UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
"Provi a chiamare domani pomeriggio"
"Domani pomeriggio non sarò in ufficio. Quand'è un altro momento in cui posso trovare Tiziano?"
"Deve chiamare quando c'è lui, non quando può lei."

Questa mi ha talmente spiazzato che ho persino ringraziato.
 
Guardando come la società peggiora giorno dopo giorno, a volte mi ritrovo a sperare in un asteroide abbastanza grande che possa mettere fine a tutto................il prima possibile!
 
E' un modo di dire che una persona continua a rompere le balle anche da morto, andando a tirare i piedi ai vivi quando sono nel letto a dormire.
 
"Sono un valore aggiunto!"

Passeggio di notte e sento schiamazzi di valore aggiunto.
A ogni angolo odore di piscio (o peggio) di valore aggiunto.

Evidentemente chi ha costruito questo paese non valeva quanto gli escrementi di cui sopra.
Evidentemente questo paese andava arricchito ulteriormente...
Strano però che a me sembri sempre più povero e in degrado.
Ogni cosa è al ribasso.

Forse stavamo meglio quando stavamo peggio, meno valori aggiunti, più genuini, forse, ma di sicuro meno ipocriti di oggi.
E meno idioti.
 
"Sono un valore aggiunto!"

Passeggio di notte e sento schiamazzi di valore aggiunto.
A ogni angolo odore di piscio (o peggio) di valore aggiunto.

Evidentemente chi ha costruito questo paese non valeva quanto gli escrementi di cui sopra.
Evidentemente questo paese andava arricchito ulteriormente...
Strano però che a me sembri sempre più povero e in degrado.
Ogni cosa è al ribasso.

Forse stavamo meglio quando stavamo peggio, meno valori aggiunti, più genuini, forse, ma di sicuro meno ipocriti di oggi.
E meno idioti.
Esatto troppa ipocrisia...i buonisti hanno rotto ..mm
Chi sbaglia paga stop lineare semplice..invece no il solito giudice di turno che libera o infligge pene assurde ...capitasse ad un loro caro son sicuro che il giudizio dei giudici sarebbe l'opposto 🤬🤬😡🤬
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top