- Reazioni
- 2,217
- Punteggio
- 148
La sera, se si tengono le finestre aperte, entra già la puzza tipica invernale dei riscaldamenti accesi.
Voi con le case indipendenti.
Voi con le case indipendenti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ricordo male la ISEE è in autocertificazione, pertanto il caf credo non sia nemmeno tenuto a fare accertamenti. Quelli POSSONO essere richiesti da chi eroga contributi o agevolazioni. Esempio un comune che ti fa pagare meno nelle Mense scolastiche, asili nido ecc
Solo il 6% le case assicurate, Musumeci rilancia l'obbligo.
Mi piacerebbe capire come certe baggianate possano esser dette, anzi no, pure solo pensate!
Zona alluvionata, nessun intervento idraulico di messa in sicurezza nonostante un'alluvione avvenuta meno di 2 anni fa e questo pensa all'assicurazione obbligatoria.
E chi ti assicura?
E nel caso divenisse davvero obbligo, a quanto ammonterebbe il premio per una casa da 100k euro? 110k annui?
sia io, che thundero. siamo a Piacenza, qui per fortuna zero problemi.Ah tra l’altro ricordo che tu sei in Emilia! Come stai?
Come dice il @bellandrew per fortuna qui a Pc tutto ok, ma grazie :DAh tra l’altro ricordo che tu sei in Emilia! Come stai?