andrebbe radiato dal mestiere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro