UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Appena tornato a casa, accendo il PC, verifico se sono arrivate email, trovo questa.
Xin chào ,
Chúng tôi đã nhận được yêu cầu đặt lại mật khẩu Facebook của bạn.
Nhập mã đặt lại mật khẩu sau đây:
071888
Ngoài ra, bạn có thể thay đổi trực tiếp mật khẩu của mình.
Đổi mật khẩu
Bạn đã không yêu cầu thay đổi này?
Nếu bạn không yêu cầu mật khẩu mới, hãy cho chúng tôi biết.
từ
Meta
© Facebook. Meta Platforms, Inc., Attention: Community Support, 1 Meta Way, Menlo Park, CA 94025
Thư này đã được gửi đến
Để bảo vệ tài khoản của bạn, vui lòng không chuyển tiếp email này. Tìm hiểu thêm
1 non ho facebook.
2 perchè inviare in Italia un messaggio in vietnamita?
Mi viene in mente solo una possibile risposta....... la maggior parte degli utenti facebook sono cosi imbranati da rispondere a prescindere.
 
Appena tornato a casa, accendo il PC, verifico se sono arrivate email, trovo questa.
Xin chào ,
Chúng tôi đã nhận được yêu cầu đặt lại mật khẩu Facebook của bạn.
Nhập mã đặt lại mật khẩu sau đây:
071888
Ngoài ra, bạn có thể thay đổi trực tiếp mật khẩu của mình.
Đổi mật khẩu
Bạn đã không yêu cầu thay đổi này?
Nếu bạn không yêu cầu mật khẩu mới, hãy cho chúng tôi biết.
từ
Meta
© Facebook. Meta Platforms, Inc., Attention: Community Support, 1 Meta Way, Menlo Park, CA 94025
Thư này đã được gửi đến
Để bảo vệ tài khoản của bạn, vui lòng không chuyển tiếp email này. Tìm hiểu thêm
1 non ho facebook.
2 perchè inviare in Italia un messaggio in vietnamita?
Mi viene in mente solo una possibile risposta....... la maggior parte degli utenti facebook sono cosi imbranati da rispondere a prescindere.
Una volta mi è arrivato su wathsapp un messaggio di spam dal Myanmar 😂
 
Una volta mi è arrivato su wathsapp un messaggio di spam dal Myanmar 😂
Questo non fa altro che confermare la mia tesi, la maggior parte degli utenti di questi servizi, non si distingue per acume, di conseguenza non vi è necessità di ricorrere all'ingegneria sociale per riuscire ad ottenere gli accessi ai vari account.
 
Avete ragione entrambi, ma la risposta è "sono adulto pure io" perchè questo viene da un corso post diploma, ne ha 22 compiuti.

Al che, ho realizzato che non sia compito mio (o di qualche mio collega) il dovergli insegnare l'educazione o spiegare quale sia la differenza tra un ruolo e l'altro.
Insomma, è tempo che non voglio perdere.

Se vai in azienda e non ti comporti a modo ti lasciano a casa, questo invece si farà i suoi 2 mesi per ricevere una valutazione ampiamente insufficiente.

Tra l’altro io do del lei a qualsiasi persona con cui non sono in confidenza o che si rapporti con me solo a fini professionali che mi sembri maggiorenne o quasi.

Del tu solo ai bambini
 
Le lingue più abili non lavorano lungo le strade sotto i lampioni la notte, ma restano sul sagrato della chiesa dopo la messa.
Per sparlare di tutti da buone cristiane.
 
Stellantis tiene in cassa integrazione e chiede soldi allo stato italiano.

Intanto inaugura una nuova fabbrica in Serbia per produrre le ex auto italiane cioè Fiat.

Fuori da ogni ragionamento che l'Italia permetta. Ho idea che girano mazzette grosse come mattoni.
 
Dipende ferroviario che ruba rame e tenta di rivenderlo.

Deve ringraziare qualche santo perché un tempo si parlava di 10 anni di reclusione. Questo perché chi lo compra è obbligato a riconoscerlo e segnalarlo sia esso delle linee elettriche sia esso delle ferrovie.

Giusto per rendere neanche i zingari si avvicinano neanche se lasci per strada quel rame.
 
Tra l’altro io do del lei a qualsiasi persona con cui non sono in confidenza o che si rapporti con me solo a fini professionali che mi sembri maggiorenne o quasi.

Del tu solo ai bambini

Ah ecco ci sono adulti più grandi di me che invece mi danno del tu, tipo il meccanico oggi

Ma in generale per negozi vedi adulti che non si conoscono e si danno del tu, tipo nei negozi.. o “ciao” anziché “buongiorno”

Ma dove avete preso sta cultura
 
Qualcosa davvero è andato storto.

Anziani in stampelle in piedi e 20enni che fanno finta di non vedere, chiaramente seduti.

Bisogna litigare con loro per far sedere un anziano.

Parlo di molti casi ogni giorno, stessa cosa con le donne incinte.

Non sono per la guerra ecc ma in po' di leva obbligatoria ci vorrebbe. Giusto per educarli se non ci pensa scuola e genitori.

Più che altro mi chiedo, te come persona non ti senti uno scarto a stare seduto mentre il signore neanche riesce a tenere le stampelle figuriamoci tenersi anche aggrappato? Ti vai a cantare coi amici? Sai amico oggi non ho fatto sedere uno, l'ho lasciato lì sperando che cada.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top