UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Eh, mangia una caramella 🤣


Comunque, mi ha chiamato oggi pomeriggio il figlio di una conoscente, ma non avevo il suo numero.
"Ciao sono Andrea"
"Andrea chi?"
A quanto pare domanda difficile, va in tensione e titubante prosegue:
"Eh...sono il figlio...ehm...della mamma".
"Pure io son figlio della mamma, ma prova a dirmi il nome della tua giusto per escludere di esser fratelli"


17 anni e stordito quanto la madre alla sua età 🤣🤣🤣

ps: Che rabbia! (sfogo da sfogatoio, altrimenti questa era più da BarLido)
Anche io mi chiamo Andrea ma giuro di non essere stato io a chiamarti (e io di anni ne ho 40) 😁
 
@il sognatore Jones Perdonami, ma non voglio entrare in polemica. Per me han tutte le ragioni perché il servizio era sospeso per il semplice fatto che non era stato saldato. 😅
Scaduto il periodo di prova parte l'abbonamento per un anno a tot €. Tu non paghi, io ti sospendo il servizio, Lo Rivuoi, paghi anche i giorni che non l'hai sfruttato. 😙
 
A nulla sono servite le mie ragioni
non sono servite perchè non hai ragione
dovevi disattivare il servizio prima della scadenza (bastava un giorno prima), invece lo hai lasciato attivo, hai tolto il metodi di pagamento ma il servizio era attivo, ed hai ignorato le e-mail di Amazon
Il problema rimane perché se mi togli il servizio, è la naturale conseguenza che è scaduto
invece no, ti hanno sospeso il servizio perché non risulta il pagamento e di chi è la colpa? tua, perché tu hai tolto la carta dai metodi di pagamento...
devi farmelo partire dal giorno in cui rinnovo, non quando ti pare a te perché a livello legale tu mi hai fatto pagare giorni di servizio in cui il servizio non lo hai erogato
per definizione "rinnovo" prolunga il precedente contratto di servizio

se tu invece lo avessi disattivato non sarebbe stato un rinnovo ma una attivazione completamente nuova ed il servizio partiva dal giorno dell'attivazione effettiva

è inutile che te la prendi con gli operatori, quelli devono fare ciò che dice l'azienda, se inoltri un reclamo non hai comunque ragione però se arriva al supporto di 2° o 3° livello un manager potrebbe decidere di accontentarti, ma non perché hai ragione (non ce l'hai), ma solo per "buoni rapporti" con la clientela

I termini di servizio Amazon Prime sono chiarissimi (dopo il mese gratuito se non disdici c'è attivazione automatica),
quando hai accettato il mese gratis è come se tu avessi firmato un contratto: ti prendi il mese gratis ma DEVI disattivare PRIMA che esso scada, se non lo fai il contratto a pagamento è attivato come da accordi.

Anche se sei in buona fede l'errore lo hai fatto tu.
Poi te l'ho detto, il supporto di livello superiore poteva pure decidere diversamente ma sarebbe stato una loro concessione, non un tuo diritto
 
Massima solidarietà per chi si trova a pagare quando non voleva (indipendentemente dall'errore di uno o dell'altro), ma anche a me capita spesso (spesso in rapporto agli acquisti che faccio) di godere del periodo gratis di un mese visto che non sono un compratore seriale.

Consiglio: il giorno dopo aver attivato, fai subito il recesso, così avrai il tuo mese gratis e non dovrai ricordarti di andare a disdire.
 
non sono servite perchè non hai ragione
dovevi disattivare il servizio prima della scadenza (bastava un giorno prima), invece lo hai lasciato attivo, hai tolto il metodi di pagamento ma il servizio era attivo, ed hai ignorato le e-mail di Amazon

invece no, ti hanno sospeso il servizio perché non risulta il pagamento e di chi è la colpa? tua, perché tu hai tolto la carta dai metodi di pagamento...

per definizione "rinnovo" prolunga il precedente contratto di servizio

se tu invece lo avessi disattivato non sarebbe stato un rinnovo ma una attivazione completamente nuova ed il servizio partiva dal giorno dell'attivazione effettiva

è inutile che te la prendi con gli operatori, quelli devono fare ciò che dice l'azienda, se inoltri un reclamo non hai comunque ragione però se arriva al supporto di 2° o 3° livello un manager potrebbe decidere di accontentarti, ma non perché hai ragione (non ce l'hai), ma solo per "buoni rapporti" con la clientela

I termini di servizio Amazon Prime sono chiarissimi (dopo il mese gratuito se non disdici c'è attivazione automatica),
quando hai accettato il mese gratis è come se tu avessi firmato un contratto: ti prendi il mese gratis ma DEVI disattivare PRIMA che esso scada, se non lo fai il contratto a pagamento è attivato come da accordi.

