UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Non sopporto più i vostri svapi, si sentono ovunque, fuori da edifici pubblici, fuori da ospedali, camminando all’aperto.

Ovunque
Ma il peggio è quando sono sulla scala mobile che porta o arriva dal parcheggio sotterraneo e... quello/quella davanti ha la sigaretta o puzza di fumo di sigaretta. Secondi interminabili.

Può anche essere ma una presentazione rimane solo un modo cortese di dire: "sono entrato nella comunità, salve!" se, come quì apro una discussione per un problema, darò indicazioni in merito anche al colore dei calzini che indosso, se può aiutare a risolvere il problema.

Sentirsi rispondere ad un primo messaggio, non ti sei presentato come da regolamento, cioè come ad un quiz... girano le balle.
Tanto che ho preso e via!

Fermo restando che: forum che vai, regole che trovi... non è scattato, l'ammore con il moderatore che "proprio con me" (perchè poi il tenore delle presentazioni degli altri non è che fossero diverse dalla mia), ha fatto il Sergente maggiore Hartman.
Mi confermi che è il forum di Arduino, sezione italiana?

Ma il peggio è quando sono sulla scala mobile che porta o arriva dal parcheggio sotterraneo e... quello/quella davanti ha la sigaretta o puzza di fumo di sigaretta. Secondi interminabili.
più che gli svapi io in metro vedo quelli che neanche mettono un passo fuori dal vagone e già vogliono accendersi la sigaretta, spesso lo fanno mentre sono sulla scala mobile lasciando il fumo in scia, non pensano a noi che siamo dietro

@sp3ctrum dobbiamo verificare

La procedura del primo accesso è scritta per fartelo pensare.
Io mi sono sentito obbligato di fatto...

Sono entrato con un utente di Test e compare solo un banner dove suggerisce di presentarsi, questo banner ha una X e cliccandoci copra, scompare per sempre.

La procedura di presentazione NON è obbligatoria, qualsiasi nuovo account può scrivere in tutte le sezioni del forum anche se non si è presentato.

Non capisco perchè ti sei sentito obbligato.

Già, da fastidio anche a me. Cosa ti costa aspettare una manciata di secondi ed accenderla un po' più lontano dalle persone, all'aperto?
PS: sono un fumatore. E provo ad essere il più rispettoso possibile verso il prossimo. Ma il comportamento del 99% dei fumatori fa incazzare ME, che fumo.

Il mio ideale di "fumare" sarebbe un toscano o la pipa come dopo pasto, magari con un "digestivo" adeguato.
Contemplando un tramonto.
Odio chi fuma le sigarette "light", puzzano peggio di quelle normali!

ma porc... mi avvicini fuori da un supermercato per qualche spicciolo per un panino... e ci sono i volontari del banco alimentare a 10m? mi pigli per scemo??

un panino chiamato birra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro