UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ahahah colpo del re non l'avevo mai sentito, ma sul serio qui la situazione è drammatica.
Io non comprendo come persone adulte possano entrare ruttando, scoreggiano ogni 2x3 liberamente come fossero al cesso di casa loro, non sanno cosa sia una mano davanti alla bocca per tossire e/o starnutire...cribbio ma non sono in tavernetta, sono in un ufficio.
C'è gente, clientela, ma pure colleghi che delle loro funzioni/disfunzioni biologiche se ne strasbattono i maroni.

Ma quindi sono puzze rumorose?
Cerca di essere più preciso
 
Che tu fossi puntiglioso era già assodato, ma così interessato all'argomento mi lascia perplesso 😅
Cmq sì, le puzze sono rumorose e variopinte, nel senso che secondo me qualche volta lasciano pure la sgommata.
 
Che tu fossi puntiglioso era già assodato, ma così interessato all'argomento mi lascia perplesso
Cmq sì, le puzze sono rumorose e variopinte, nel senso che secondo me qualche volta lasciano pure la sgommata.

Perché fa capire che se ne fregano proprio della decenza.
Se fossero silenziose uno penserebbe che vabbè, gli è scappata ma non voleva farla liberamente
 
Ma qualcuno mi spiega perché è praticamente legale crackare un gioco che ha richiesto 10 anni di sviluppo e ti vogliono togliere pure le mutande se guardi una partita in streaming anziché pagare 40 euro al mese per vederla in qualità schifo?
 
Sarò strano io, ma non vi capisco.
Non solo non capisco perchè dobbiate mettervi a gridare in strada alla mattina alle 7, ma non capisco in generale perchè dobbiate mettervi in strada a gridare i fatti vostri. Non avete una camera da letto o una sala da pranzo dove mettervi a discutere? O anche una cucina dove tirarvi dietro i piatti e bicchieri non sarebbe male, ma perchè dovete far sapere tutto agli altri manco ce ne fregasse più di un beneamato stragranca**o?

"Io in casa con te 'n ci torno cchiu!"
Fantastico il mio vicino "e vattene al bar a mangiarti un cornetto, basta che non ci rompete il ca**o!"
Perché per me i vari reality a cominciare dal Big Brother abbia in qualche modo autorizzato la gente a condividere i caxxxxx propri che a me non frega....

Piuttosto più rispetto educazione e chi sbaglia randellate.....
 
Ma qualcuno mi spiega perché è praticamente legale crackare un gioco che ha richiesto 10 anni di sviluppo e ti vogliono togliere pure le mutande se guardi una partita in streaming anziché pagare 40 euro al mese per vederla in qualità schifo?
E da quando sarebbe praticamente legale crackare un gioco? 😅
 
Ma i thinkpad ormai costano il doppio dei macbook di caratteristiche simili?

E da quando sarebbe praticamente legale crackare un gioco? 😅
Da sempre
Io ricordo da quando vedevano i dischi della PS2 masterizzati.

Magari per fare il loro piracy shield hanno usato qualche software crackato.

Magari vedi la polizia postale che cerca le persone che guardano il pezzotto con la scritta "attiva Windows" in basso a dx sul PC di lavoro
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top