UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Mi sono iscritto a LTE Italy, ho visto che i ripetitori più vicino a me sono sulle Bande LTE B1, B3, B7, B20, B28
perfetto, con quale operatore? TIM? WINDTRE?
e a che distanza circa sta l'antenna "ripetitore"?

prendi il ripetitore più vicino a te e vedi quale gestore mobile ha e quali le bande con quel gestore nello specifico, ma vedi anche quale gestore telefonico ha più ripetitori nella tua zona interessata però, poi vedi cosa ti conviene fare
 
Ultima modifica:
@yardrat grazie del supporto.

In linea d'aria circa 800 m. forse anche meno dall'antenna.

Ci sono tutti gli operatori.

Il problema che Fastweb a caxxxxx mi ha spostato da ripetitore WindTre a ripetitore Tim già stracolmo di clienti perché il segnale LTE è instabile a circa 5MB in dwl e con ping alti sopra i 80 ms

Sto tentando da 1 settimana a scrivergli/parlare inutilmente con gentili operatori Fastweb anzi mi dicono pure che entro 48-72 h mi Riconfigurano sotto WindTre come prima.....

Ora vedo se cambiare dopo 19 anni in cui mi son trovato bene tra fttc che avevo prima della sim5G con 300 GB /mese Fastweb....sto guardando Iliad 250 GB/mese sempre a €11,95/mese ....che palle però così senza avvertire e nel caso avrei già cambiato 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
 
Il problema che Fastweb a caxxxxx mi ha spostato da ripetitore WindTre a ripetitore Tim già stracolmo di clienti perché il segnale LTE è instabile a circa 5MB in dwl e con ping alti sopra i 80 ms
ma mi sembra strano, fastweb mobile stava in virtuale su rete mobile tim tempo addietro con vecchi clienti, non coi nuovi che stanno in virtuale sotto rete windtre

che poi contrassenso, se va pure a peggiorarti le performance della linea, essendo troppi connessi alla tim... boh io semplicemente romperei gli zebedei a fastweb finché non ripristinano come prima

ma è stato il servizio clienti fastweb a dirti che ora sei in virturle sotto tim? insisti spiegando loro la situazione, finché non risolvono
 
ma mi sembra strano, fastweb mobile stava in virtuale su rete mobile tim tempo addietro con vecchi clienti, non coi nuovi che stanno in virtuale sotto rete windtre

che poi contrassenso, se va pure a peggiorarti le performance della linea, essendo troppi connessi alla tim... boh io semplicemente romperei gli zebedei a fastweb finché non ripristinano come prima

ma è stato il servizio clienti fastweb a dirti che ora sei in virturle sotto tim? insisti spiegando loro la situazione, finché non risolvono
Lo vedo dal router 5G Tenda03 ax1800 e ripeto fino ad Agosto sotto ripetitore WindTre andavo mediamente sui 60-70 MB in dwl con ping sotto i 50 ms.

Ho sentito più volte assistenza Fastweb che mi ha confermato sono sotto ripetitore Tim 🤬 🤬 e mi avrebbe riconfigurato sotto WindTre.

Esiste una verifica riconosciuta da inoltrare a Fastweb per rescindere le SIM Fastweb senza pagare nessuna penale ?

Oltre assistenza 192193, oltre a whatsapp oltre a PEC mail , ci sono altri contatti Fastweb ??? Preferisco per iscritto.

Ti assicuro che non sono l'unico nella zona dove abito.

In altri comuni, tra cui il diverso comune in cui lavoro arrivo con sim su smartphone in ufficio, quindi non all'aperto a velocità di 220 MB in dwl e ping di circa 40 ms
 

Allegati

  • IMG_20241004_091135.webp
    IMG_20241004_091135.webp
    47.6 KB · Visualizzazioni: 1
C
Se sei "colpevole" di un fatto occasionale che causa 100 corse cancellate in un giorno ti sospendono il contratto.
Se non fai manutenzione per decenni e il crollo di un ponte causa morti, sfollati e oltre un anno di disagi stradali...tutto a posto, concessione mantenuta.

Ma tu pensa un po'.
Ci vuole Rendere pubblici i responsabili senza privacy alcuna , caxxxx così come per i giudici => chi sbaglia paga.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top