UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Sti maiali dei call center sono duri a morire. Mi ha chiamato una donna chiedendo di parlare con la signora xxxxx (mia madre) e dicendomi che c'era stato un errore di conguaglio blablabla non avevano adeguato i prezzi di blablabla, l'ho mandata affanculo e chiuso la chiamata per poi procedere subito alla segnalazione (inutile) sul portale del RPO.
Possibile che non riescano a debellare questo cancro? Nemmeno la legge li ferma questi maledetti. Io farei una cosa: attiverei il blocco delle chiamate sconosciute, ovvero tutte le chiamate provenienti dai numeri non presenti in rubrica, il problema è che se dovessi ricevere una telefonata importante da un numero che non ho, verrebbe bloccata anche quella. Ma la strada da intraprendere è questa.
Ma il bello che i bastarti adesso chiamano con numeri che non vengono segnalati come spam e quindi pensi sia qualche telefonata importante

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 
Col senno di poi, aveva ragione l’agente Smith. L’essere umano è un virus, una piaga, un parassita da estirpare.
Perlomeno, l’essere umano “scemo”. E la quantità di scemi in giro aumenta esponenzialmente anno dopo anno.
Sto per arrendermi.
 
Qualcosa davvero è andato storto.

Anziani in stampelle in piedi e 20enni che fanno finta di non vedere, chiaramente seduti.

Bisogna litigare con loro per far sedere un anziano.

Parlo di molti casi ogni giorno, stessa cosa con le donne incinte.

Non sono per la guerra ecc ma in po' di leva obbligatoria ci vorrebbe. Giusto per educarli se non ci pensa scuola e genitori.

Più che altro mi chiedo, te come persona non ti senti uno scarto a stare seduto mentre il signore neanche riesce a tenere le stampelle figuriamoci tenersi anche aggrappato? Ti vai a cantare coi amici? Sai amico oggi non ho fatto sedere uno, l'ho lasciato lì sperando che cada.
le persone stanno male davvero.
 

Qualcosa davvero è andato storto.

Anziani in stampelle in piedi e 20enni che fanno finta di non vedere, chiaramente seduti.

Bisogna litigare con loro per far sedere un anziano.

Parlo di molti casi ogni giorno, stessa cosa con le donne incinte.

Non sono per la guerra ecc ma in po' di leva obbligatoria ci vorrebbe. Giusto per educarli se non ci pensa scuola e genitori.

Più che altro mi chiedo, te come persona non ti senti uno scarto a stare seduto mentre il signore neanche riesce a tenere le stampelle figuriamoci tenersi anche aggrappato? Ti vai a cantare coi amici? Sai amico oggi non ho fatto sedere uno, l'ho lasciato lì sperando che cada.
Di cosa stiamo parlando? Su YouTube difendono sto imbecille. La leva non serve a nulla. Se nasci testa di caxxo, muori testa di caxxo.
 
Odioooo che fanno offerte per i vini quando non passo da autogrill 🤬🤬

Fá trooooppo caldo ....pure al mare si impreca ....🤬🤬🤬🤬
 
Ultima modifica da un moderatore:
Puigilato femminile, vince un uomo... chi l'avrebbe mai detto!!

Avanti così!Q 😇

Qualcosa davvero è andato storto.

Anziani in stampelle in piedi e 20enni che fanno finta di non vedere, chiaramente seduti.

Bisogna litigare con loro per far sedere un anziano.

Parlo di molti casi ogni giorno, stessa cosa con le donne incinte.

Non sono per la guerra ecc ma in po' di leva obbligatoria ci vorrebbe. Giusto per educarli se non ci pensa scuola e genitori.

Più che altro mi chiedo, te come persona non ti senti uno scarto a stare seduto mentre il signore neanche riesce a tenere le stampelle figuriamoci tenersi anche aggrappato? Ti vai a cantare coi amici? Sai amico oggi non ho fatto sedere uno, l'ho lasciato lì sperando che cada.
Io l'educazione a questi qua gliela impartirei alla vecchia maniera, vedi che poi non è nemmeno necessaria la leva obbligatoria.
Non diventeranno mai uomini, ma almeno la paura di pagare per le loro coglionate ce l'avranno ben impressa nell'inconcio.
In un modo o nell'altro il rispetto vs il prossimo va imposto.
 
