UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Non sopporto più i vostri svapi, si sentono ovunque, fuori da edifici pubblici, fuori da ospedali, camminando all’aperto.

Ovunque
Ma il peggio è quando sono sulla scala mobile che porta o arriva dal parcheggio sotterraneo e... quello/quella davanti ha la sigaretta o puzza di fumo di sigaretta. Secondi interminabili.

Può anche essere ma una presentazione rimane solo un modo cortese di dire: "sono entrato nella comunità, salve!" se, come quì apro una discussione per un problema, darò indicazioni in merito anche al colore dei calzini che indosso, se può aiutare a risolvere il problema.

Sentirsi rispondere ad un primo messaggio, non ti sei presentato come da regolamento, cioè come ad un quiz... girano le balle.
Tanto che ho preso e via!

Fermo restando che: forum che vai, regole che trovi... non è scattato, l'ammore con il moderatore che "proprio con me" (perchè poi il tenore delle presentazioni degli altri non è che fossero diverse dalla mia), ha fatto il Sergente maggiore Hartman.
Mi confermi che è il forum di Arduino, sezione italiana?

Ma il peggio è quando sono sulla scala mobile che porta o arriva dal parcheggio sotterraneo e... quello/quella davanti ha la sigaretta o puzza di fumo di sigaretta. Secondi interminabili.
più che gli svapi io in metro vedo quelli che neanche mettono un passo fuori dal vagone e già vogliono accendersi la sigaretta, spesso lo fanno mentre sono sulla scala mobile lasciando il fumo in scia, non pensano a noi che siamo dietro

@sp3ctrum dobbiamo verificare

La procedura del primo accesso è scritta per fartelo pensare.
Io mi sono sentito obbligato di fatto...

Sono entrato con un utente di Test e compare solo un banner dove suggerisce di presentarsi, questo banner ha una X e cliccandoci copra, scompare per sempre.

La procedura di presentazione NON è obbligatoria, qualsiasi nuovo account può scrivere in tutte le sezioni del forum anche se non si è presentato.

Non capisco perchè ti sei sentito obbligato.

Già, da fastidio anche a me. Cosa ti costa aspettare una manciata di secondi ed accenderla un po' più lontano dalle persone, all'aperto?
PS: sono un fumatore. E provo ad essere il più rispettoso possibile verso il prossimo. Ma il comportamento del 99% dei fumatori fa incazzare ME, che fumo.

Il mio ideale di "fumare" sarebbe un toscano o la pipa come dopo pasto, magari con un "digestivo" adeguato.
Contemplando un tramonto.
Odio chi fuma le sigarette "light", puzzano peggio di quelle normali!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro