UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Chiedo scusa a @Mursey ma merita un UP a parte.

Sapete qual è il colmo?
Non era colpa mia, non era colpa dell’INPS o dell’AdE.

Era colpa del CAF che non ha inserito tutti di documenti che avevo portato (per essere precisi non hanno pesato i 100-200 € di altri piccoli conti che mio padre apriva e chiudeva senza senso), ma polizze che avevo portato e il CAF non aveva inserito

Poi ci chiediamo come mai sono misantropo @Tony_x

Sono due settimane che giro per filiali

Da questi non torno più, altro che dargli il ricorso invalidità e le prossime successioni

Resta una cosa che dovrò capire: secondo sti qua a fini isee va dichiarato il valore di riscatto delle polizze (quindi solo le polizze che hanno valore di riscatto).

Prima volta che sento sta roba.

Poi han detto che comunque dipende da cosa comunica l’Istituto alla Agenzia delle Entrate.

Dovrò capire per il futuro se va messo l’intero capitale della polizza o i premi versati o questo valore di riscatto.

Se mi faccio il 730 da solo, non vedo perché non farmi anche l’ISEE.


EDIT: dalle istruzioni su Google andrebbero messi i premi versati al netto dei valori di riscatto, pare
 
Ultima modifica:
Giorgetti: andremo a vedere se chi ha usufruito del 110 ha aggiornato i dati catastali.

Ennesima dimostrazione che i controlli non esistono se non si è con le p**** al c***
Ma sai che son d'accordo comunque?
Perchè se hai ristrutturato casa e hai guadagnato classi energetiche, significa che casa tua vale di più...pertanto è corretto che tu vada ad aggiornare i dati catastali.
 
Ma sai che son d'accordo comunque?
Perchè se hai ristrutturato casa e hai guadagnato classi energetiche, significa che casa tua vale di più...pertanto è corretto che tu vada ad aggiornare i dati catastali.

È quello che dico.
Certo sono d’accordo anche io


Ma devono esserci sempre questi controlli, non ora che non sanno dove prendere i soldi
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top