Ultima modifica:
Puigilato femminile, vince un uomo... chi l'avrebbe mai detto!!

Avanti così!Q 😇
Ho letto un trafiletto che in poche parole diceva tanto: è un'atleta che si prepara per anni, non tutti hanno l'opportunità e le capacità di partecipare all'olimpiade...ma alla fine dopo sudore e fatica deve decidere se farsi pestare da un uomo o rinunciare al suo sogno (spero sia solo un rimandare).

E' ingiusto e sinceramente mi fa ribrezzo anche chi fa la battuta "hanno voluto la parità dei sessi", perchè uomini e donne devono esser messi sullo stesso livello nei diritti, non sul piano fisico. Perchè non sono uguali e i record delle sopracitate olimpiadi lo certificano.
 
Io impreco contro chi difende le cosiddette "ragazzate" ...no caxxxx vanno pubblicamente messi alla gogna ed ai lavori socialmente utili con calci in ......
 
Io impreco contro chi difende le cosiddette "ragazzate" ...no caxxxx vanno pubblicamente messi alla gogna ed ai lavori socialmente utili con calci in ......

Dipende cosa si intende per "ragazzate".

Un paio di amici che fanno una grigliata la sera in spiaggia, bevono 3 birre ridono ed il giorno dopo ripuliscono è una ragazzata.

Tizio che insulta la maestra/prof non è una ragazzata. Così come non spaccare gli specchietti alle auto parcheggiate non è una ragazzata.


Oltre 10 anni fa ben 2 persone differenti si sono ribaltate cercando di fare Drift in strada. Ribaltate andando contro il cancello del ricreatorio dove si faceva la dottrina. Fortuna vuole che un giorno era chiuso e l'altro giorno è avvenuto verso sera quando ormai chiudeva. Altrimenti con queste ragazzate si stiravano minimo 10 bambini perché era sempre pieno anche davanti al cancello non solo dentro.

Oltretutto alla base è la legge che lo permette. Quei due non hanno neanche perso la patente per una settimana o mese e l'assicurazione ha pagato i danni. Hanno solo fatto un Alcol test, non avevano bevuto ma sulle telecamere se qualcuno indagava si poteva benissimo vedere che ogni giorno tentavano i Drift li. Per prendere provvedimenti doveva essere ora di punta così succedeva la strage, il che è scandaloso.

Una ragazzata è quando provi a scendere con una bicicletta normale un percorso da Mountain bike. Sai che cadi probabilmente ma non succede niente ed al massimo ti fai due risate.
 
Per prendere provvedimenti doveva essere ora di punta così succedeva la strage, il che è scandaloso.
Purtroppo è anche la norma. L'ho dovuto sperimentare sulla mia pelle.
"eh ma intervenite? cosa fate? vi ho segnalato che una persona si è appena fratturata tre costole per inosservanza delle norme sulla sicurezza sul lavoro da parte del suo datore"
"eh purtroppo no, noi interveniamo solo se succede qualcosa di grave"
"...."

E' stata una delle poche volte in cui sono letteralmente rimasto scioccato da ciò che sentivo.
Una signora di 60 anni che cade e si rompe tre costole sul luogo di lavoro perché non gli erano stati forniti i DPI richiesti non è abbastanza grave.
Se ne stanno tutto il giorno in ufficio a fare un caxxo, perché muovano i loro culi serve che questa persona sbatta la testa e ci rimanga secca....

E allora via col solito trafiletto "mai più morti sul lavoro", "è inaccettabile bla bla bla"....
 
Dipende cosa si intende per "ragazzate".

Un paio di amici che fanno una grigliata la sera in spiaggia, bevono 3 birre ridono ed il giorno dopo ripuliscono è una ragazzata.

Tizio che insulta la maestra/prof non è una ragazzata. Così come non spaccare gli specchietti alle auto parcheggiate non è una ragazzata.


