UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
La cosa è ben peggiore. Ci sono dei dati da recuperare. L'hdd attaccato a quel connettore ha fatto corto circuito... Voglio vedere che miracolo farò...

Ma con tutta la buon volontà. Ma come ti viene in mente di usare lo scotch adesivo normale per cavi che portano elettricità? Cavolo, non chiedo morsetti o scotchlok, ma almeno del nastro isolante da 1 euro del cinese...

Poi chissà perché il computer non parte più... MISTERO!
 
Avete già fatto qualche soffiata alla finanza oggi?


Nella mia limitata esperienza mi sono fatto l’idea che il sud è più arretrato anche perché c’è più evasione in rapporto al numero di abitanti
 
Ultima modifica:
La cosa è ben peggiore. Ci sono dei dati da recuperare. L'hdd attaccato a quel connettore ha fatto corto circuito... Voglio vedere che miracolo farò...

Ma con tutta la buon volontà. Ma come ti viene in mente di usare lo scotch adesivo normale per cavi che portano elettricità? Cavolo, non chiedo morsetti o scotchlok, ma almeno del nastro isolante da 1 euro del cinese...

Poi chissà perché il computer non parte più... MISTERO!

Facevo anche io modifiche al tempo. Però usavo morsetti.

Quel scotch e facile che si stacchi.
 
Mi sono stra rotto dei lavori autostradali, delle code annose che ci tocca sempre subire nonostante si paghi il servizio autostrada 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬


Per me se non l'hanno fatto durante il lockdown di fare i lavori in assenza di traffico.... continueranno a martellarci le ⚽⚽

vadino a ......🤬🤬🤬👆
 
Mi sono stra rotto dei lavori autostradali, delle code annose che ci tocca sempre subire nonostante si paghi il servizio autostrada 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬


Per me se non l'hanno fatto durante il lockdown di fare i lavori in assenza di traffico.... continueranno a martellarci le ⚽⚽

vadino a ......🤬🤬🤬👆
Non possono rubare una somma enorme in un colpo. Mentre tra un lavoro e l'altro si, puoi mettere qualcosa in tasca.

Comunque si durante il lockdown si potevano migliorare strade, autostrade, ferrovie ecc.

Dopo tutto costa pure abbastanza l'autostrada.
 
Riesco a contenere il dolore mentre sistemo cose di mia madre e intanto devo comunicare con parenti serpi dell’altro mio ramo familiare


Non c’è niente di più infimo di chi si approfitta della malattia altrui per appropriarsi delle sue cose

Combatti da uomo
 
Ultima modifica:
Sti maiali dei call center sono duri a morire. Mi ha chiamato una donna chiedendo di parlare con la signora xxxxx (mia madre) e dicendomi che c'era stato un errore di conguaglio blablabla non avevano adeguato i prezzi di blablabla, l'ho mandata affanculo e chiuso la chiamata per poi procedere subito alla segnalazione (inutile) sul portale del RPO.
Possibile che non riescano a debellare questo cancro? Nemmeno la legge li ferma questi maledetti. Io farei una cosa: attiverei il blocco delle chiamate sconosciute, ovvero tutte le chiamate provenienti dai numeri non presenti in rubrica, il problema è che se dovessi ricevere una telefonata importante da un numero che non ho, verrebbe bloccata anche quella. Ma la strada da intraprendere è questa.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top