Anche se sei in buona fede l'errore lo hai fatto tu.
Poi te l'ho detto, il supporto di livello superiore poteva pure decidere diversamente ma sarebbe stato una loro concessione, non un tuo diritto
A parte che non sono sicuro di non aver annullato il rinnovo, perché se provaste ad annullarlo (potete farlo se avete Prime e successivamente lo riattivate, non vi cambia nulla) vi porrà delle domande ambigue facendovi credere di averlo annullato e invece risulterà ancora attivo e dovrete seguire un'altra serie di step per disattivarlo effettivamente. Anche perché io non avevo nessuna intenzione di rinnovarlo a pagamento in quel momento, ho semplicemente sfruttato il mese gratuito.
In ogni caso ho cancellato l'iscrizione e riavuto i 50 Euro che ancora devono riaccreditarmi, ma questo già ieri.
Detto questo, rimane il dilemma sulla temporalità del rinnovo. Se avessi pagato il Prime ad ottobre, mi avrebbero fatto partire l'abbonamento il primo di agosto? Vedete che la cosa non ha assolutamente senso. E se avessi aspettato un anno? Sarebbe andato a vuoto perché avrebbe coperto l'annualità scaduta?
 
Ultima modifica:
Massima solidarietà per chi si trova a pagare quando non voleva (indipendentemente dall'errore di uno o dell'altro), ma anche a me capita spesso (spesso in rapporto agli acquisti che faccio) di godere del periodo gratis di un mese visto che non sono un compratore seriale.

Consiglio: il giorno dopo aver attivato, fai subito il recesso, così avrai il tuo mese gratis e non dovrai ricordarti di andare a disdire.
E' esattamente quello che faccio io xD
Ho 4 account, e mediamente ogni tre mesi ho un mese gratis su uno o sull'altro. Attivo, disattivo il giorno dopo, e per un mese se ho da comprare qualcosa compro senza pensieri.... altrimenti aspetto il mese successivo che mi arrivi l'offerta "mese gratis" da un altro account! 😂

Più scroccone di così è difficile! 😂
Però compro pochissimo su amazon, per cui non li sfrutto nemmeno tutti quegli account, stanno lì dormienti...
 
Si è completamente sfaldato in pochi giorni il pomello del cambio, ogni volta che cambiavo marcia mi rimaneva un pezzo di plastica in mano.
Dov'è il problema?
Compro il ricambio e in 10 minuti metto il pomello nuovo( le ultime parole famose ).
Un'ora a imprecare e sudare come una braciola sulla griglia.
Ho dovuto prendere 2 chiavi a pappagallo per togliere il vecchio, e il nuovo ho dovuto inserirlo a martellate.
Se si rompe un'altra volta, lo lascio attaccato fino a che non si sbriciola e cade da solo.
 
Hanno ristretto le corsie per le macchine inserendo anche quelle bici!
Non ci passano bene ne le macchine, ne le bici possono sentirsi al sicuro (con la macchina che ti passa letteralmente a un palmo di distanza).
Hanno reso le città più sicure sì sì....
Eh ma noi introduciamo limite di 30!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ormai 15 anni fa abbondanti a Piacenza introdussero la possibilità di circolare in bicicletta contromano nelle zone a traffico limitato e con limite di 30km/h, ma ci fu un inizio traumatico.
Un po' perchè l'automobilista medio non era programmato ad aspettarsi una bicicletta arrivare contromano, ma soprattutto perchè il ciclista medio capì testualmente "a Piacenza introdussero la possibilità di circolare in bicicletta contromano caffè blbl i prosciutto bangbang a che gnocca no rigore"!

Perchè sì, non solo si erano disconnessi e non avevano recepito il concetto di "aree" in cui valeva, ma nei sensi unici andavano stando a destra, a sinistra, su, giù, centro, davanti, dietro, appaiati ... insomma una roba brutta! Mi pare ci fu un aumento del 400% degli incidenti per investimento.

Eccelsi e creativi furono, ma mai quanto le santità scese.
 
Ormai 15 anni fa abbondanti a Piacenza introdussero la possibilità di circolare in bicicletta contromano nelle zone a traffico limitato e con limite di 30km/h, ma ci fu un inizio traumatico.
Un po' perchè l'automobilista medio non era programmato ad aspettarsi una bicicletta arrivare contromano, ma soprattutto perchè il ciclista medio capì testualmente "a Piacenza introdussero la possibilità di circolare in bicicletta contromano caffè blbl i prosciutto bangbang a che gnocca no rigore"!

Perchè sì, non solo si erano disconnessi e non avevano recepito il concetto di "aree" in cui valeva, ma nei sensi unici andavano stando a destra, a sinistra, su, giù, centro, davanti, dietro, appaiati ... insomma una roba brutta!

Eccelsi e creativi furono, ma mai quanto le santità scese.
Ma porcaccia miseria pure qui al mare pista ciclabile troppo vicino al traffico auto camioncini....e la polizia municipale o i carabinieri danno multe per rimpinguare le Casse comunali invece di controllare il traffico caotico bici & auto 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top