UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Porca paletta.....in ferie ed in famiglia...prendiamo pure febbre/insolazione per il troppo sole/afa maledetta 🤬🤬🤬
 
Ma porco mondo.
Già io e il senso paterno siamo su linee quasi costantemente parallele, ma mi rendete pure le cose difficili!

Da più di vent'anni ho abitudine di girare sempre con qualche caramella in tasca e se capita di trovare l'amico/a col nanetto che mi sta simpatico, gliene offro pure una.
- Alla menta no
- alla liquirizia non piace
- alla frutta sì, ma solo pesca o albicocca

Un tempo dovevano raccomandarsi di non accettare caramelle dagli sconosciuti perchè ne mangiavamo di ogni tipo, pure amare al rabarbaro (e buone che erano), ora hanno palato talmente fino e schizzinoso che fai prima a dire di non averne.

Mando il mio pensiero ai poveri adescatori rimasti senza lavoro...
Mi hai fatto morire!!! 🤣🤣🤣
 
Mi hai fatto morire!!! 🤣🤣🤣
Eh, mangia una caramella 🤣


Comunque, mi ha chiamato oggi pomeriggio il figlio di una conoscente, ma non avevo il suo numero.
"Ciao sono Andrea"
"Andrea chi?"
A quanto pare domanda difficile, va in tensione e titubante prosegue:
"Eh...sono il figlio...ehm...della mamma".
"Pure io son figlio della mamma, ma prova a dirmi il nome della tua giusto per escludere di esser fratelli"


17 anni e stordito quanto la madre alla sua età 🤣🤣🤣

ps: Che rabbia! (sfogo da sfogatoio, altrimenti questa era più da BarLido)
 
Eh, mangia una caramella 🤣


Comunque, mi ha chiamato oggi pomeriggio il figlio di una conoscente, ma non avevo il suo numero.
"Ciao sono Andrea"
"Andrea chi?"
A quanto pare domanda difficile, va in tensione e titubante prosegue:
"Eh...sono il figlio...ehm...della mamma".
"Pure io son figlio della mamma, ma prova a dirmi il nome della tua giusto per escludere di esser fratelli"


17 anni e stordito quanto la madre alla sua età 🤣🤣🤣

ps: Che rabbia! (sfogo da sfogatoio, altrimenti questa era più da BarLido)
La cosa triste è che molto probabilmente è solo incapace di parlare direttamente con una persona fisica.
mi capita sempre più spesso di incontrare ragazzi che sono talmente abituati a comunicare solo tramite un display, da non riuscire ad esprimersi in modo fluente quando devono sostenere un discorso con persone reali.
 
Ultima modifica:
La cosa triste è che molto probabilmente è solo incapace di parlare direttamente con una persona fisica.
mi capita sempre più spesso di incontrare ragazzi che sono talmente abituati a comunicare solo tramite un display, da non riuscire ad esprimersi in modo fluente quando devono sostenere un discorso con persone reali.
E calcola che saranno la prossima classe dirigente quelli... Poveri noi
 
Illuminatemi perchè non comprendo la situa.

Audi A4 sw, guardo da configuratore che per prenderla ti servono più di 50 cucuzze a 3 zeri.

E te la prendi verde pisello?!?! O_O''

Che sempre da configuratore (per come l'ho intesa) sono 5900 euro di colore personalizzato?!
 
Illuminatemi perchè non comprendo la situa.

Audi A4 sw, guardo da configuratore che per prenderla ti servono più di 50 cucuzze a 3 zeri.

E te la prendi verde pisello?!?! O_O''

Che sempre da configuratore (per come l'ho intesa) sono 5900 euro di colore personalizzato?!

Diciamo che puntano molto ai pacchetti. Anzi il più delle volte sei quasi obbligato a spendere per non avere certi colori cerchioni e altre sorprese.
 
Ho letto un trafiletto che in poche parole diceva tanto: è un'atleta che si prepara per anni, non tutti hanno l'opportunità e le capacità di partecipare all'olimpiade...ma alla fine dopo sudore e fatica deve decidere se farsi pestare da un uomo o rinunciare al suo sogno (spero sia solo un rimandare).

E' ingiusto e sinceramente mi fa ribrezzo anche chi fa la battuta "hanno voluto la parità dei sessi", perchè uomini e donne devono esser messi sullo stesso livello nei diritti, non sul piano fisico. Perchè non sono uguali e i record delle sopracitate olimpiadi lo certificano.
Nah lasciate che imparino dai loro errori.
Questa roba dei trans nei tornei femminili è frutto della stessa ideologia femminista.
I diritti vanno meritati.
 
