Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma no, per quel che ne so io gli unici a non essere retribuiti sono gli anziani che vanno a aprire i locali, ma anche chi fa raccolta documenti prende qualcosa. Altrimenti farebbe altro
Allora ho fatto una ricerca:
I "dipendenti" del CAF, ricevono rimborsi dallo stato e soldi da enti associativi come per esempio i sindacati, ma ho anche letto che ricevono anche uno stipendio tra i 1200€ e i 1500€
Il loro servizio al CAF non è il loro lavoro principale.
Inoltre i servizi che offrono non sono tutti coperti dallo stato e quindi li deve pagare il cittadino in base al tariffario.
Nonostante sia da solo a seguire mio padre e mia nonna, mi sono sentito fare una ramanzina dal CAF perché li avrei disturbati troppo per l’ISEE di mio padre, perché è non bastato
un incontro per terminare la pratica.
Perché non è bastato? Perché non sapevo dell’esistenza di altri conti (che poi ho scoperto contenere solo poche centinaia di euro) perché già gli anni passati aveva psicosi, deliri e aggressività e sarebbe servito un intervento coatto (dato che non aveva ancora diagnosi di malattia neuro, si sarebbe potuto fare) che nessuno ha avuto il coraggio di attuare.
Mi sono sentito dire che ognuno deve sapere che succede in casa sua ed è mancanza mia non sapere.
Sarebbe bastato dire “guardi c’è da pagare come altra presentazione di ISEE”, senza sentirmi dire ste cose che sono come una pugnalata.
Ovviamente ho risposto, e non ho ancora finito, ma queste cose restano una pugnalata.
Mmmhhhh...loro servizio al CAF non è il loro lavoro principale
No è vero, conosco più di una persona che nel periodo di dichiarazione dei redditi lavorino nei caaf per arrotondareMmmhhhh...
Ma ci sono anche quelli che lo fanno a tempo pieno mi pareNo è vero, conosco più di una persona che nel periodo di dichiarazione dei redditi lavorino nei caaf per arrotondare
No è vero, conosco più di una persona che nel periodo di dichiarazione dei redditi lavorino nei caaf per arrotondare
Vero, qua dalle mie parti mettono annunci sui social per cercare personale per il periodo dell'ISEENo è vero, conosco più di una persona che nel periodo di dichiarazione dei redditi lavorino nei caaf per arrotondare
dipende dagli uffici e come tutti i lavori ci sono dipendenti che lo fanno a tempo pieno e altri che lavorano "part-time"
No guarda, legge 83/23: primo isee finanziato da INPS nei caf convenzionati
Sul sito INPS trovi tutti i caf convenzionati e questo è inserito
Si è rovesciata la situazione: io che dico a voi di cercare su Google
Guardate che avete davanti uno che ha volto a suo favore diverse situazioni in cui bastava leggersi il codice del consumo e delibere regionali, senza un avvocato.
Si si certamente.Ma ci sono anche quelli che lo fanno a tempo pieno mi pare