Oltre 10 anni fa ben 2 persone differenti si sono ribaltate cercando di fare Drift in strada. Ribaltate andando contro il cancello del ricreatorio dove si faceva la dottrina. Fortuna vuole che un giorno era chiuso e l'altro giorno è avvenuto verso sera quando ormai chiudeva. Altrimenti con queste ragazzate si stiravano minimo 10 bambini perché era sempre pieno anche davanti al cancello non solo dentro.

Oltretutto alla base è la legge che lo permette. Quei due non hanno neanche perso la patente per una settimana o mese e l'assicurazione ha pagato i danni. Hanno solo fatto un Alcol test, non avevano bevuto ma sulle telecamere se qualcuno indagava si poteva benissimo vedere che ogni giorno tentavano i Drift li. Per prendere provvedimenti doveva essere ora di punta così succedeva la strage, il che è scandaloso.

Una ragazzata è quando provi a scendere con una bicicletta normale un percorso da Mountain bike. Sai che cadi probabilmente ma non succede niente ed al massimo ti fai due risate.
Bei tempi quando suonavo il citofono e scappavo, mi sentivo come il peggiore malvivente del pianeta.
Fatto una volta, fatto due volte, morta li. Quelle erano "ragazzate", anzi, "bambinate".
Se penso che oggi, si giustifica con "ragazzata" gente che da fuoco ai senzatetto, gente che fa gare clandestine, gente che violenta le coetanee... mi viene da vomitare.

Ed il culo a qualche compagna di classe, un paio di volte, l'ho toccato anche io, sia chiaro.
 
Dipende cosa si intende per "ragazzate".

Un paio di amici che fanno una grigliata la sera in spiaggia, bevono 3 birre ridono ed il giorno dopo ripuliscono è una ragazzata.

Tizio che insulta la maestra/prof non è una ragazzata. Così come non spaccare gli specchietti alle auto parcheggiate non è una ragazzata.


Oltre 10 anni fa ben 2 persone differenti si sono ribaltate cercando di fare Drift in strada. Ribaltate andando contro il cancello del ricreatorio dove si faceva la dottrina. Fortuna vuole che un giorno era chiuso e l'altro giorno è avvenuto verso sera quando ormai chiudeva. Altrimenti con queste ragazzate si stiravano minimo 10 bambini perché era sempre pieno anche davanti al cancello non solo dentro.

Oltretutto alla base è la legge che lo permette. Quei due non hanno neanche perso la patente per una settimana o mese e l'assicurazione ha pagato i danni. Hanno solo fatto un Alcol test, non avevano bevuto ma sulle telecamere se qualcuno indagava si poteva benissimo vedere che ogni giorno tentavano i Drift li. Per prendere provvedimenti doveva essere ora di punta così succedeva la strage, il che è scandaloso.

Una ragazzata è quando provi a scendere con una bicicletta normale un percorso da Mountain bike. Sai che cadi probabilmente ma non succede niente ed al massimo ti fai due risate.
Concordo una ragazzata è quando 2 o più pir...lotti corrono in un carrello della spesa in uno spazio aperto con il casco e si riprendono .

Purtroppo a sentire le interviste dei genitori/parenti/amici degli appartenenti alle baby gang .... sminuiscono sempre e per legge in quanto minorenni non pagano mai dazio.

Invece se li sputtani pubblicamente togliendo la privacy in quanto farabutti ed a calci in cul.. devono fare anche lavori socialmente utili, per esempio ripulire le strade che magari anche loro stessi hanno sporcato con dietro chi lo controlla...
Forse un po' di sale gli entra in zucca....forse 🤣 😹
 
Ma porco mondo.
Già io e il senso paterno siamo su linee quasi costantemente parallele, ma mi rendete pure le cose difficili!

Da più di vent'anni ho abitudine di girare sempre con qualche caramella in tasca e se capita di trovare l'amico/a col nanetto che mi sta simpatico, gliene offro pure una.
- Alla menta no
- alla liquirizia non piace
- alla frutta sì, ma solo pesca o albicocca

Un tempo dovevano raccomandarsi di non accettare caramelle dagli sconosciuti perchè ne mangiavamo di ogni tipo, pure amare al rabarbaro (e buone che erano), ora hanno palato talmente fino e schizzinoso che fai prima a dire di non averne.

Mando il mio pensiero ai poveri adescatori rimasti senza lavoro...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top