UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Comunque da quando ho cambiato fornitori di luce e gas, 1 volta a settimana, di solito la domenica, mi arriva un contatto da un numero sconosciuto.
A volte anche estero.

Non ricevevo mai niente prima.
Sto sempre attento ai consensi quando firmo qualcosa in maniera fisica I virtuale.

Deve esserci un mercato nero tra il personale delle assistenze clienti

E che...Ca....sta influenza è già arrivata qui 😡😡😡😡😡😡😡😡

Comunque da quando ho cambiato fornitori di luce e gas, 1 volta a settimana, di solito la domenica, mi arriva un contatto da un numero sconosciuto.
A volte anche estero.

Non ricevevo mai niente prima.
Sto sempre attento ai consensi quando firmo qualcosa in maniera fisica I virtuale.

Deve esserci un mercato nero tra il personale delle assistenze clienti
Molto probabile, c'è un mercato della vendita dei dati personali 😡😡

Quando entro in tabaccheria per ritirare un pacco Amazon, vorrei far uscire tutti quelli che sono lì per comprare qualsiasi tipo di fumo

Comprendo il voler tornare a casa prima, comprendo pure che 2km/h in più in tante ore di viaggio facciano guadagnare qualche minutino...ma 4 bilici in sorpasso a 7-8 bilici sono esagerati.

7km di sorpasso, mai visto niente di simile.

Quando entro in tabaccheria per ritirare un pacco Amazon, vorrei far uscire tutti quelli che sono lì per comprare qualsiasi tipo di fumo

Anche il ciccolato?
😏

Non dimenticate quelli che lasciano dietro di se una scia di puzzo di sudore o profumi così intensi da farti svenire.
Anzi, verso i primi sono più comprensivo se si tratta di lavoratori tipo operai edili, stradali o agricoltori e specialmente d'estate.

Quando hai la possibilità di prenotare il medesimo esame presso la medesima struttura, ma la differenza di tempistica tra "libera professione" e "servizio pubblico" è di 8 mesi, vuol dire che C'E' LA VOLONTA' di non curare le persone o cmq curare prevalentemente chi può pagare.

Ecco, un direttore sanitario che permette ciò andrebbe radiato dal mestiere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro