UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ma dico io, mi iscrivo ad un forum, mi presento e mi dicono che per la presentazione devo seguire le regole e rispondere a delle domande... ma si può essere così ottusi?!

E' una presentazione personale

SCRIVO
QUELLO
CHE
CAz+O
MI
PARE
PER
PRESENTARE
ME
STESSO

zlRFhh.gif

È vero, capisco che certi magari si sentano usati per quel momento e basta e vogliano fidelizzare l’utente per tenere attivo il forum o altro, ma non siamo in un commissariato

Ma dico io, mi iscrivo ad un forum, mi presento e mi dicono che per la presentazione devo seguire le regole e rispondere a delle domande... 😒 ma si può essere così ottusi?!

E' una presentazione personale

SCRIVO
QUELLO
CHE
CAz+O
MI
PARE
PER
PRESENTARE
ME
STESSO

zlRFhh.gif
Il forum di Arduino nella sezione italiana, vero?
In quel forum e nella sezione italiana viene richiesto per poter gestire le richieste di aiuto in modo appropriato.

Ultima modifica:
La procedura del primo accesso è scritta per fartelo pensare.
Io mi sono sentito obbligato di fatto...
Esatto, dice che è buona prassi per la netiquette presentarsi ma non è mai stato cacciato nessuno se non si presenta, neanche ai miei tempi di moderatore.

Il forum di Arduino nella sezione italiana, vero?
In quel forum e nella sezione italiana viene richiesto per poter gestire le richieste di aiuto in modo appropriato.
No... ora a saperlo ci starò lontano 😂

Si è creata una discussione surreale del tipo
yes-captain-full-metal-jacket.png

È vero, capisco che certi magari si sentano usati per quel momento e basta e vogliano fidelizzare l’utente per tenere attivo il forum o altro, ma non siamo in un commissariato

Esatto, dice che è buona prassi per la netiquette presentarsi ma non è mai stato cacciato nessuno se non si presenta, neanche ai miei tempi di moderatore.

No... ora a saperlo ci starò lontano 😂

Si è creata una discussione surreale del tipo
yes-captain-full-metal-jacket.png
Non hai capito il motivo della richiesta. E come se su un sito di incontri non esprimi gli orientamenti sessuali e ti becchi messaggi di omosessuali.
Poi ti lamenti.

Non hai capito il motivo della richiesta. E come se su un sito di incontri non esprimi gli orientamenti sessuali e ti becchi messaggi di omosessuali.
Poi ti lamenti.

Può anche essere ma una presentazione rimane solo un modo cortese di dire: "sono entrato nella comunità, salve!" se, come quì apro una discussione per un problema, darò indicazioni in merito anche al colore dei calzini che indosso, se può aiutare a risolvere il problema.

Sentirsi rispondere ad un primo messaggio, non ti sei presentato come da regolamento, cioè come ad un quiz... girano le balle.
Tanto che ho preso e via!

Fermo restando che: forum che vai, regole che trovi... non è scattato, l'ammore con il moderatore che "proprio con me" (perchè poi il tenore delle presentazioni degli altri non è che fossero diverse dalla mia), ha fatto il Sergente maggiore Hartman.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro