UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Eh beh, al solito quando avvisano dicono "proposta unilaterale", in fondo comprensibile che col bacino di utenza che hanno non potrebbero mettersi a trattare con ognuno.
Aspetta che finiscano i lavori e poi tornerà tutto performante come prima, anche perchè è loro interesse non perdere clienti
Potrebbe essere vero aspetta che finiscano i lavori ma ho i seguenti dubbi:

1) nelle città vicino a dove abito non rilevo problemi
2) fino ad agosto 2024 ed ora siamo ad inizio ottobre 2024 .... disservizi continui con instabilità.
3) per esempio Iliad non ha di questi problemi, così mi dicono chi ha Iliad mobile.
4)Ripeto il non avviso per un servizio a pagamento è inaccettabile ma tant'è mi ci devo abituare fino a quando ?
5) se la zona dove abito è sovraccarica di dispositivi connessi, tocca a loro trovare le soluzioni, possibilmente celermente

🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬

Potrebbe essere vero aspetta che finiscano i lavori ma ho i seguenti dubbi:

1) nelle città vicino a dove abito non rilevo problemi
2) fino ad agosto 2024 ed ora siamo ad inizio ottobre 2024 .... disservizi continui con instabilità.
3) per esempio Iliad non ha di questi problemi, così mi dicono chi ha Iliad mobile.
4)Ripeto il non avviso per un servizio a pagamento è inaccettabile ma tant'è mi ci devo abituare fino a quando ?
5) se la zona dove abito è sovraccarica di dispositivi connessi, tocca a loro trovare le soluzioni, possibilmente celermente

🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
2) Dai, in Italia sai già di non poterti lamentare dei posticipi...sono prassi :D
3-4) nulla ti vieta di cambiare operatore, al limite visto il disservizio puoi provare a richiedere di non pagare eventuali penali nel caso te ne andassi con anticipo rispetto quanto concordato da contratto. Fai conto che potresti non trovare accoglimento, perchè ricordo ormai 20anni fa quando passai a Infostrada che la linea 56k impiegava 3 minuti per aprire una pagina come Libero, ma mi dissero che non rimborsavano nulla. E che fai, ti costa meno cambiare che far mandare la prima lettera dall'avvocato!
5) Non credo vengano a ricablare tutta la centralina in zona, costa meno un utente che cambia operatore!

2) Dai, in Italia sai già di non poterti lamentare dei posticipi...sono prassi :D
3-4) nulla ti vieta di cambiare operatore, al limite visto il disservizio puoi provare a richiedere di non pagare eventuali penali nel caso te ne andassi con anticipo rispetto quanto concordato da contratto. Fai conto che potresti non trovare accoglimento, perchè ricordo ormai 20anni fa quando passai a Infostrada che la linea 56k impiegava 3 minuti per aprire una pagina come Libero, ma mi dissero che non rimborsavano nulla. E che fai, ti costa meno cambiare che far mandare la prima lettera dall'avvocato!
5) Non credo vengano a ricablare tutta la centralina in zona, costa meno un utente che cambia operatore!
Si gli conviene un utente che cambia operatore mobile.

Nonostante sia da solo a seguire mio padre e mia nonna, mi sono sentito fare una ramanzina dal CAF perché li avrei disturbati troppo per l’ISEE di mio padre, perché è non bastato
un incontro per terminare la pratica.

Perché non è bastato? Perché non sapevo dell’esistenza di altri conti (che poi ho scoperto contenere solo poche centinaia di euro) perché già gli anni passati aveva psicosi, deliri e aggressività e sarebbe servito un intervento coatto (dato che non aveva ancora diagnosi di malattia neuro, si sarebbe potuto fare) che nessuno ha avuto il coraggio di attuare.

Mi sono sentito dire che ognuno deve sapere che succede in casa sua ed è mancanza mia non sapere.

Sarebbe bastato dire “guardi c’è da pagare come altra presentazione di ISEE”, senza sentirmi dire ste cose che sono come una pugnalata.

Ovviamente ho risposto, e non ho ancora finito, ma queste cose restano una pugnalata.

Ultima modifica:
Nonostante sia da solo a seguire mio padre e mia nonna, mi sono sentito fare una ramanzina dal CAF perché li avrei disturbati troppo per l’ISEE di mio padre, perché è non bastato
un incontro per terminare la pratica.

Perché non è bastato? Perché non sapevo dell’esistenza di altri conti (che poi ho scoperto contenere solo poche centinaia di euro) perché già gli anni passati aveva psicosi, deliri e aggressività e sarebbe servito un intervento coatto (dato che non aveva ancora diagnosi di malattia neuro, si sarebbe potuto fare) che nessuno ha avuto il coraggio di attuare.

Mi sono sentito dire che ognuno deve sapere che succede in casa sua ed è mancanza mia non sapere.

Sarebbe bastato dire “guardi c’è da pagare come altra presentazione di ISEE”, senza sentirmi dire ste cose che sono come una pugnalata.

Ovviamente ho risposto, e non ho ancora finito, ma queste cose, restano una pugnalata.
credimi non sei solo

Mi risulta che la prima presentazione isee, da nuova legge, è gratis e le altre no.

E non mi risulta che tu sia obbligato a tesserarti per presentare un ISEE

credimi non sei solo

Ne sono pienamente cosciente.

Ma l’assistenza io la pago, non è gratis

I giudizi sulla vita altrui però, glieli faccio andare di traverso

Ci sono professionisti (vedi questi del caf), che a seconda di quante domande fai, pensano di aumentare arbitrariamente un prezzo, senza che ci siano prezzi esposti o concordati in anticipo

A questa gente chiedo se a loro sembrerebbe corretto se un dipendente pubblico, a seconda di quanto lo stressi, ti chiedesse soldi in più.

Ma anche se lo facesse un professionista sanitario in libera professione

I prezzi devono essere chiari, non inventati sul momento.

No dai, non puoi mettere in conto spese "acquisto stick da 4 batterie removibili modello AA marca xxxxxxxx per mouse". Cioè sì...in realtà puoi, ma non si può vedere.
Poi capisco quello che non ti vuole far fare lo smartworking.

Qualcuno sa come funzionano quei numeri che ti chiamano ma sono truffe? Possono rubare dati ecc se rispondi?

Nel ultimo mese mi è capitato di rispondere per caso solo tirando fuori il telefono. Quindi involontariamente perché lo schermo è sensibile.

Qualcuno sa come funzionano quei numeri che ti chiamano ma sono truffe? Possono rubare dati ecc se rispondi?

Nel ultimo mese mi è capitato di rispondere per caso solo tirando fuori il telefono. Quindi involontariamente perché lo schermo è sensibile.

Ho sempre solo sentito di numeri che se richiami ti prosciugano il conto

Oggi ho scoperto che la gente del CAF lavora gratis, questo secondo la titolare dell’ufficio.

Non ricevono nessun rimborso per le pratiche assistenziali dall’INPS.

Alla mia domanda se vivessero di acqua fresca, mi è stato risposto che non sono fatti miei e non conosco la materia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro