tmviet
Utente Attivo
- Messaggi
- 445
- Reazioni
- 86
- Punteggio
- 52
Potrebbe essere vero aspetta che finiscano i lavori ma ho i seguenti dubbi:Eh beh, al solito quando avvisano dicono "proposta unilaterale", in fondo comprensibile che col bacino di utenza che hanno non potrebbero mettersi a trattare con ognuno.
Aspetta che finiscano i lavori e poi tornerà tutto performante come prima, anche perchè è loro interesse non perdere clienti
1) nelle città vicino a dove abito non rilevo problemi
2) fino ad agosto 2024 ed ora siamo ad inizio ottobre 2024 .... disservizi continui con instabilità.
3) per esempio Iliad non ha di questi problemi, così mi dicono chi ha Iliad mobile.
4)Ripeto il non avviso per un servizio a pagamento è inaccettabile ma tant'è mi ci devo abituare fino a quando ?
5) se la zona dove abito è sovraccarica di dispositivi connessi, tocca a loro trovare le soluzioni, possibilmente celermente