UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Tossire e starnutire senza metter la mano davanti alla bocca, ruttare e scoreggiare in ufficio, masticare a bocca aperta, vociare come foste al mercato...c'è che bestie siete e bestie rimarrete.

Meritereste di stare in ginocchio davanti alla ciotola, non alla macchinetta del caffè.

Bestie.
 
Tossire e starnutire senza metter la mano davanti alla bocca, ruttare e scoreggiare in ufficio, masticare a bocca aperta, vociare come foste al mercato...c'è che bestie siete e bestie rimarrete.

Meritereste di stare in ginocchio davanti alla ciotola, non alla macchinetta del caffè.

Bestie.

Ruttare e scorreggiare?!


Dove sei finito?!
 
Farlo simultaneamente richiede arte ed esperienza.
Non per nulla viene chiamato ( il colpo del re ).
Ahahah colpo del re non l'avevo mai sentito, ma sul serio qui la situazione è drammatica.
Io non comprendo come persone adulte possano entrare ruttando, scoreggiano ogni 2x3 liberamente come fossero al cesso di casa loro, non sanno cosa sia una mano davanti alla bocca per tossire e/o starnutire...cribbio ma non sono in tavernetta, sono in un ufficio.
C'è gente, clientela, ma pure colleghi che delle loro funzioni/disfunzioni biologiche se ne strasbattono i maroni.
 
Ahahah colpo del re non l'avevo mai sentito, ma sul serio qui la situazione è drammatica.
Io non comprendo come persone adulte possano entrare ruttando, scoreggiano ogni 2x3 liberamente come fossero al cesso di casa loro, non sanno cosa sia una mano davanti alla bocca per tossire e/o starnutire...cribbio ma non sono in tavernetta, sono in un ufficio.
C'è gente, clientela, ma pure colleghi che delle loro funzioni/disfunzioni biologiche se ne strasbattono i maroni.

Ma è un posto nuovo? Il capo che dice? Vi conoscete tutti bene?
 
Nonostante sia da solo a seguire mio padre e mia nonna, mi sono sentito fare una ramanzina dal CAF perché li avrei disturbati troppo per l’ISEE di mio padre, perché è non bastato
un incontro per terminare la pratica.

Perché non è bastato? Perché non sapevo dell’esistenza di altri conti (che poi ho scoperto contenere solo poche centinaia di euro) perché già gli anni passati aveva psicosi, deliri e aggressività e sarebbe servito un intervento coatto (dato che non aveva ancora diagnosi di malattia neuro, si sarebbe potuto fare) che nessuno ha avuto il coraggio di attuare.

Mi sono sentito dire che ognuno deve sapere che succede in casa sua ed è mancanza mia non sapere.

Sarebbe bastato dire “guardi c’è da pagare come altra presentazione di ISEE”, senza sentirmi dire ste cose che sono come una pugnalata.

Ovviamente ho risposto, e non ho ancora finito, ma queste cose restano una pugnalata.
Gentilmente li avrei mandati affanc..o

Ahahah colpo del re non l'avevo mai sentito, ma sul serio qui la situazione è drammatica.
Io non comprendo come persone adulte possano entrare ruttando, scoreggiano ogni 2x3 liberamente come fossero al cesso di casa loro, non sanno cosa sia una mano davanti alla bocca per tossire e/o starnutire...cribbio ma non sono in tavernetta, sono in un ufficio.
C'è gente, clientela, ma pure colleghi che delle loro funzioni/disfunzioni biologiche se ne strasbattono i maroni.
Il fuoco va combattuto col fuoco, io gli e lo farei a loro moltiplicato tre volte tanto.
 
Sarò strano io, ma non vi capisco.
Non solo non capisco perchè dobbiate mettervi a gridare in strada alla mattina alle 7, ma non capisco in generale perchè dobbiate mettervi in strada a gridare i fatti vostri. Non avete una camera da letto o una sala da pranzo dove mettervi a discutere? O anche una cucina dove tirarvi dietro i piatti e bicchieri non sarebbe male, ma perchè dovete far sapere tutto agli altri manco ce ne fregasse più di un beneamato stragranca**o?

"Io in casa con te 'n ci torno cchiu!"
Fantastico il mio vicino "e vattene al bar a mangiarti un cornetto, basta che non ci rompete il ca**o!"
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top