Non saprei neanche da dove cominciare.
Certe volte mi chiedo se mi sto rincoglionendo io o se il mondo sta implodendo nella sua stupidità.
A giugno mi scadeva Prime. Decido di non rinnovarlo subito. Successivamente mi viene offerto un mese gratuito. Che faccio, non accetto? Accetto e mi parte il mese che andrà a scadere il 31 luglio. Cancello il metodo di pagamento, dopo che mi sono entrati in diversi account, incluso Amazon, non tengo più le carte collegate.
A fine luglio iniziano ad arrivarmi mail di problemi con la carta per il rinnovo, le ignoro. Stessa cosa sul sito dove vedo spesso un avviso in alto e ignoro anche quello.
Dal 1 agosto i servizi Prime vengono disattivati; faccio la prova ed effettivamente Prime Video diventa inaccessibile, gli acquisti con Prime diventano a pagamento, insomma, non ho più Prime.
Oggi decido di rinnovarlo dato che dovrei effettuare un piccolo acquisto dove le spese di spedizione sarebbero maggiori del prezzo dell'articolo. Collego la carta, pago 49,90 € e mi arriva questa mail di Amazon.
photo_2024-08-04_21-24-44.webp

E lo stomaco inizia già a carburare perché so che il servizio clienti sarà una perdita di tempo ma volevo capire quale fantastica avventura avrebbero tirato fuori per spiegarmi perché sarei andato a pagare giorni in cui non ho potuto usufruire del servizio in quanto disattivato.
Volete sapere perché l'iscrizione è partita il 1 agosto e non il 4? Vorrei saperlo pure io.
Ho perso 30 minuti buoni in chat, avete presente i muli con i paraocchi? Ecco! Questa è la perfetta similitudine che si può fare con il servizio clienti Amazon. Non troverete empatia, non troverete raziocinio, troverete solo dei luridi fascisti che si credono giudice, giuria e carnefice.
A detta loro io non avevo annullato il rinnovo e quindi conteggia il 1° agosto come data di rinnovo. A nulla sono servite le mie ragioni:
- ma scusate, dal 1° agosto mi avete disattivato tutti i servizi. Potrei capire se li aveste lasciati attivi ma a quel punto non avrei rinnovato.
- quindi se avessi rinnovato il 10 settembre, il rinnovo sarebbe comunque partito dal 1° agosto?
Penso siano tutti legittimi i miei dubbi e le mie domande. Un po' meno la risposta ripetuta stile bot:
- ti ho già spiegato perché è partito dal 1° agosto, perché non hai disattivato il rinnovo.
In programmazione questo si chiamerebbe loop, giusto? Praticamente questa risposta non va a chiarire i miei dubbi ma li genera.
 
Ultima modifica:
Non saprei neanche da dove cominciare.
Certe volte mi chiedo se mi sto rincoglionendo io o se il mondo sta implodendo nella sua stupidità.
A giugno mi scadeva Prime. Decido di non rinnovarlo subito. Successivamente mi viene offerto un mese gratuito. Che faccio, non accetto? Accetto e mi parte il mese che andrà a scadere il 31 luglio. Cancello il metodo di pagamento, dopo che mi sono entrati in diversi account, incluso Amazon, non tengo più le carte collegate.
A fine luglio iniziano ad arrivarmi mail di problemi con la carta per il rinnovo, le ignoro. Stessa cosa sul sito dove vedo spesso un avviso in alto e ignoro anche quello.
Dal 1 agosto i servizi Prime vengono disattivati; faccio la prova ed effettivamente Prime Video diventa inaccessibile, gli acquisti con Prime diventano a pagamento, insomma, non ho più Prime.
Oggi decido di rinnovarlo dato che dovrei effettuare un piccolo acquisto dove le spese di spedizione sarebbero maggiori del prezzo dell'articolo. Collego la carta, pago 49,90 € e mi arriva questa mail di Amazon.

E lo stomaco inizia già a carburare perché so che il servizio clienti sarà una perdita di tempo ma volevo capire quale fantastica avventura avrebbero tirato fuori per spiegarmi perché sarei andato a pagare giorni in cui non ho potuto usufruire del servizio in quanto disattivato.
Volete sapere perché l'iscrizione è partita il 1 agosto e non il 4? Vorrei saperlo pure io.
Ho perso 30 minuti buoni in chat, avete presente i muli con i paraocchi? Ecco! Questa è la perfetta similitudine che si può fare con il servizio clienti Amazon. Non troverete empatia, non troverete raziocinio, troverete solo dei luridi fascisti che si credono giudice, giuria e carnefice.
A detta loro io non avevo annullato il rinnovo e quindi conteggia il 1° agosto come data di rinnovo. A nulla sono servite le mie ragioni:
- ma scusate, dal 1° agosto mi avete disattivato tutti i servizi. Potrei capire se li aveste lasciati attivi ma a quel punto non avrei rinnovato.
- quindi se avessi rinnovato il 10 settembre, il rinnovo sarebbe comunque partito dal 1° agosto?
Penso siano tutti legittimi i miei dubbi e le mie domande. Un po' meno la risposta ripetuta stile bot
- ti ho già spiegato perché è partito dal 1° agosto, perché non hai disattivato il rinnovo.
In programmazione questo si chiamerebbe loop, giusto? Praticamente questa risposta non va a chiarire i miei dubbi ma li genera.
Infatti, mi spiace dirtelo, ma hai sbagliato tu a togliere solo il metodo di pagamento (lasciando attivo l'abbonamento).
Dovevi disattivare quello.
Ma lasciandolo attivo, non pagandolo, loro semplicemente ti hanno disabilitato la fruizione del servizio....ancora attivo, ricordalo.
Quindi al prossimo metodo di pagamento che inserisci loro battono cassa.

