UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
guarda con l'app LTEITALY in che situazioni sono le celle vicine
con fastweb mobile faccio 300 mega fino poco sopra i 500 stando in 5g, di down
e sui 50-70 di up
e
40-50 ping

come sempre dipende dalla zona, va a coolo, oppure a controllata preventiva con appunto LTEITALY
Ok avevo sentito di .LTE Italy, ma se la linea fa pena ...fa pena ...ora mi hanno messo sul 4G Tim e fa veramente pena.

Invece prima ero su WindTre e nonostante fossi distante, viaggiavo intorno ai 70 MB in download

Ok avevo sentito di .LTE Italy, ma se la linea fa pena ...fa pena ...ora mi hanno messo sul 4G Tim e fa veramente pena.
eh nel senso che con LTEitaly puoi capire con quale gestore telefonico mobile ti converrebbe stare, prima del passaggio a nuovo gestore mobile, controllo preventivo, per andare a colpo sicuro
se ti serve aiuto sono qui

eh nel senso che con LTEitaly puoi capire con quale gestore telefonico mobile ti converrebbe stare, prima del passaggio a nuovo gestore mobile, controllo preventivo, per andare a colpo sicuro
se ti serve aiuto sono qui
Mi sono iscritto a LTE Italy, ho visto che i ripetitori più vicino a me sono sulle Bande LTE B1, B3, B7, B20, B28

Ora come faccio a capire dall'app quale operatore mi convenga ?

Ho riscritto a Fastweb assistenza ma credo di non essere l'unico 🤬🤬🤬

Mi piacerebbe per GB/mese e prezzo Iliad 250 GB in 5G ...ma con le Bande di cui sopra come si fata capire quale è l'operatore migliore ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro