Guerriero con mazza
Utente Attivo
- Reazioni
- 675
- Punteggio
- 66
E' lo stesso di sempre. E' che a noi adesso "arriva l'uovo al culo" e inizia a bruciare un pòIsraele è impazzito?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' lo stesso di sempre. E' che a noi adesso "arriva l'uovo al culo" e inizia a bruciare un pòIsraele è impazzito?!
Chiedo scusa a @Mursey ma merita un UP a parte.
Sapete qual è il colmo?
Non era colpa mia, non era colpa dell’INPS o dell’AdE.
Era colpa del CAF che non ha inserito tutti di documenti che avevo portato (per essere precisi non hanno pesato i 100-200 € di altri piccoli conti che mio padre apriva e chiudeva senza senso), ma polizze che avevo portato e il CAF non aveva inserito
Poi ci chiediamo come mai sono misantropo @Tony_x
Sono due settimane che giro per filiali
Da questi non torno più, altro che dargli il ricorso invalidità e le prossime successioni
Oh vacca, sei riuscito a incastrarlo?!
No, il karma
Scusa, la privacy dove la metti?E non racconti nulla?
Scusa, la privacy dove la metti?
Concordo, anche io sono curioso!E ma ci lascia sulle spine... e poi non deve mica fare il nome.
Un detto dice: "si dice il peccano, ma non il peccatore"
Ma sai che son d'accordo comunque?Giorgetti: andremo a vedere se chi ha usufruito del 110 ha aggiornato i dati catastali.
Ennesima dimostrazione che i controlli non esistono se non si è con le p**** al c***
Ma sai che son d'accordo comunque?
Perchè se hai ristrutturato casa e hai guadagnato classi energetiche, significa che casa tua vale di più...pertanto è corretto che tu vada ad aggiornare i dati catastali.
E non racconti nulla?