Quello che dici tu è, a titolo d'esempio, vado tre mesi in vacanza, non usufruisco di internet, quindi non lo pago.
E invece no. Paghi lo stesso a prescindere. Se non vuoi pagare disdici, funziona così.
Non puoi nemmeno dire che non ti abbiano avvisato... quelle mail che hai ingorato invece dovevi leggerle.
Fermo restando che il servizio clienti amazon è m+rda liquida da un bel pò ormai| Meno ci ho a che fare migliori sono le mie giornate.
 
Infatti, mi spiace dirtelo, ma hai sbagliato tu a togliere solo il metodo di pagamento (lasciando attivo l'abbonamento).
Dovevi disattivare quello.
Ma lasciandolo attivo, non pagandolo, loro semplicemente ti hanno disabilitato la fruizione del servizio....ancora attivo, ricordalo.
Quindi al prossimo metodo di pagamento che inserisci loro battono cassa.

Quello che dici tu è, a titolo d'esempio, vado tre mesi in vacanza, non usufruisco di internet, quindi non lo pago.
E invece no. Paghi lo stesso a prescindere. Se non vuoi pagare disdici, funziona così.
Non puoi nemmeno dire che non ti abbiano avvisato... quelle mail che hai ingorato invece dovevi leggerle.
Fermo restando che il servizio clienti amazon è m+rda liquida da un bel pò ormai| Meno ci ho a che fare migliori sono le mie giornate.
Non sono d'accordo con il paragone dell'abbonamento internet. Sono 2 modalità totalmente differenti e inoltre il ragionamento del "se non usufuisco di internet durante le vacanze non pago" è correlabile a "questo mese non ho usato i servizi Prime e quindi non li pago" e non è questo il succo del problema.
Ma le mie domande rimangono irrisolte:
Quindi se avessi poi deciso di rinnovare dopo 2 mesi, l'abbonamento sarebbe comunque partito 2 mesi prima?
Se mi hanno sospeso il servizio, perché mi hanno comunque fatto pagare per quei giorni?
 
Il servizio non era sospeso, era il metodo di pagamento a non essere valido. Quindi dopo il mese gratuito parte l'addebito sulla carta che hai indicato all'inizio se non cancelli l'iscrizione in tempo.
E sì, se dopo due mesi inserivi un metodo di pagamento valido, si prendevano i soldini com'è giusto che sia perché il mese gratuito scadeva il 31 luglio. Dovevi cancellare l'iscrizione prima dello scadere del mese gratuito.
 
Guai invece a rinnovare l'antivirus AVG (e probabilmente Avast...) prima del giorno della scadenza. Perdi di fatto i giorni restanti dell'anno che sta scadendo. Però loro partono a romperti i oo 30giorni prima martellandoti tutti i giorni.
 
Il servizio non era sospeso, era il metodo di pagamento a non essere valido. Quindi dopo il mese gratuito parte l'addebito sulla carta che hai indicato all'inizio se non cancelli l'iscrizione in tempo.
E sì, se dopo due mesi inserivi un metodo di pagamento valido, si prendevano i soldini com'è giusto che sia perché il mese gratuito scadeva il 31 luglio. Dovevi cancellare l'iscrizione prima dello scadere del mese gratuito.
Non hanno preso i soldi perché ho collegato un metodo di pagamento, sono stato io a rinnovare il Prime, anche perché ho fatto un ordine ieri e quando ho collegato la carta non c'è stato nessun addebito di Prime. Il problema rimane perché se mi togli il servizio, è la naturale conseguenza che è scaduto e se io vado a rinnovarlo dopo tot giorni, tu devi farmelo partire dal giorno in cui rinnovo, non quando ti pare a te perché a livello legale tu mi hai fatto pagare giorni di servizio in cui il servizio non lo hai erogato.

Guai invece a rinnovare l'antivirus AVG (e probabilmente Avast...) prima del giorno della scadenza. Perdi di fatto i giorni restanti dell'anno che sta scadendo. Però loro partono a romperti i oo 30giorni prima martellandoti tutti i giorni.
In Apple invece ti regalano mesi di servizio (AppleTv, Apple Music, etc) e se annulli il rinnovo prima della scadenza, ti fanno cessare seduta stante anche i mesi gratuiti. Furbi, così devi ricordarti quando ti scadono e annullare il rinnovo in tempo, sennò si rinnova a pagamento.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top